Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM 06] Dove osano i Muss!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma hai uno squadrone troppo forte!è sbilanciatissimo in confronto alle altre squadre soprattutto a livello classiche..secondo me è più equilibrato fare un "fantasy draft" totale quando si personalizzano le squadre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego, se con una squadra cosi, facessi il PRO TOUR, non sarebbe belle, accesso automatico alle corse importanti e soldi che entrano da ogni dove....invece io con una CONTINENTAL le corse importanti me le devo prima gudagnare, poi non facendo parte del PRO TUOR e voglio competere per il superPrestige CYANIDE che con una continental è difficile raggiungere...poi non credere perchè è continental che sia più facile, perchè qualche squadra PRO Tour c'è sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi non credere perchè è continental che sia più facile, perchè qualche squadra PRO Tour c'è sempre...

lo dici a me...(vedi la mia carriera) se vuoi competere con una continental al super prestige ha già più senso ma è un pò come voler vincere la serie B con più punti di chi vince lo scudetto in A con il Milan...sai è un progetto ambizioso ma lo squilibrio con tutti gli altri resta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resterà comunque uno squadrone, ma il mio miglior velocista è Haussler 77, quando gli altri del Continental sono anche più forti, in salita sono forte, e anche per le classiche, sul pavè oltre a Devolder e Ballan non ho molto, non credere che il nome sia la cosa importante..

etoil1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ita_intro.jpg

INTERVISTA A MARZIO BRUSEGHIN (intervista dell'equipe tradotta x noi da Benoit Vaugrenard

Giornalista: Ciao Marzio, Sei partito come uno dei capitani di questa formazione e alla prima occasione hai piazzato una vittoria, anche se come sapevamo non eri molto in forma, è scappata la fuga, ma solo hai recuperato parecchi minuti e dopo la tappa sei arrivato

7° nella classifica generale al giro del Mediterraneo...come ti senti ora???e per il futuro che corse pensi di affrontare...

Marzio: Si, in effetti pensavo di non essere il capitano, ma per fortuna il DS Rodry mi ha dato quest'opportunità, e ho vinto la tappa e per poco non rischiavo di vincere il GP mediterranean, troppo per un corridore come me....

G: non faccia il modesto...che corsa farà il prossimo mese

Marzio: Ci sono 2 belle corse a cui mi piacerebbe parteciapare, alla Parigi-Nizza e alla Sanremo vorrei essere presente visto che la nostra squadra ha avuto la possibilità di correre come Wild Card....

G:Punterà a qualche tappa alla Paris-Nice???o alla classifica???

Marzio:Penso che alla classifica ci penseranno Gomez o Damiano, io mi limiterò a fare il gregario e puntare alle cronometro senza

strafare

Molto bene Marzio, ti aspettiamo alla partenza a Parigi, arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

bruseghin01p.jpgCunego.jpg

PROVINCIA DI TREVISO ALL'ATTACCO DELLA PARIGI-NIZZA!!!

Ansa.it

Si è appreso in giornata che i capitani per la PROVINCIA DI TREVISO saranno Bruseghin e Cunego, li aspettiamo pronti e in forma per il 2 Marzo, dato di inizio della corsa transalpina....Sono anche stai definiti i nomi dei corridori avversai faovoriti per le tappe e la classifica generale.

-Alessandro Petacchi TEAM MILRAM

-Tom Boonen QUICK STEP DAVITAMON

-Paolo Bettini QUICK STEP DAVITAMON

-Sergei Honchar T-MOBILE

-Olaf Pollack T-MOBILE

-Andreas Kloden T-MOBILE

-Christphe Moreau AG2R PREVOYANCE

-Giuliano Figueras LAMPRE FONDITAL

-Danilo Napolitano LAMPRE FONDITAL

-Oscar Freire RABOBANK

-Juan Antonio Flecha RABOBANK

-Izidro Nozal ASTANA

-Alexandre Vinokourov ASTANA

-Andrei Kaschesckhin ASTANA

-Thor Husovhd CREDIT AGRICOLE

-Laurent Brochard BOUYGUES

-Thomas Vockler BOUYGUES

-Jerome Pineau BOUYGUES

-Berhnard Eisel FDJEUX

-Bradley McGee FDJEUX

-Philippe Gilbert FDJEUX

-David Zabriskie TEAM CSC

-Sylvain Chavanel COFIDIS

-Manuele Mori SAUNIER DUVAL

-Joaquin Rodriguez ILES BALEARES

-Vincenzo Nibali LIQUIGAS

-Floyd Landis PHONAK

-Gutierrez Cataluna PHONAK

-Wim Van Huffel DAVITAMON LOTTO

-Davide Rebellin GEROLSTEINER

-Fabian Wegmann GEROLSTEINER

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...