Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio tra noi...qualcuno si unisce?


Karpets

Messaggi raccomandati

Che finche non si libera qualche posto o finche non hai soldi a sufficienza è congelata!!

Cmq ovvio che hai tanti soldi, fa schifo la squadra!! :D Ma poi cosa vuoi raziare, son tutti andati!! :lol:

PS. Ho sbagliaato e ho preso DoPradoooooo, ma c....ooooo!!!! Qlc me lo vuole rubare? A 2 è suo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 781
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi è rimasto?

Pensavo che durando fino venerdi (o sabato) si sarebbe fatto tutto con + calma e invece...

La mia rosa fino ad ora:

Dida (22)

Chivu (26)

Panucci (17)

Zanchi (1)

Bresciano (35)

Diana (25)

Morfeo (22)

Rosina (16)

Di Natale (26)

Flachi (22)

Iaquinta (21)

Mutu (9)

Ventola (16)

Gli altri sono in attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ormai i vari totti e kakà (san bepi) toni lucarelli sedorf ibra chivu i big non ci sono più hai sbaglito tattica il momento clou era oggi dalle 3 alle 4

Mi sa che sbagliate voi, ma anche in maniera pesante: l'unico a cui ho fatto offerte è Chivu, l'unico veramente forte da comprare (anche Kakà è buono x il fantacalcio), ma i giocatori non si misurano dal nome nel fantacalcio. Toni e Lucarelli quest'anno è già tanto se segnano la metà dei gol, all'Inter c sono 3 attaccanti, ed Ibra salterà un bel pò di giri e, se segna come l'anno scorso, siamo a cavallo. Seedorf è un panchinaro al Milan (Finisce l'andata e gioca Gourciuff, c scommetto qualsiasi cifra). Totti poi non ne parliamo guarda che è meglio...uno degl'acquisti meno indicati al fantacalcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...