Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM 06] Dove osano i Muss!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Casa di Rodry: 04/01/06

DRRRIIIINNNNNNN

pronto, qui è il DS Rodry

Sono in giornalista dell'equipe e volevo farle alcune domande...

Prego...

Che ne pensa della sua nuova assunzione in una squadra continental tour dopo l'esperienza con la Rodry cycling Team nel 2004.

Sono molto contento e spero di trovarmi bene in questo nuovo team

Lo staff è pronto?

si

Ciclisti?

Devo ancora conttattare alcuni ciclisti, ma credo di cotruire una formazione di giovani.

Il nome della squadra sarà?

non c'è ancora l'ufficialità, ma credo si chiamerà, Provincia di Treviso(ndr)

Molto bene, grazie per le informazioni, arisentirci.

Aristentirci, :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

DRINNNNNN:

Salut John Gadret, je suis Rodrigo, alors tu vas a courrir avec ''provincia de Treviso'' par 10000?

oui, bien , on va a s'encontrer le 6 janvier.

Bien, Aurevoir!

DRIIINNNNN:

Ciao Marzio, son Rodrigo, quanti ani atu ancora de contrato co la Lampre?

2

son al DS de na nova squadra, vutu corer co mi???

me piasarie tant, te fae saver, ho da parlar co martinelli.

ciao, se veden

ciao

DRIIIINNNNN:

Ciao Franco, te piasario corer co la me squadre in tel 2006???

Si, me licenzie da la Liquigas e rive. Bon,ciao

ciao

DRIIINNNNNN:

Ciao Sandro, son Rodry, vala come???atu voja de corer co mi al 2006???

Marzio è quasi già dei nostri, e ti?

No so, vede e te ciame.

ciao

DRRRIIIINNNN:

Hola Gomez, que tal? todo bien?

Hola Rodry, no todo bien porque soy enfadado con el equipo y con Simoni!

Quieres ir a correr en mi equipo?

Pero es en segunda division.

Te pago Mucho!

Bien, es importante que pero no me pegas..LOLLLLL :cry:

Bien, nos encontramos manana

DRRRRIIIIINNNN:

Ciao Rodry, Sono Matteo, Matteo Tosatto, ho sentito che dirigerai una nuova formazione...

si si

Correrei con te anche per pochi soldi, che dici?

Domani alle 10.00 che firmiamo il contratto. a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruseghin01p.jpg

MARZIO BRUESEGHIN

Il campione, il leader, il gregario, lo scalatore, il cronoman, il miglior cronoman d'Italia, il boss, colui che alleva gli asini(i muss) il grande, il

solo, il solito, il saldo, il trevigiano nonchè Marzio Bruseghin.

_40215375_cunego_afp200x245.jpg

DAMIANO CUNEGO

Altro veneto, per comletare il team, il capitano e tutti eseguiranno i suoi ordini e gli ordini del DS ovviamente.

john-gadret.jpg

John Gadret

Corridore francese, forte in salita, leggero e velocissimo in discesa nonhè ex biker

gomez3.jpg

Josè Angel Gomez Marchante

Promettente corridore spagnolo, che correrà le corse a tappe e cercherà di prendere le maglie per i giovani, da seguire queso giovane diavolo.

9555000.jpg

MATTEO TOSATTO

Lo conosciamo tutti come il corridore che è un vagone del treno per il velocista di punta, e avrà anche il suo spazio per ritagliarsi delle soddisfazioni.

tomas_vaitkus.jpg

Tomas Vaitkus

Ciclistone di 1,90 per 90 kg, il classico passistone forte a cronometro e in volata, ci farà vedere il suo valore negli anni, vai Tomas.

samuel-dumoulin.jpg

Samuel Dumoulin

le petit, il piccolo Samuel, 154 cm x 52kg di peso. il velocista piuma, il più piccolo del gruppo, la nosta scommessa del futuro.

a presto con gli altri nomi: si accettano pronostici dei prossimi ciclisti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si continua...

