Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BUG INCREDIBILE!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

:cry::?

Perchè nn apriamo un topic di consigli sul migliorare la giocabilità...

Io ad esempio avrei bisogno di un paio di cosette che mancano...

1) se si potesse che appena il mouse va sopra un altro ciclista in gara appare il nome direttamente, senza doverci cliccare sopra, sarebbe utile nel preparare le volate magari, anche se col tasto destro va, però pultroppo solo negli ultimi km..

2) una lista degli uomini in fuga, senza doverli scorrere

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea 314, molti utenti esperti stanno preparando un bel manuale, c'è già una versione non definitiva scaricabile dal topic intitolato "rifacciamo il manuale?", e lì ci sono già tantissimi consigli...

Sono d'accordo con l'umorismo di Bubba, perchè io frequento anche altri forum di altri giochi, e molti si fanno prendere da questa frenesia di trovare bug...

Onestamente apprezzo chi lo fa in maniera costruttiva come Sobrano e Wanka, ma gli altri topic di lamentele sono spesso esagerate...

Il Sega Saturn me lo ricordo... mamma mia mi sto facendo vecchio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo forum ha un bug non riesco a mettermi l'avatar nonostante pesi 5.66kb e è 79x76, ho mandato anche un mp a bubba ma forse c'è un bug anche li perche non ho ricevuto assistenza!

p.s. qualcuno ha aperto un topic intitolato "dopping" ma p stato chiuso ma che c'è la censura come nel medioevo in questo forum?

era un topic simpatico.e deto sottovoce (purtroppo di attualità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...