Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio tra noi...qualcuno si unisce?


Karpets

Messaggi raccomandati

Cazz...che situazione, a me, credetemi, dispiace tagliar fuori chiunque!!!

Domani do notizie ufficiali, ma non voglio ci sia RANCORE!!!

bene ,allora posso andare a dormire ....:lol::wink: cmq io ho guardato il sito e se creiamo 2 campionati diversi con 6 squadre ciascuno.....giochiamo poi alla fine ne iniziamo un altro con le 6 migliori squadre nn dovrebbero esserci problemi o no.......?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 781
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cazz...che situazione, a me, credetemi, dispiace tagliar fuori chiunque!!!

Domani do notizie ufficiali, ma non voglio ci sia RANCORE!!!

bene ,allora posso andare a dormire ....:lol::wink: cmq io ho guardato il sito e se creiamo 2 campionati diversi con 6 squadre ciascuno.....giochiamo poi alla fine ne iniziamo un altro con le 6 migliori squadre nn dovrebbero esserci problemi o no.......?

Si, sarebbe una buona idea, ma se dura un campionato poi i 6 migliori con che partite giocano?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate faccio un' opera buona siccome non voglio farvi pensare che io sono una persona maleducata e fuori dalle righe e mi scuso se qualche mio atteggiamento non vi è piaciuto decido di ritirarmi dal fantacalcio(anke se lo vorrei fare) per dimostrare la mia correttezza e la mia buona volontà credetemi non era mia intenzione far irritare nessuno cmq il mio carattere è questo non potete cambiarlo.........

P.S : divertitevi al fantacalcio anke da parte mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta...facciamo così: siccome va bè, avrai anche sbagliato a porti, ma sei sempre stato molto interessato alla questione...ho deciso che domenica sera, quando tornerò; i due che non si saranno più fatti sentire (in questo caso DeadNature e Frank Pirata) verranno eliminati e giocherai tu...Ok? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Dead dopo quello che ha detto...lo accetterei!!

io farei 2 leghe da 6, son 20 partite al max (2 and e 2 ritorni) e le prime 3 o 4 per girone fanno la finalissima in 10 o 14 (dipende se ne passano 3 o 4) partire, che dite?

Fino all'andata i due gironi e poi il girone dei vincenti al ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Dead dopo quello che ha detto...lo accetterei!!

io farei 2 leghe da 6, son 20 partite al max (2 and e 2 ritorni) e le prime 3 o 4 per girone fanno la finalissima in 10 o 14 (dipende se ne passano 3 o 4) partire, che dite?

Fino all'andata i due gironi e poi il girone dei vincenti al ritorno

Sarebbe bello, ma il problema è se si può fare :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONEEEE!!!

Questi elencati sono GIA' ISCRITTI (ma svegliatevi a loggarvi)

-Karpets

-Camenzind

-Heldram

-TwTsFa

-Jussi

-Levi

-Hincapi

I PRIMI TRE CHE POSTERANNO DA ORA LA LORO DISPONIBILITA' e IL NOME DELLA SQUADRA VERRANNO ISCRITTI E POTRANNO LOGGARSI

E' l'unico modo per non far torti a nessuno...SPERO ALMENO!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...