Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

questa

.....Pro Cycling Manager - Saison 2006SoundCommentengAttaqueEncore

.....Pro Cycling Manager - Saison 2006SoundCommentengXMLSOUND

e poi attendo i piu' esperti......e cmq faro' altri controlli io....e saro' piu' preciso....

Inviato

ragazzi basta dirmi quali sono con sicurezza le cartelle da tradurre... e poi se siamo in piu di un o cerchiamo un accordo per chi traduce cosa senno va a finire che facciamo tutti la stessa cosa... per quanto riguarda il testo non è una questione di bravura ma una questione di velocità... se non si dovesse avere il testo non ci sono problemi di nessun tipo a tradurre l'audio ma con il testo si puo essere nettamente piu veloci...

Inviato

se poi anche con il prog di aitor ti da prob scarica divx total pack( a me lo ha consigliato lui e ora riesco ad aprire tutto :oops: )

Inviato

io ne ho uno che si chiama blaze media pro, é molto buono, legge i file ogg e volendo puoi anche trasformarli in formato differente

Inviato

Scusate,ma io finchè non si dice chiaramente chi fa qualcosa non comincio...non per altro,ma se non so da dove farlo,oltre alla cartella NAMES che però ha 8 frasi in croce...

Inviato

Cily il telecronista seri io ero io che ho chiesto a aitor di postare siccome al mia voce assomiglia molto a quella di binda :lol:

cmq se nn volete che la faccia io nessun prob basta che lo dite

Inviato
Cily il telecronista seri io ero io che ho chiesto a aitor di postare siccome al mia voce assomiglia molto a quella di binda :wink:

cmq se nn volete che la faccia io nessun prob basta che lo dite

Ma no,che hai capito :wink:

Intendevo dire "chi fa cosa" (ho sbagliato a scrivere),cioè prima ci dividiamo chiaramente i compiti da svolgere (ovvero "cily fa la cartella x,aitor traduce la cartella y...) e poi mi metto al lavoro...se no va a finire che traduciamo in 3 o 4 le stesse frasi :wink:

• 3 years later...
  • 3 weeks later...