Scholz_L_2006_72.jpg

Ronny Scholz

Giovane tedesco, molto promettente, è una delle scommesse per il futuro del nostro team

VANSUMMEREN.jpg

Johan Vansummeren

Passistone altissimo, molto giovane, sarà il Van Petegem del futuro???

Ballan-147.jpg

ALESSANDRO BALLAN

Ciclista italiano forte nelle corse del nord, nonostante non sia un giovanissimo si sa difendere anche in volata e punta a qualche vittoria di spicco.

pellizotti.jpg

FRANCO PELLIZOTTI

Il delfino di Bibione, tiene sulle salite medio-lunghe e potrebbe puntare a qualche vittoria in una corsa a tappe o a qualche maglia.

dallantonia.jpg

TIZIANO DALL'ANTONIA

Sesto corridore del veneto, corridore neoprofessionista che cercheremo di rendere un grande corridore, di lui il grande pubblico sa ancora poco ma è un corridore completo e forte a crono.

medium_image_180.jpg

Benoit Vaugrenard

Giovane ciclista prelevato dalla Francais de Jeux, ha spiccate doti a cronmetro e tiene in collina...il nuovo campione di Francia dei prossimi anni? seguite la story per saperlo...

phon_8184.jpg

Victor Hugo Pena

Vecchia conoscenza del ciclismo colombiano, farà da insegnante ai giovani della squadra e proverà a ritagliarsi uno spazio personale per togliersi qualche soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuiamo...

etapa19_21_200.jpg

Heinreich Haussler

Giovane tedesco molto promettente consigliato dall'amico Voigt, Velocista e tiene bene in collina.

cycling-voigt-24_200.jpg

Jens Voigt

Passistone di 90 kg per 190cm di peso, tiene in salita, il gregario perfetto ma anche l'uomo che con le fughe solitare ottiene delle soddisfazioni.

ekimov.jpg

Viatcheslav Ekimov

40 anni, il ''nonno'' del gruppo, il mister in bici, colui che darà oridini ai giovani, il capitano della corsa per eccellenza Viach Ekimov.

3Grivko.200632718199.jpg

Andrei Grivko

Giovane ucraino che tiene bene in collina e anche a cronometro consigliato da Luca Scinto, vedremo se vale tutto l'oro che luccica.

NBN_C5_devolder_blg.MM.jpg

Stijn Devolder

Il giovane belga, tiene sul pavè, scuola discovery channel molto giovane e con Ballan è il corridore di punta per le corse sul pavè

Link al commento
Condividi su altri siti

ill.jpg

Sebastièn Chavanel (a destra)

Fratello del più noto Sylvain buon velocista e si portrbbe lavorare su di lui per farlo diventare anche un buon ''pavearo''

ricco%20leipheimer.jpg

Riccardo Riccò

Giovane passista-scaltore prelevato dalla Saunier Duval Prodir, di lui si parla un gran bene, vederemo se si atterrà alle aspettative.

cycling-criterium%20intern-35_l.jpg

Frank e Andy Schlek

I fratelli schlek dal lussemburgo, il maggiore frank molto forte sulle colline insegnerà al fratello come si corre nel ciclismo dei Prof. Andy soli 20 anni, proverà togliersi qualche soddisfazione.

preview-roesems.jpg

Bert Roesems

Passistone di 2 metri per 90kg di peso, il più grande del gruppo, sarà lui a tirare le volate al piccolo Dumoulin che è più basso di 50cm e non prederà di sicuro aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano per le volae dovrebbe a questo punto essere questo....

l'innovazione della Provincia di Treviso è l'invenzione dei mini-treni che comprenderebbero soli 2 corridori.

il primo mini-treno dovrebbe essere Voigt-Haussler

il secondo dovrebbe essere Roesems-Domoulin(molto interessante visti i 50 cm di differenza che li separano)

il terzo mini-treno è Tosatto-Nazon

e il quarto ed ultimo Riccò(Gadret)-Vaitkus

ora ho problemi con imageshack, mi sapete dire un altro uploader???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...