Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Modificare erba, terreni etc etc


Messaggi raccomandati

quoto, si vede anche nei save, senza problemi...

per la felicità di gobra, pur non essendo assolutamente un maestro, ecco il pack completo da scompattare direttamente nella cartella di PCM, vi chiederà di sostituire, dite di si ed il gioco è fatto...

vi metto due link cosi quellli che sono già stati in giornata su rapidshare non avranno problemi...

http://www.hostfiles.org/download.php?id=B05D7BE7

http://rapidshare.de/files/34556853/miglio...afiche.rar.html

buone migliorie a tutti!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maestro :roll: , e certo che sono felice, ma sono certo che lo saranno anche tutti gli altri, questo pack è stato fatto con i file routes2.rar e herbes+roches2.rar? Perchè ho visto che ce ne sono diversi tipi e questi due mi sembrano i più evoluti, in ogni caso, prendo e ringrazio :roll:

a scanso di equivoci io ci ho messo tutto in ordine cronologico, tanto poi quando c'era già sostituiva con quello nuovo... cmq ci sono anche le torri, le tende, l'areoporto e altre cose che ora non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka , forse la mia domanda e' sfuggita...secondo te con che livello grafico si vedranno queste modifiche?

non saprei, sai?

cmq penso dipenda da cosa, di sicuro alcune cose si vedono solo se hai spuntato visualizzare città, per quanto riguarda la strada e l'erba invece io direi che si dovrebbero vedere anche a livello basso ma magari non si notera troppo la differenza...

se qualcuno ha qualcosa di meglio da dire faccia pure... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...