Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

info e consigli per iniziare una carriera


Messaggi raccomandati

ciao vorrei chiedere alcune cose ai giocatori piu esperti.

dovrei iniziare una carriera ma essendo al corrente di tutti i bug tecnici del gioco vi chiedo..

1) dovendo partire a breve per una vacanza mi consigliate di aspettare il 14 agosto quando torno o credete che per quel giorno non saranno usciti fix e patch utili a migliorare l'attuale situazione?

2) nel caso mi consigliate di iniziare ora qual'è l'attuale migliore combinazione di fix patch db e accorgimenti da utilizzare per limitare al max crash e bug?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei chiedere alcune cose ai giocatori piu esperti.

dovrei iniziare una carriera ma essendo al corrente di tutti i bug tecnici del gioco vi chiedo..

1) dovendo partire a breve per una vacanza mi consigliate di aspettare il 14 agosto quando torno o credete che per quel giorno non saranno usciti fix e patch utili a migliorare l'attuale situazione?

2) nel caso mi consigliate di iniziare ora qual'è l'attuale migliore combinazione di fix patch db e accorgimenti da utilizzare per limitare al max crash e bug?

Grazie a tutti

beh pare da voci autorevoli che i primi di agosto uscirà nuova patch quindi fai tu 2 calcoli :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sicuramente il pack completo migliore sarà il Savoluca. Dico SARA' perchè non è ancora uscito.

Tra pochi giorni uscirà il pack grafico migliore e lo potrai trovare su questo forum. Per la prima settimana di agosto è prevista un'altra patch. Per il database, ti consiglio quello spagnolo.

Concludendo, aspetta di tornare dalle vacanze per iniziare seriamente una nuova carriera. Forse dovrai aspettare anche oltre, ma quello è il tempo minimo necessario, a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sicuramente il pack completo migliore sarà il Savoluca. Dico SARA' perchè non è ancora uscito.

Tra pochi giorni uscirà il pack grafico migliore e lo potrai trovare su questo forum. Per la prima settimana di agosto è prevista un'altra patch. Per il database, ti consiglio quello spagnolo.

Concludendo, aspetta di tornare dalle vacanze per iniziare seriamente una nuova carriera. Forse dovrai aspettare anche oltre, ma quello è il tempo minimo necessario, a mio parere...

quoto in toto...

i pack verran giudicati poi da chi li userà certo le premesse son ottime...

personalmente posso dirvi del pack CyM_ItA essenzialmente grafico che pare davvero fatto bene eheheheh

il Salvo beh se rimane sugli standar passati un must...

ma si dovrà vedere cosa comprenderà visto che di grafica gia ne si ha tanta col primo eheheh

(io personalmente mi auguro che contenga 1 database coi fiocchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..aspetterò :evil:

vorrà dire ke intensificherò ancora la pratica vera e propria a scapito di quella videoludica

con la voglia ke ho di giocare sto facendo in media 70km al gg sulla bici..se con la prossima patch trovate il mio nome in mezzo a qualche squadra, non vi preoccupate, non sarà bug..sarò davvero entrato in qualche squadra grazie a sto gioco che non si può ancora usare!

scherzi a parte, speriamo che almeno verso settembre si potrà utilizzare a pieno..

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..aspetterò :evil:  

vorrà dire ke intensificherò ancora la pratica vera e propria a scapito di quella videoludica  

con la voglia ke ho di giocare sto facendo in media 70km al gg sulla bici..se con la prossima patch trovate il mio nome in mezzo a qualche squadra, non vi preoccupate, non sarà bug..sarò davvero entrato in qualche squadra grazie a sto gioco che non si può ancora usare!

scherzi a parte, speriamo che almeno verso settembre si potrà utilizzare a pieno..

ciao a tutti

settembre direi di si anche se tocco ferro si sa mai...

se la prossima patch sarà fatta come credo dovrebbe risolvere qualche grosso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta vittò!

se vuoi giocare intanto per fare esperienza fallo ma per la carriera ti consiglio anche io vivamente di aspettare

dopo quel che mi è accaduto per il meccanismo del cappero degli allenamenti auto e 1 storia buttata via non posso che quotare.... a malincuore ma quoto... fatevi una carriera di prova e imparate le cose strane sempre meglio...

io ce son rimasto di guano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...