Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il caro StarForce mi ha appena f*****o 2 masterizzatori DVD!


Messaggi raccomandati

per chi vuol togliere starforce dal pc: ( e quindi non giocare piu al fantastico stupendo bellissimo divertentissimo unico ecc. ecc. PCM)

scaricarsi il programma freeware "Driver Manager" di L5 Software Group sito ufficiale www.l5sq.com (in alternativa su Majorgeeks)

installare il programma, una volta lanciato questo elenca tutti i driver installati tra cui tutti quelli di Starforce. C'è un pulsante "remove" premere e incrociare le dita..

Sono circa una decina di driver da togliere

io non ho provato perchè voglio giocare a PCM

ciao ciao e siate buoni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fedemore89

 

MessaggioInviato: 13 Ago 2006 - 14:22

perchè nn l'hai mai provato???

giusto.

allora ho provato e funziona

nella lista dei driver installati si cercano tutti quelli che hanno nella descrizione un riferimento a starforce, si rimuovono e poi si deve riavviare il computer

quando lanci PCM starforce ti chiede di nuovo di installare i suoi gingilli

ciao ciao

imboden

 

MessaggioInviato: 13 Ago 2006 - 15:34

fedemore89 ha scritto:

perchè nn l'hai mai provato???

se leggi bene lui nn l'ha provato perchè vuole giocare a cym6, il messagio è rivolto a chi non vuole giocare a cym6

proprio cosi, però ho fatto il test così si fuga il dubbio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria .... non avevo visto ..... tu lavori per qualcuno in diretta concorrenza con Imbo e vieni a parlare di obiettività ?????

Non capisco perchè Imbo è così gentile da farti andare ancora in giro per queste pagine  :wink:

I 1000 $ messi a disposizione da Star Force per il primo che avesse dimostrato l'effettivo danneggamento di componenti sono mai stati ritirati ????

Per qualche motivo tu e la tua cricca ce l'avete con Star Force e adesso vieni a menarcela con le tue verità che scendono dal cielo per grazia divina, senza alcun fondamento e senza alcun riscontro (ripeto, conosco decine di utenti che da 3 anni e più giocano senza alcun problema).

Imbo caccialo plz, è falso ed in malafede.

Ti faccio i miei complimenti per il rispetto, che hai dimostrato di avere, nei confronti di chi ha un'opinione diversa dalla tua ed in generale, per il rispetto che hai mostrato di avere nei confronti della libertà di parola.

Spero vivamente per te, che questo non sia il comportamento che tieni nella vita perchè altrimenti, in caso contrario, aspettati di ricevere molti calci nel sedere!!!! (Senza offesa naturalmente)

Vaneggi !!!!!!! Il rispetto si porta a chi lo ha per gli altri e lui non ne aveva avuto per Cyanide. "Libertà di parola" :lol::P:wink: lasciamo stare va che basta il fatto che jussi ti abbia quotato per definire la situazione.

PS Io tengo una condotta costante, nella vita, ed i calci in culo li ho sempre dati, mai ricevuti, senza offesa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria .... non avevo visto ..... tu lavori per qualcuno in diretta concorrenza con Imbo e vieni a parlare di obiettività ?????

Non capisco perchè Imbo è così gentile da farti andare ancora in giro per queste pagine  :wink:

I 1000 $ messi a disposizione da Star Force per il primo che avesse dimostrato l'effettivo danneggamento di componenti sono mai stati ritirati ????

Per qualche motivo tu e la tua cricca ce l'avete con Star Force e adesso vieni a menarcela con le tue verità che scendono dal cielo per grazia divina, senza alcun fondamento e senza alcun riscontro (ripeto, conosco decine di utenti che da 3 anni e più giocano senza alcun problema).

Imbo caccialo plz, è falso ed in malafede.

Ti faccio i miei complimenti per il rispetto, che hai dimostrato di avere, nei confronti di chi ha un'opinione diversa dalla tua ed in generale, per il rispetto che hai mostrato di avere nei confronti della libertà di parola.

Spero vivamente per te, che questo non sia il comportamento che tieni nella vita perchè altrimenti, in caso contrario, aspettati di ricevere molti calci nel sedere!!!! (Senza offesa naturalmente)

Vaneggi !!!!!!! Il rispetto si porta a chi lo ha per gli altri e lui non ne aveva avuto per Cyanide. "Libertà di parola" :lol::P:wink: lasciamo stare va che basta il fatto che jussi ti abbia quotato per definire la situazione.

