Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ulissi campione del mondo..


kekko

Messaggi raccomandati

e chi ti dice che sono ca..volate ????????

se sai qualche cose in + dimmi... ho la mente aperta...

mi pare che domandare è lecito... e anche se ho formulato male la domanda chi ti credi di essere per rispondere così???

PS: è meglio che qualche mod chiuda la questione senò finisce male... :):mrgreen::mrgreen:

ma cosa vuoi che sappia?? secondo te se lui prende gli ormoni va in giro a dirlo...

mi da fastidio la gente che accusa gli altri di doparsi solo perchè va forte.

se vai alle corse chissà come mai tutti sparlano di quelli che vanno forte. se uno va forte vuol dire che c'è sotto qualcosa e se si continua così poi non stupiamoci se il doping c'è ancora.

se io penso che ulissi è dopato allora devo iniziare a doparmi anche io e e così via..

ulissi va forte perchè è un fuoriclasse(in questa categoria) basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto....e cmq nn vedo prove neanche di queste affermazioni..........se ribatti dicendo che nn abbiamo prove per affermare neanche quello che pensiamo noi vuol dire che ragioni come chi afferma l'esistenza del p.d.n.c. solo perchè anche negandolo lo si afferma....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...