Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Team Milram per vincere


Messaggi raccomandati

anche io uso la milram e nel piano va da matti... peccato che gli obbiettivi ceh ho siano difficili da raggiungere... come posso ottenere la classifica a punti nel giro se nn ho scalatori se nn ghisalberti???????? sono rarissime le volate.... e petacchi pèerderebbe punti in ogni arrivo in salita.... azzz........... potrei puntare su uno zabel in maglia verde al tour..... ma al giro... mi gioco la carta celestino o ghisalberti... e cosi ho trovato il leader in salita.......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso la milram e nel piano va da matti... peccato che gli obbiettivi ceh ho siano difficili da raggiungere... come posso ottenere la classifica a punti nel giro se nn ho scalatori se nn ghisalberti???????? sono rarissime le volate.... e petacchi pèerderebbe punti in ogni arrivo in salita.... azzz........... potrei puntare su uno zabel in maglia verde al tour..... ma al giro... mi gioco la carta celestino o ghisalberti... e cosi ho trovato il leader in salita.......

Scusa, ma non potevi sceglierti obiettivi + consoni alla tua squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sottolineato alla proprietà che sarebbe stato difficile ottenere la maglia a punti al giro, senza avere in squadra uno scalatore di fama...mi è stato risposto che la società si sarebbe messa sul mercato...spariamo bene!!

Come se non bastasse i giornalisti hanno riportato sulla Gazzetta che siamo in cerca di uno scalatore all'altezza:

gazzetta4marzo04bf0.jpg

E quasti sono i risultati:

image2tc4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente anche Petacchi in gara!!

Al GP degli Etruschi Alessandro regola la volata del gruppo dopo che la fuga era giunta a conclusione con la vittoria di Maurizio Bellin della 3C Casalinghi Jet.

La fuga è scattata al 20°km e ha avuto un massimo di 13 minuti...nel gruppo nessuno voleva mettere la squadra a tirare..dopo aver parlato con il team manager Lampre ci siamo decisi ad andare avanti noi, ma siamo riusciti solamente a dimezzare il distacco e non ci è rimasta che la volata del gruppo dove ha dominato Petacchi su Bennati!!

pcm2006072621260185va7.jpg

E poi la partecipazione al Tour del Mediterraneo, la prima gara importante della stagione.

La prima tappa, molto noisa ha visto la nostra squadra davanti fin dal primo km, memori del fallimento agli Etruschi...la vittoria è andata a Hushovd su Petacchi per mezza ruota...cmq considerando la non perfetta forma di Alessandro, i risultati sono già soddisfacenti!!

pcm2006072621421531qg7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...