Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ma il ppdb?o savoluca?


Messaggi raccomandati

del ppdb non si sente piu parlare ma uscirà prima della fine dell'estate?

intendo ppdb o savoluca dato che ora sembra si siano uniti!

per cui mi sorge altra domanda spontanea! quest'anno uscirà solo uno dei due e non come l'anno scorso che si poteva scegiere se scaricare il ppdb o il savoluca!

Link al commento
Condividi su altri siti

del ppdb non si sente piu parlare ma uscirà prima della fine dell'estate?

intendo ppdb o savoluca dato che ora sembra si siano uniti!

per cui mi sorge altra domanda spontanea! quest'anno uscirà solo uno dei due e non come l'anno scorso che si poteva scegiere se scaricare il ppdb o il savoluca!

da voci su litigi interni al team mi sa che non esce nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come già dissi in passato personalmente a me scazza non tanto per le gare ma per il database ottimo...

E detto da uno dei curatori del Pack Ita :wink: dal punto di vista DB beh si ha ancora moltissimo da imparare, dal punto di vista grafico beh non c'è storia....

Mi sa che ci si dovrà industriare noi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace parecchio non vedere un giant 2006...adoro le modalità carriera che ti permettono di fare la classica scalata "dalle stalle alle stelle"...e in questo senso sia le squadre che sopratutto le corse aggiunte dal giant sarebbero state la ciliegina definitiva sul gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace parecchio non vedere un giant 2006...adoro le modalità carriera che ti permettono di fare la classica scalata "dalle stalle alle stelle"...e in questo senso sia le squadre che sopratutto le corse aggiunte dal giant sarebbero state la ciliegina definitiva sul gioco...

Non posso che concordare in effetti...

dirò di più farlo è possibile ma presuppone un lavoro (creare tappe in primis... creare team... grafica delle nuove tappe e team... ed infine abilitare il tutto nel DB) mastodontico, e che necessita di un "team" che lo curi, nutrito e folto...

Oltre ovviamente essere un lavoro che va fatto assolutamente sulla patch finale onde evitare doppio lavoro...

In se non è impossibile ma i tempi di lavorazione sarebbero devastanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che ci sia un gruppo di persone tra di noi che nn ha niente da fare a giornate e puo lavorare su sta cosa...

eheheheh Fedemore appunto x quello ho detto che si è possibile ma necessita di una organizzazione grossa e perfetta... qui non si tratta di 4 persone che si sbattano un po eheheheh

Sarebbe una cosa fattibile a livello di Community ove ognuno desse (nel piccolo magari) il suo supporto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in tanti si potrebbe anche fare ma io credo che nn dovremmo stare troppo a fissarci, il pack che avete fatto è stupendo e con le successive versioni si migliorerà ancora...se continuiamo a pensare di fare db, pack etc etc alla fine a sto gioco nn ci giochiamo mai... :lol::P:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in tanti si potrebbe anche fare ma io credo che nn dovremmo stare troppo a fissarci, il pack che avete fatto è stupendo e con le successive versioni si migliorerà ancora...se continuiamo a pensare di fare db, pack etc etc alla fine a sto gioco nn ci giochiamo mai... :lol::P:wink:

STRAQUOTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anhce reclutare persone in grado di farlo!

io per esempio non sono in grado di manipolare le texture o aggiungere equipaggi!

potrei modificare il db e le tappe ma avrei difficoltà mel reperire materiare per renderle il piu reale possibile!

per esempio il neo campione del mondo 17enne potrebbe essere inserito con grande potenziale! ma gli altri chi li conosce?e dove reperisco i nomi?

e dove prendiamo le maglie per i team da inserire? e i profili delle corse daq aggiungere o modificare? ok su interne credo ma bisogna essere molto in gamba!

cmq io penso di essere in grado per il db e per le tappe ma non posso dedicarci molto tempo sarei incostante,molto incostante e poco affidabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anhce reclutare persone in grado di farlo!

io per esempio non sono in grado di manipolare le texture o aggiungere equipaggi!

potrei modificare il db e le tappe ma avrei difficoltà mel reperire materiare per renderle il piu reale possibile!

per esempio il neo campione del mondo 17enne potrebbe essere inserito con grande potenziale! ma gli altri chi li conosce?e dove reperisco i nomi?

e dove prendiamo le maglie per i team da inserire? e i profili delle corse daq aggiungere o modificare? ok su interne credo ma bisogna essere molto in gamba!

cmq io penso di essere in grado per il db e per le tappe ma non posso dedicarci molto tempo sarei incostante,molto incostante e poco affidabile!