PS Io tengo una condotta costante, nella vita, ed i calci in culo li ho sempre dati, mai ricevuti, senza offesa !!!!!

Senza offesa, ma se continui così inizierai anche a prenderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ma la finiamo o cosa???

e son due oggi eh

Fresco lascia stare ormai qui è solo polemica gratuita...

Sgarbozza io tendo a fidarmi delle persone ma mi spieghi come mai in ogni tuo post c'è scontro???

:lol:

x ultima volta riusciamo a evitare faide personali???

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A me dispiace per chi ha avuto problemi, sarà che ho un pc diverso con lettori diversi, ma proprio cym06 non mi ha dato assolutamente problemi, considerando anche il fatto che quest'anno il gioco chiede il cd ogni 3 giorni e quando me lo chiede non mi sembra che lo stressi così tanto, io gli faccio leggere il cd e poi lo tolgo e il gioco va bene anche senza per 3 giorni, ci sono giochi starforce che stressano molto di più il lettore, perchè ti chiedono il cd ogni volta che lo lanci, io mi ricordo x2 la minaccia, quando toglievo il cd era infuocato...

OT Turk mi potresti spiegare come mettere un interruttore per i miei lettori, io ho 3 lettori ottici e mi piacerebbe avere in interruttore all'esterno per tutti e tre, se mi puoi spiegare come fare, e se è possibile farne uno solo per tutti e 3 e come lo hai posizionato all'esterno, insomma ti sto chiedendo una guida per principianti di queste cose... Scusa se ti disturbo, ma conosco la tua disponibilità ad aiutare e come minimo sono certo che mi manderai almeno in un sito che mi può essere d'aiuto... Se siamo di disturbo a parlarne qui, mandami pure un MP, ti ringrazio anticipatamente per questo, e approfitto per ringraziarti del pack favoloso che hai messo online, il grazie ovviamente si estende a tutti quelli che hanno creato quelle belle chicche grafiche, continua così OT

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per chi ha avuto problemi, sarà che ho un pc diverso con lettori diversi, ma proprio cym06 non mi ha dato assolutamente problemi, considerando anche il fatto che quest'anno il gioco chiede il cd ogni 3 giorni e quando me lo chiede non mi sembra che lo stressi così tanto, io gli faccio leggere il cd e poi lo tolgo e il gioco va bene anche senza per 3 giorni, ci sono giochi starforce che stressano molto di più il lettore, perchè ti chiedono il cd ogni volta che lo lanci, io mi ricordo x2 la minaccia, quando toglievo il cd era infuocato...

OT Turk mi potresti spiegare come mettere un interruttore per i miei lettori, io ho 3 lettori ottici e mi piacerebbe avere in interruttore all'esterno per tutti e tre, se mi puoi spiegare come fare, e se è possibile farne uno solo per tutti e 3 e come lo hai posizionato all'esterno, insomma ti sto chiedendo una guida per principianti di queste cose... Scusa se ti disturbo, ma conosco la tua disponibilità ad aiutare e come minimo sono certo che mi manderai almeno in un sito che mi può essere d'aiuto... Se siamo di disturbo a parlarne qui, mandami pure un MP, ti ringrazio anticipatamente per questo, e approfitto per ringraziarti del pack favoloso che hai messo online, il grazie ovviamente si estende a tutti quelli che hanno creato quelle belle chicche grafiche, continua così OT

Anche io, seppur con un computer datato 2001, non ho mai avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per chi ha avuto problemi, sarà che ho un pc diverso con lettori diversi, ma proprio cym06 non mi ha dato assolutamente problemi, considerando anche il fatto che quest'anno il gioco chiede il cd ogni 3 giorni e quando me lo chiede non mi sembra che lo stressi così tanto, io gli faccio leggere il cd e poi lo tolgo e il gioco va bene anche senza per 3 giorni, ci sono giochi starforce che stressano molto di più il lettore, perchè ti chiedono il cd ogni volta che lo lanci, io mi ricordo x2 la minaccia, quando toglievo il cd era infuocato...

