Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Team Miche contro tutti


Messaggi raccomandati

Si torna per un giorno in Italia per disputare il trofeo Laigueglia

0214-laigueglia.jpg

Ecco i corridori che impegneremo in questa gara

teamlaiguegliaqw9.png

Dalla prima salita Lampre e Liguigas prendono in mano la situazione, per i loro leader Di Luca e Figueras, così nessuno riesce a scattare

liquigaslamprefn0.png

La prima azione sgnificativa parte sulla seconda ascesa, e c'è Slawomir Kohut

fugalaiguegliawb1.png

Sull'ultima salita Figueras attacca, e va a riprendere e staccare i fuggitivi

attaccofiguerasnh4.png

Decido di laciare all'inseguimento Niemiec, che si riporta sugli inseguitori

IO: Vai Premy, che mi sa che Figueras se ne sta andando

Niemiec: Fottiti, ci provo, ma non credo di poterlo raggiungere

IO: Cerca almeno di raggiungere gli inseguitori

attacconiemiecbq9.png

Niemiec aggancia il gruppetto dagli inseguitori ma Figueras ormai è irraggiungibile e va a vincere con una grande impresa, Niemiec purtroppo non è veloce e chide ultimo del su gruppetto, al 10° posto :lol:

arrivoniemiecgu4.png

Borrajo regola la volata di gruppo, che vale solo un 11° posto, ma è un risultato incoraggiante

volatainseguitorixz8.png

Questa è la classifica finale

risultatilaiguegliacm3.png

I piazzamenti di Niemiec e Borrajo ci valgono il quarto posto a squadre

callsificasquadrelaiguegliake0.png

Non è andata male ma adesso bisogna subito ripartire per il Portogallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima tappa adatta ai velocisti, Eddy Serri prova ad andare in fuga

fugaalgarve1nv2.png

La fuga rischia di andare in porto, l'ultima dei fuggitivi, Bodnar, viene ripreso a 300m dal traguardo, e in volata, come facilmente pronosticabile si impone Robbie McEwen. Gerosa 8° e Borrajo 9°, senza infamia e senza lode.

volataalgarve1lb2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa presenta qualche asperità, ma non dovrebbe sfuggire ai velocisti, sul primo strappetto di giornata ci prova il nostro Hamburger

attaccohamburgeroc1.png

Il gruppo, tirato dai Davitamon non lascia spazio e il danese viene ripreso, parte in contropiede Schumacher, che prende il largo

fugaalgarve2mr9.png

Ma intanto cedono Pollack e Greipel, i due velocisti T-Mobile

IO: Forza Ale, Mauro, i Telekom sono staccati, stavolta dovete fare meglio in volata

Borrajo: Aspetta di vedere se riusciamo a riprendere Schumacher, quello oggi va davvero forte. Poi per la volata? Chi la tira a chi?

IO: Fate volate parallele, cercate la ruota giusta, magari quella di McEwen

Ah, Tommaso, se dai un cambio a Pollack sei un corridore finito, intesi?

Caneschi: Ok

pollackstaccatoql3.png

Schumacher da solo non ce la fa ad arrivare al traguardo, e si prepara la volata, Borrajo è bravissimo a prendere la ruota di McEwen, il superfavorito di oggi

borrajoruotamcewenbu6.png

Fred Rodriguez lancia perfettamente lo sprint a McEwen che vince molto nettamente, ma anche al nostro Borrajo, che resiste al ritorno di Mikhailov e si piazza secondo :lol::?: . Gerosa invece sbaglia completamente volata, resta chiuso e arriva solo 17° :shock:

volataalgarve2ey7.png

A fine tappa c'è soddisfazione, Ale è anche 3° in classifca generale e 2° in quella dei giovani

Borrajo: Ho preso la ruota di McEwen, Rodriguez è partito fortissimo, abbiamo sorpreso gli Healt Net, e si è fatto un buco alle mie spalle, a 100 metri dal traguardo ho provato a saltare l'australiano, ma andava così forte che ho faticato a restare nella sua scia e resistere alla rimonta di Fraser e Mikhailov

IO: Dai, un secondo posto dietro McEwen è quasi una vittoria, se lui non è lo sprinter più forte del mondo poco ci manca. Hai battuto velocisti come Steegmans, Fraser, Mikhailov, Forster, Rodriguez

Borrajo: Rodriguez non conta, ha lanciato McEwen

IO: La sostanza cambia poco. Nelle prossime tappe c'è qualche salitella in più, magari McEwen si stacca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...