Giustissimo Sobrano, esattamente quello il punto...

anche senza reclutare gente esterna ma ci si dovrebbe mobilitare tutti...

per render idea fare un pdbgiant vorrebbe dire moltiplicare il lavoro fatto per questo pack ita x almeno 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace parecchio non vedere un giant 2006...adoro le modalità carriera che ti permettono di fare la classica scalata "dalle stalle alle stelle"...e in questo senso sia le squadre che sopratutto le corse aggiunte dal giant sarebbero state la ciliegina definitiva sul gioco...

Non posso che concordare in effetti...

dirò di più farlo è possibile ma presuppone un lavoro (creare tappe in primis... creare team... grafica delle nuove tappe e team... ed infine abilitare il tutto nel DB) mastodontico, e che necessita di un "team" che lo curi, nutrito e folto...

Ma sbaglio o è la creazione delle squadre a dare più difficoltà?

E poi...vabbeh è una stupidata ma la dico lo stesso...se le tappe di cym5 sono compatibili con il 6,estraendo le tappe dal gianto 2005 non si avrebbero già le corse belle e pronte o quantomeno una base da cui partire?

Lo so,sarebbero tracciati del 2005,ma dato che si tratta di corse minori ci si potrebbe tranquillamente soprassedere...

So di aver scritto molto probabilmente una marea di p****ate ma di editing non so assolutamente nulla,abbiate pietà :wink:

PS comunque spulciando sul forum ufficiale ho letto da qualche parte che un team francese sta mettendo su un giant che dovrebbe uscire a settembre...anche se non so onestamente quanto possa essere affidabile...mi pare si chiami atessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace parecchio non vedere un giant 2006...adoro le modalità carriera che ti permettono di fare la classica scalata "dalle stalle alle stelle"...e in questo senso sia le squadre che sopratutto le corse aggiunte dal giant sarebbero state la ciliegina definitiva sul gioco...

Non posso che concordare in effetti...

dirò di più farlo è possibile ma presuppone un lavoro (creare tappe in primis... creare team... grafica delle nuove tappe e team... ed infine abilitare il tutto nel DB) mastodontico, e che necessita di un "team" che lo curi, nutrito e folto...

Ma sbaglio o è la creazione delle squadre a dare più difficoltà?

E poi...vabbeh è una stupidata ma la dico lo stesso...se le tappe di cym5 sono compatibili con il 6,estraendo le tappe dal gianto 2005 non si avrebbero già le corse belle e pronte o quantomeno una base da cui partire?

Lo so,sarebbero tracciati del 2005,ma dato che si tratta di corse minori ci si potrebbe tranquillamente soprassedere...

So di aver scritto molto probabilmente una marea di p****ate ma di editing non so assolutamente nulla,abbiate pietà :wink:

PS comunque spulciando sul forum ufficiale ho letto da qualche parte che un team francese sta mettendo su un giant che dovrebbe uscire a settembre...anche se non so onestamente quanto possa essere affidabile...mi pare si chiami atessa.

Il problema non è tanto le corse o le maglie o il resto..

è che ogni elemento deve esser richiamato dalle stringhe del database...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un lavoro troppo grosso da fare, l'unico modo sarebbe rintracciare qualcuno dello staff del Giant o del Svaoluca, metterlo a capo insieme ad altri 2 o 3 sempre dello staff che hanno esperienza, e poi noi magari diamo una mano, perchè fare tutto da soli è impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un lavoro troppo grosso da fare, l'unico modo sarebbe rintracciare qualcuno dello staff del Giant o del Svaoluca, metterlo a capo insieme ad altri 2 o 3 sempre dello staff che hanno esperienza, e poi noi magari diamo una mano, perchè fare tutto da soli è impossibile...

da soli impossibile....

ma non come comunità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...