Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Errore e crash a Windows XP !!!


Messaggi raccomandati

io cym5 non ce l'ho,per quanto riguarda la diversità ,questa è dovuta al fatto che i programmatori della Cyanide forse hanno fatto dei cambiamenti nel motore grafico

A proposito,volevo sapere se in Cycling Manager 5 le tappe delle grandi corse cambiano il proprio tracciato di anno in anno o se è sempre lo stesso...forse era meglio se compravo CyM5!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' una delusione non poter giocare con tutti i dettagli al massimo...ma nei requisiti sulla confeziione del gioco la Cyanide (come anche altre case produttrici) non poteva essere più precisa?

MALEDETTA SCHEDA!!!

Ma scusa, tu quando compri un vidogame per PC, prendi per buoni i requisiti che vengono scritti nella confezione? Io li leggo solo per farmi due risate!!!! Ma questo non vale solo per la Cyanide, vale per tutte le case che, nella confezione, scrivono requisiti ben poco attendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bikerider mi spiace per i problemi ma con i giochi per pc è così, le configurazioni dei pc sono così diverse tra loro che spesso basta un niente (un programma installato che va in conflitto..) che poi non funzionino a dovere. Nel tuo caso consiglio di installare driver aggiornati e mettere i dettagli al minimo poi aumentandoli poco alla volta per capire il limite. In alcuni casi è salutare formattare il pc per renderlo più snello ed efficiente.. non so :shock:

OT: 1000 messaggi! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

5200 (nv34) AGP

Gpu: 250 mhz, Memoria: 400/500 mhz, Bus memoria: 128 bit,

Pipelines: 4 (2 tmupipelines), 2 ROPs, 2 vertex shading,

Banda Passante: 6.4/8.0 GB; (Dx9 ps2.0 vs2.0)

5500 (nv34) AGP

Gpu: 270 mhz, Memoria: 400 mhz, Bus memoria: 128 bit,

Pipelines: 4 (2 tmupipelines), 2 ROPs, 2 vertex shading,

Banda Passante: 6.4 GB; (Dx9 ps2.0 vs2.0)

La 5500 è una 5200 con frequenze di lavoro superiori ,impensabile giocare a cym6 con dettagli massimi o medi ,se vi accontentate forse funziona .Troppe animazioni ,160 ciclisti ,il pubblico ,i girasoli ,le piante,le città ,le rane,la pioggia a volte, non pretendete che la vostra utilitaria regga i 150km/h a lungo ,vendono BMW ,MERCEDES e le FERRARI.Guardate i prezzi delle schede video da 50 a 600 euro non saranno tutte uguali penso,che senso avrebbe spendere tanti soldi se non vi fossero differenze di prestazioni.Con la Canalis avrei un aumento di prestazioni anch'io, mi accontento..... che funzioni il "gioco" :shock: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango oltretutto sorpreso dal fatto che sulla scatola di CyM06 c'è scritto (testuali parole) :

PER OTTENERE MIGLIORI PRESTAZIONI:

-2.6GHz processor - 1 Gb RAM

-Scheda video 3d Nvidia GeForce4 o ATI Radeon 8500

cioè schede video non eccelse,come la mia del resto,anzi forse la mia è addirittura superiore alle GeForce4

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango oltretutto sorpreso dal fatto che sulla scatola di CyM06 c'è scritto (testuali parole) :

PER OTTENERE MIGLIORI PRESTAZIONI:

-2.6GHz processor - 1 Gb RAM

-Scheda video 3d Nvidia GeForce4 o ATI Radeon 8500

cioè schede video non eccelse,come la mia del resto,anzi forse la mia è addirittura superiore alle GeForce4

Per questo ti ho già risposto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la mia configurazione :

Amd Athlon 64 3400+ socket 754

RAM 1 Gb DDR 400 Mhz

Scheda video Nvidia GeForce FX 5500 RAM 256 Mb AGP 8x

Scheda madre AsusTek Salmon 1.40 chipset SiS760

Giacchè mi sono fatto una cultura in quanto a schede video e relativa terminologia (AGP,PCI-Express ecc.),mi sono reso conto che effettivamente la mia scheda video è oramai sorpassata e incapace di reggere gli ultimi giochi,compreso CyM06.

Volevo sapere se una nuova scheda con tecnologia PCI-Express può essere supportata dalla mia scheda madre o se devo cambiare anche quella e se è possibile comprare soltanto una nuova scheda grafica superiore a quella che ho attualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego:il mio computer lo presi in un centro commerciale a Dicembre 2004 ed è un Hp Pavilion t730.it

Mi sono reso conto solo adesso che la scheda grafica non è un granchè...(eufemismo).

Comunque visto che ha quasi 2 anni a dicembre faro' sostanziali modifiche,a cominciare dalla scheda video (anzi forse solo quella visto che il processore è buono).

Hai qualche suggerimento per la scheda video?Meglio Nvidia o ATI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...