Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Morale 2a stagione: Barare


Messaggi raccomandati

Per tutti coloro a cui sembra impossibile avere il morale lato ecco la soluzione:

http://sebastien.gentric.free.fr/Recharge_moral.exe

1) prendete il salvataggio in Database/solo/nom_del_db d base..

2) export

3) modificate le 2 colonne del morale a 99 sui corridori

4) import e rimettete il save dove volete

ora io ve la do ma.... che tristezza :roll::roll::D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro a cui sembra impossibile avere il morale lato ecco la soluzione:

http://sebastien.gentric.free.fr/Recharge_moral.exe

1) prendete il salvataggio in Database/solo/nom_del_db d base..

2) export

3) modificate le 2 colonne del morale a 99 sui corridori

4) import e rimettete il save dove volete

ora io ve la do ma.... che tristezza  :roll:  :D  :lol:  :lol:

E vissero tutti felici e contenti... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... ma io continuo a dire che non è un bug...

qui ormai ogni volta che non si riesce a fare qualcosa al primo colpo si urla al bug...  :roll:  :roll:

come dissi giorni fa a Imbo...

"ieri sera la morosa non me l'ha data....

BUGGGGGG!!!! Cyanide rilascia la patchhhhhhh!!!!"

:D:lol::lol::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, il morale magari aumenterà più avanti nella stagione, forse su questo incide il tipo di contratto che si ha, ad esempio se stanno in scadenza di contratto sanno che potrebbero nn essere rinnovati, ancora devo finire la stagione però quando arriverò a questa situazione vedrò il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... ma io continuo a dire che non è un bug...

qui ormai ogni volta che non si riesce a fare qualcosa al primo colpo si urla al bug...  :roll:  :roll:

come dissi giorni fa a Imbo...

"ieri sera la morosa non me l'ha data....

BUGGGGGG!!!! Cyanide rilascia la patchhhhhhh!!!!"

:D:lol::lol::roll::lol:

La maggior parte dei bug di un gioco, e in particolare del cycling manager, sta tra la sedia e la tastiera :lol:

Lo dimostra il fatto che nel riassumere tutti i bug siamo arrivati ad una decina nel topic apposito, dei quali diversi sono di poco conto

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... ma io continuo a dire che non è un bug...

qui ormai ogni volta che non si riesce a fare qualcosa al primo colpo si urla al bug...  :roll:  :roll:

come dissi giorni fa a Imbo...

"ieri sera la morosa non me l'ha data....

BUGGGGGG!!!! Cyanide rilascia la patchhhhhhh!!!!"

:D:lol::lol::roll::lol:

La maggior parte dei bug di un gioco, e in particolare del cycling manager, sta tra la sedia e la tastiera :lol:

Lo dimostra il fatto che nel riassumere tutti i bug siamo arrivati ad una decina nel topic apposito, dei quali diversi sono di poco conto

e soprattutto il difficile è il capire, e il far capire, quali siano bug del gioco, e quali i limiti del pc o difetti...

Paradossalmente ci son giochi che su certi pc non vanno e non è una novità...

cito ad esempio 1 giochino poco conosciuto Half Life 2...

eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... ma io continuo a dire che non è un bug...

qui ormai ogni volta che non si riesce a fare qualcosa al primo colpo si urla al bug...  :roll:  :roll:

come dissi giorni fa a Imbo...

"ieri sera la morosa non me l'ha data....

BUGGGGGG!!!! Cyanide rilascia la patchhhhhhh!!!!"

