Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ulissi campione del mondo..


kekko

Messaggi raccomandati

infatti. oltre a frequentare un medico chiaccherato anche la squadra stessa per cui corre è molto chiaccherata.

il direttore sportivo (Forconi) è stato coinvolto in numerose vicende di doping ed è anche stato trovato positivo all'epo.

Anche qui nn si capisce come si possa da una parte sostenere di voler sconfiggere il doping e si permetta allo stesso tempo a persone del genere di fare da direttori sportivi agli juniores.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. oltre a frequentare un medico chiaccherato anche la squadra stessa per cui corre è molto chiaccherata.  

il direttore sportivo (Forconi) è stato coinvolto in numerose vicende di doping ed è anche stato trovato positivo all'epo.  

Anche qui nn si capisce come si possa da una parte sostenere di voler sconfiggere il doping e si permetta allo stesso tempo a persone del genere di fare da direttori sportivi agli juniores.

Quoto...all!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. oltre a frequentare un medico chiaccherato anche la squadra stessa per cui corre è molto chiaccherata.

il direttore sportivo (Forconi) è stato coinvolto in numerose vicende di doping ed è anche stato trovato positivo all'epo.

Anche qui nn si capisce come si possa da una parte sostenere di voler sconfiggere il doping e si permetta allo stesso tempo a persone del genere di fare da direttori sportivi agli juniores.

QUOTISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

è sbagliato accusare una persona..."soprattutto se è un ragazzo di 17 anni " di essere dopato se non si hanno certezze..........tutti quelli che vincono sono dopati?

Non dico che non sia dopato, ma nemmeno che lo sia, e poi non spetta a noi dare le sentenze senza avere in mano uno straccio di prova, dico solo che ha vinto ed è un campioncino il resto se non viene fuori non mi interessa......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti nessuno ha detto che ulissi è dopato.

Ho detto che frequenta un medico chiaccherato, qualcuno ha aggiunto che la sua squadra è chiaccherata ed io ho infene aggiunto che il suo direttore sportivo è stato indagato in vicende di doping e che è stato trovato positivo all'epo.

Sono state solamente dette tre cose insieme che non si possono discutere perchè dati di fatto e nessuno ha emesso sentenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti nessuno ha detto che ulissi è dopato.  

Ho detto che frequenta un medico chiaccherato, qualcuno ha aggiunto che la sua squadra è chiaccherata ed io ho infene aggiunto che il suo direttore sportivo è stato indagato in vicende di doping e che è stato trovato positivo all'epo.  

Sono state solamente dette tre cose insieme che non si possono discutere perchè dati di fatto e nessuno ha emesso sentenze.

Esatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

ma dai...si sa che da allievi è junior è facile andare forte...basta stare in bici 8/9 ore al giorno e fare chilometri su chilometri e si vince..ovvio.........cmq ulissi forte si....ma non imbattibile..anzi!!! forte in montagna e sul passo...e abbastanza veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...