Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

domanda sulle magle


Messaggi raccomandati

Salvarle in tga a 32 bit non è un problema, il bello è realizzarle queste maglie!! accidenti ma in questo forum son l'unico che non sa usare photoshop??!! tutti san farsi la maglia tranne io! :lol:

ps: anche io so usare paint shop pro però per convertirle in tga a 32 bit occorre usare per forsa photoshop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvarle in tga a 32 bit non è un problema, il bello è realizzarle queste maglie!! accidenti ma in questo forum son l'unico che non sa usare photoshop??!! tutti san farsi la maglia tranne io! :lol:  

ps: anche io so usare paint shop pro però per convertirle in tga a 32 bit occorre usare per forsa photoshop!

tranquillo heldram, siamo in due :lol:

io di maglie ecc non ci capisco una mazza...

non ho pazienza ne precisione...

divento pazzo nell'arco di un minuto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh meno male, non sono l'unico! ma ci sarà un giorno qualche anima pia che faccia una guida dove spiega passo per passo, funzione per funzione, cosa bisogna fare per creare una maglia con qualche colore e qualche transfer? ne sarei grato a vita! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh meno male, non sono l'unico! ma ci sarà un giorno qualche anima pia che faccia una guida dove spiega passo per passo, funzione per funzione, cosa bisogna fare per creare una maglia con qualche colore e qualche transfer? ne sarei grato a vita! :lol:

xchè stai guardando me con quella faccina Held?? eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

oh meno male, non sono l'unico! ma ci sarà un giorno qualche anima pia che faccia una guida dove spiega passo per passo, funzione per funzione, cosa bisogna fare per creare una maglia con qualche colore e qualche transfer? ne sarei grato a vita! :lol:

xchè stai guardando me con quella faccina Held?? eheheheh

Ops abbiam postato insieme! mmmm ti stai proponendo per caso? tanto lo sai quanto ti voglio bene!! :lol::lol: (sopratutto quando mi prepari le maglie!) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo ma non vi prometto niente di favolos :wink: !!! Comunque se volete potete vedere le maglie che creai l'anno scorso nel forum delle carriere di Cym5 il Birra Morretti Team se trvo il link lo psto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie matt! quel tutorial c'è l'ho però ho difficolta proprio perchè non spiega passo passo cosa fare esattamente,

ad esempio: apri il file, usa la funzione taglia dal menù etc...

fai conto di doverlo spiegare ad un bambino!! sono un pò tardo lo so... :oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti complimenti per le migliorie che proponete sempre per il sito...io sto per iniziare una partita multiplayer con un mio amico e volevamo fare due squadre di cui purtroppo non abbiam le maglie e cioè Mercatone Uno e Festina. Purtroppo non abbiam neache Photoshop pertanto volevo chidervi un grosso favore e cioè se potete trasformarmi le maglie che vi posto in formato TGA..spero non sia un lavoro troppo pesante dato che non me ne intendo molto....

Ecco le due maglie:

Festina 1997

link: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...der=asc&start=0

Mercatone Uno 1998

link: http://www.cycling-manager.it/index.php?na...er=asc&start=45

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...