OT Turk mi potresti spiegare come mettere un interruttore per i miei lettori, io ho 3 lettori ottici e mi piacerebbe avere in interruttore all'esterno per tutti e tre, se mi puoi spiegare come fare, e se è possibile farne uno solo per tutti e 3 e come lo hai posizionato all'esterno, insomma ti sto chiedendo una guida per principianti di queste cose... Scusa se ti disturbo, ma conosco la tua disponibilità ad aiutare e come minimo sono certo che mi manderai almeno in un sito che mi può essere d'aiuto... Se siamo di disturbo a parlarne qui, mandami pure un MP, ti ringrazio anticipatamente per questo, e approfitto per ringraziarti del pack favoloso che hai messo online, il grazie ovviamente si estende a tutti quelli che hanno creato quelle belle chicche grafiche, continua così OT

Anche io, seppur con un computer datato 2001, non ho mai avuto problemi...

io datato 2002...
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro kb_master

Non è che sei tu che fai casini col tuo PC e cercando di MASTERIZZARE il dvd ti sei incasinato ????  :shock:  

Io non ho mai sentito nessuno, in 3 anni, che lamentasse i problemi da te avuti. Cosa devo dedurre da questo ??? Che è spuntato un nuovo genio ??? Oppure che sei l'ennesima zitella che ha voglia di obiettare su tutto ???? Semplicemente non si tratta di un problema strutturale come tu affermi ma di problematiche particolari che magari si presentano quando qualcuno smanetta un po troppo. Attenzione, ribadisco che io non capisco un cazzo ne di hardware ne di software e baso le mie affermazioni solo sul fatto che in 3 anni non ho mai sentito qualcuno che lamentasse i tuoi problemi (ricordo che qualcuno si è lamentato del fatto che ad ogni avvio si perdeva un po di tempo, niente altro).

Scusa, quì dentro, forum ufficiale del gioco in Italia, che cosa speri di trovare se non gente grata a Cyanide ???? Dico grata, non scema ... se veramente gioco e relative protezioni fossero così schifose non dovrebbe essere già chiuso da tempo ????

No, la soluzione è che come ogni anno spunta la "Zia Betta contrariusa" di turno che si passa il tempo ad andare per forza contro corrente.  

Buon divertimento  :shock:

Scusa tnt Fresco ma io nn sn affatto grato alla Cyanide. Ho comprato PCM6 xkè amo il ciclismo e qst è l'unico gioco di ciclismo e qnd il migliore.

Ma i crash continui e il fatto ke lo schema grafico base dei ciclisti (esclusi i visi) siano uguali al 5 mi infastidisce, cm i comandi uguali.......

Finisco il mess domani ora devo andare via urgentemente.....Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace per chi ha avuto problemi, sarà che ho un pc diverso con lettori diversi, ma proprio cym06 non mi ha dato assolutamente problemi, considerando anche il fatto che quest'anno il gioco chiede il cd ogni 3 giorni e quando me lo chiede non mi sembra che lo stressi così tanto, io gli faccio leggere il cd e poi lo tolgo e il gioco va bene anche senza per 3 giorni, ci sono giochi starforce che stressano molto di più il lettore, perchè ti chiedono il cd ogni volta che lo lanci, io mi ricordo x2 la minaccia, quando toglievo il cd era infuocato...

OT Turk mi potresti spiegare come mettere un interruttore per i miei lettori, io ho 3 lettori ottici e mi piacerebbe avere in interruttore all'esterno per tutti e tre, se mi puoi spiegare come fare, e se è possibile farne uno solo per tutti e 3 e come lo hai posizionato all'esterno, insomma ti sto chiedendo una guida per principianti di queste cose... Scusa se ti disturbo, ma conosco la tua disponibilità ad aiutare e come minimo sono certo che mi manderai almeno in un sito che mi può essere d'aiuto... Se siamo di disturbo a parlarne qui, mandami pure un MP, ti ringrazio anticipatamente per questo, e approfitto per ringraziarti del pack favoloso che hai messo online, il grazie ovviamente si estende a tutti quelli che hanno creato quelle belle chicche grafiche, continua così OT

x interuttore purtroppo è stata idea di un amico quindi non saprei posso cmq informarmi :wink:

i ringraziamenti li prendo e giro a tutti gli altri eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...