Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ho alcune domande chi mi aiuta??


loco

Messaggi raccomandati

ho comprato il gioco da due giorni e non avendo il libretto ho qualche problemino..... tipo:

- cosa vuol dire quando vicino al nome del corridore lampeggia una barra verde??

- cosa è la barra in basso a sinistra con una percentuale vicina???

grazie a chi mi rispondera' e anche a chi non lo fara'!!!

W IL PIRATA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la barra con la percentuale è la barra dello sofrzo minimo. più è bassa e + il tuo corridore risparmia energia, ma contemporaneamnte se è troppo bassa il tuo corridore rischia di staccarsi.

la barra verde se nn sbaglio (ma nn sono sicuro) indica un momento adatto ad uno scatto in quanto il ciclista sta particolarmente bene.

cmq se vuoi un consiglio quando avvii il gioco prima di andare su gioca vai in basso e clicca su manuale. quello è in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

- cosa vuol dire quando vicino al nome del corridore lampeggia una barra verde??  

- cosa è la barra in basso a sinistra con una percentuale vicina???  

1-La barra verde lampeggia quando un ciclista si sente particolarmente bene durante la gara

2-è la barra dello sforzo, cmq ha detto Purpo se la tieni troppo bassa ti si stacca il ciclista, serve sopratutto quando sali di pallino

Link al commento
Condividi su altri siti

loco, ti consiglio di leggere il manuale originale del gioco e quello del forum (nella sezione general)

Quoto perfettamente! il manuale del gioco lo trovi nel menù principale ma se vuoi dei veri consigli allora leggi quello del forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...