Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

la squadra completa


qual'è la squadra migliore a cym 06?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • CSC
      9
    • Illes Balears
      1
    • Liberty Seguros
      1
    • Quick Step Innegetic
      2
    • Davitamon Lotto
      0
    • Credit Agricole
      0
    • Liquigas
      0
    • Lampre
      2
    • Rabobank
      2
    • Francaise des joux
      0


Messaggi raccomandati

volevo sapere una cosa. secondo voi quali tra le squadre di cym06 sono le più complete? per complete io non intendo che possono vincere i giri, ma anche sulle volate, sulle classiche del nord, sulle collinari, e sui giri minori a tappe, tipo parigi nizza o tour of malaysia, anche se non è nel protour.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente la rabobank ha freire x le volate e per le classiche pianeggianti o con qualche collina, menchov e rasmussen per i giri boogerd per parigi nizza e classiche collinari e per il pavè flecha che può contare sull aiuto di gregari del calibro di wauters e dekker.questa squadra va bene anke a cronometro con i 2 dekker menchov postuma lo stesso wauters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la Rabobank, visto che ha un gran velocista come Freire, ottimi cacciatori diclassiche (Boogerd, Flecha, ecc.) e uomini di clasifica come Menchov e Rasmussen....

Link al commento
Condividi su altri siti

no comunque ho votato liberty perche ha vinokourov e davis che sono adatti per tutto. per il pavè io penso che vinoukourov può essere un buon ciclista se allenato, perchè ne ha il potenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo rifare il sondaggio mi sono scordato di mettere alcune squadre. per metterne 10 ci ho messo la francaise des joux, quando ci potevo mettere la t-mobile. si vede che sono proprio un idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prometto che rifaccio il sondaggio e la metto al primo posto. ma non si possono falsare i risultati così metto la comunidad valenciana al primo posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo rifare il sondaggio mi sono scordato di mettere alcune squadre. per metterne 10 ci ho messo la francaise des joux, quando ci potevo mettere la t-mobile. si vede che sono proprio un idiota

Vai tranquillo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche la Gerolsteiner, non è male, ha due o tre velocisti da 77-78 di cui Haussler molto giovane e con ampi margini, un gruppo di buoni atleti per le classiche (Schumacher, Haussler, Wegmann e Rebellin) e un paio di uomini per le corse a tappe (Leipheimer e il promettente Fothen). Manca qualcosa sul pave dove Hoj e Wrolich non sono all'altezza dei primi ma con Hoj comunque un 5° alla Gand wevwlgem lo ho portato a casa....

Però la migliore senza dubbio secondo me è la Rabobank, alla CSC manca un velocista puro, O'Grady è più un finisseur, per arrivi a ranghi ridotti, nelle volate di gruppo non lo vedo competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...