Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio tra noi...qualcuno si unisce?


Karpets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 781
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Punto primio: il regolamento nel sito nn è molto chiaro sulla scadenza dell'asta

Punto due: se sfruttate la mattina che c'è gente che va a scuola....

Punto tre:Lo stesso discorso d Hinca (e me l'avete fatto arrabbiare il giorno del campionato, ora c fa un mazzo :lol: )

Punto quattro: Vogliamo vedere che arrivo tra i primi 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto due: se sfruttate la mattina che c'è gente che va a scuola....  

Le aste sono finite dalle 15:40 in poi!!!

Ciccio, oggi ho fatto un'ora in +, il tempo di tornare a casa, mangiare e balle varie sn entrato alle 4 perdendo giocatori (T ricordo ke sn stato il primo a fare offerte). Il regolamentoi è in teoria "l'asta finisce il giorno dopo l'ultimo rilancio) in pratica è (L'asta chiude un giorno dopo al Primo rilancio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamentoi è in teoria "l'asta finisce il giorno dopo l'ultimo rilancio)

NONONONONONONO!!!

Dopo la prima offerta, basta vedere la data di scadenza e leggere il regolamento!!! Anche io sono andato a lavorare dalle 4 alle 7 ed ho perso 4 giocatori...quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, preferisco non commentare...

Chi mi conosce sa che non sono per queste cose, preferisco tenere toni pacati.

Spero che la nonna di Hincapie stia bene, di certo non auguro certe cose alla gente, sembra però che sia io quasi il responsabile di tutto..

Detto ciò dal momento che mi sono unito a questa cosa per il semplice fatto di divertirsi insieme e passare del tempo in allegria mentre vedo che i toni si stanno un pò scaldando preferisco mettermi da parte, se volete potete pure togliere la mia squadra e rimettere sul mercato i giocatori così son tutti più contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, preferisco non commentare...  

Chi mi conosce sa che non sono per queste cose, preferisco tenere toni pacati.  

Spero che la nonna di Hincapie stia bene, di certo non auguro certe cose alla gente, sembra però che sia io quasi il responsabile di tutto..  

Detto ciò dal momento che mi sono unito a questa cosa per il semplice fatto di divertirsi insieme e passare del tempo in allegria mentre vedo che i toni si stanno un pò scaldando preferisco mettermi da parte, se volete potete pure togliere la mia squadra e rimettere sul mercato i giocatori così son tutti più contenti

Spero che le reazioni di Luca siano dovute soltanto ad un malinteso, a parole dette in modo sarcastico ma del tutto in simpatia...Altrimenti invito coloro che abbiano voluto accusare ingiustamente di farsi da parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...