:D:lol::lol::roll::lol:

La maggior parte dei bug di un gioco, e in particolare del cycling manager, sta tra la sedia e la tastiera :lol:

Lo dimostra il fatto che nel riassumere tutti i bug siamo arrivati ad una decina nel topic apposito, dei quali diversi sono di poco conto

quoto gobrasil...i bugs sono di poco conto anche se qualcuno andrebbe proprio risolto! c'è da considerare che stiamo ancora in patch 1.0.0.3

questa volta arriveremo al massimo alla 1.2 ma gia con la 1.1 che spero uscira prima di agosto, se no dubito che la rivedremo prima di settembre,dovremmo stare bene.

p.s. fossi un mod bannerei subito questo topic! BARONI....e in piu istigate a farlo buuuu buuuu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco perche mi hai battuto in volata perche hai barato!! :roll:

non mettere in giro certi trucchi se no la gente non si spreme piu per trovare il modo di vincere

e su gamecenter saremo schiacciati dagli stranieri in particolare dai francesi,vogliosi di vendetta!!!

ammazza quanto l'ho fatta lunga..cmq scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco perche mi hai battuto in volata perche hai barato!! :)

non mettere in giro certi trucchi se no la gente non si spreme piu per trovare il modo di vincere

e su gamecenter saremo schiacciati dagli stranieri in particolare dai francesi,vogliosi di vendetta!!!

ammazza quanto l'ho fatta lunga..cmq scherzo.

No no non devi scherzare.. bisogna stimolare questa gente ad alzare le chiappe (anzi, bastano i polsi) e darsi da fare, altrimenti verremo prima umiliati dai francesci :lol::lol::evil::evil: e poi sopraffatti dai cinesi, e non so cosa sia peggio :D:roll::lol::lol:

incentivi statali per Cym6 !!!!

Programmi osceni? Ussignor, adesso scrivo il programma per mettere i ciclisti nudi :lol: e le vallette dei ciclisti tipo moto-mondiale :P:P:P

basta così, sto delirando. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà... ma io continuo a dire che non è un bug...

qui ormai ogni volta che non si riesce a fare qualcosa al primo colpo si urla al bug...  :lol:  :lol:

come dissi giorni fa a Imbo...

"ieri sera la morosa non me l'ha data....

BUGGGGGG!!!! Cyanide rilascia la patchhhhhhh!!!!"

:lol::lol::D:roll::evil:

La maggior parte dei bug di un gioco, e in particolare del cycling manager, sta tra la sedia e la tastiera :evil:

Lo dimostra il fatto che nel riassumere tutti i bug siamo arrivati ad una decina nel topic apposito, dei quali diversi sono di poco conto

Forse qualcuno pensa ci sia un concorso parallelo a quello delle storie:

Trova anche tu il bug in Cym06!

Chi trova più bug vince un videogioco! :lol::lol:

Dai ragazzi pensiamo a giocare e non a trovare il più insignificante dei bug, quest'anno il gioco è ottimo!

Turk comunque è successo pure a me! a sto punto mi convinco anche io che sia un Bug! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

heldram ha ragione però io aspetto la prossima patch prima di iniziare la carriera seria perche la versione attuale ha dei bug lievi,si, ma incisivi!

e poi magari la patch esce in concomitanza al savoluca...cosi sarebbe fantastico!

per parlare di tempi secondo me fra patch e savoluca andiamo a finire a settembre! che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

heldram ha ragione però io aspetto la prossima patch prima di iniziare la carriera seria perche la versione attuale ha dei bug lievi,si, ma incisivi!

e poi magari la patch esce in concomitanza al savoluca...cosi sarebbe fantastico!

per parlare di tempi secondo me fra patch e savoluca andiamo a finire a settembre! che dite?

sperando che io e heldram la riprenderemo prima... ops off topic sorry ihihihihih :lol:

beh settembre per patch paura de si... salvoluca non so...

agosto pack ita però eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo a finire a settembre? per la patch spero.... :wink: ok fine OT anche da parte mia... :P:lol:

Secondo me non c'è alcun bisogno di attendere settembre per iniziare una bella carriera, il gioco è ottimo così com'è, i piccoli difetti sono proprio bazzecole.. se però lo si fa perchè si attende il savoluca è un altro discorso, allora son daccordo ma io sto già facendo una carriera di prova e mi trovo bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...