Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Ulissi campione del mondo..

kekko

Recommended Posts

infatti. oltre a frequentare un medico chiaccherato anche la squadra stessa per cui corre è molto chiaccherata.

il direttore sportivo (Forconi) è stato coinvolto in numerose vicende di doping ed è anche stato trovato positivo all'epo.

Anche qui nn si capisce come si possa da una parte sostenere di voler sconfiggere il doping e si permetta allo stesso tempo a persone del genere di fare da direttori sportivi agli juniores.

infatti. oltre a frequentare un medico chiaccherato anche la squadra stessa per cui corre è molto chiaccherata.  

il direttore sportivo (Forconi) è stato coinvolto in numerose vicende di doping ed è anche stato trovato positivo all'epo.  

Anche qui nn si capisce come si possa da una parte sostenere di voler sconfiggere il doping e si permetta allo stesso tempo a persone del genere di fare da direttori sportivi agli juniores.

Quoto...all!

QUOTISSIMO

è sbagliato accusare una persona..."soprattutto se è un ragazzo di 17 anni " di essere dopato se non si hanno certezze..........tutti quelli che vincono sono dopati?

Non dico che non sia dopato, ma nemmeno che lo sia, e poi non spetta a noi dare le sentenze senza avere in mano uno straccio di prova, dico solo che ha vinto ed è un campioncino il resto se non viene fuori non mi interessa......

ma infatti nessuno ha detto che ulissi è dopato.

Ho detto che frequenta un medico chiaccherato, qualcuno ha aggiunto che la sua squadra è chiaccherata ed io ho infene aggiunto che il suo direttore sportivo è stato indagato in vicende di doping e che è stato trovato positivo all'epo.

Sono state solamente dette tre cose insieme che non si possono discutere perchè dati di fatto e nessuno ha emesso sentenze.

ma infatti nessuno ha detto che ulissi è dopato.  

Ho detto che frequenta un medico chiaccherato, qualcuno ha aggiunto che la sua squadra è chiaccherata ed io ho infene aggiunto che il suo direttore sportivo è stato indagato in vicende di doping e che è stato trovato positivo all'epo.  

Sono state solamente dette tre cose insieme che non si possono discutere perchè dati di fatto e nessuno ha emesso sentenze.

Esatto...

• 10 months later...

ma dai...si sa che da allievi è junior è facile andare forte...basta stare in bici 8/9 ore al giorno e fare chilometri su chilometri e si vince..ovvio.........cmq ulissi forte si....ma non imbattibile..anzi!!! forte in montagna e sul passo...e abbastanza veloce

RIPETO PER CHI NON HA LETTO GLI ALTRI TOPIC...

NON STO ACCUSANDO NESSUNO...

e ho anche detto che non ne ero sicuro... e non stavo scherzando sul fatto di aver detto questa cosa...

l'ho sentito dire... poi se altri hanno informazioni + certe che me lo faccia sapere... attendo risp

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.

• Create New...