Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TUTTI DEPRESSI


Messaggi raccomandati

sono all'inizio della seconda stagione e non riesco a capire come mai quando mi compare la pagina dove devo affidare i ruoli ai singoli corridori sono tutti depressi (cosa che il giorno prima non era così). qualsiasi cambiamento faccia rimangono tutti depressi?

qualcuno ne sa qualcosa? è già capitato? mi sapete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono tutti inizialmente depressi perchè i ruoli non sono quelli giusti, per riuscire ad affidare loro un ruolo che li soddisfi devi tener presente questi fattori:

1 il leader assoluto nel protour è gente di assoluto valore

2 se i corridori ritengono la squadra in toto non abbastanza forte non saranno mai contenti

3 non sempre tutti possono essere soddisfatti, scendi a compromessi

4 non esagerare con troppa gente nello stesso ruolo

se non riesci a farcela al primo tentativo premi su esci e quando rientri potrai riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato promosso nel protour con la flaminia e quindi la squadra nn è molto forte però indicativamente gli uomini sono gli stessi e ruoli idem. ho solo innestato qualche giovane però nn riesco davvero a capire. io nn pretendo che tutti siano felici ma TUTTI depressi è assurdo. faccio le gare e nn vanno niente: sono sempre nell'ultimo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fattoè che nessuno è impostato come leader perkè sono delle pippe. ho un paio di velocisti, 3 ciclisti protetti , 6 giovani talenti e per il resto tutti gregari.  

adesso provo a mettere la pach magari cambia qualcosa.

grazie lo stesso

Quanti anni hanno i ciclisti protetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo fatto il test:

il morale non influisce sul rendimento in gara ma solo sugi allenamenti!

cmq riguardo la discussione posso dirti questo:

anche io ho la flaminia e se il piu forte ha volata 70 non lo puoi ettere velocista perche anche se effettivamente è lui il velocista della squadra il gioco lo considera una sega per cui se metti velocista a lui, agli altri gli girano le balle :roll:

lavora di giovani talenti per gli under 25 poi ai piu forti metti gregario esperto e ai piu deboli gregario..vedrai che cosi andrà bene

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma come velocista ho impostato nazon che avevo e nauduz che nn sono proprio scarsi.

cmq il morale incide eccome sul rendimento. fanno davvero pena tutti depressi.

E poi ho notato che ad alcuni nn si puo' neppure cambiare il ruolo... penso siano quelli a cui si è offerto un contratto con un ruolo e se tu glielo vuoi mettere inferiore nn te lo fanno fare..

cmq ribadisco che anche facendo tutti i cambiamenti di sto mondo rimangono sempre tutti depressi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh rodry non ha senzo che un bug appare improvvisamente dal 4 anno.

quello è un ciclo di programmazione che si ripete..se c'è una parte difettosa ci sei gia passato 4 volte e forse non te n'eri accorto! o forse è successo altro!

cmq io continuo ad essere convinto che il morale non influisce ho fatto un test molto accurato(leggi il topic da qualche parte), non si puo giudicare a occhio avendo tanti ciclisti tutti diversi tra loro in una gara in cui si comportano tutti in modo diverso!

io ho messo in campo tutti ciclisti uguali con le stesse caratteristiche con la stessa forma con la stessa età e controllando i battiti e la barra energia non ho riscontrato differenze!

i miei mi sembra che erano scontenti, ora non so magari con depresso cambia qualcosa ma ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

il bug si manifesta dal secondo anno, se lo dice rodry che è stato beta tester ci si può fidare...

mi spiace ma io continuo a dire che non è un bug...

secondo me è semplicemente una complessità di settaggi...

diventa molto delicato dall secondo anno...

a me pero succede solo con squadre che dal continental passano in pro tour se restano in pro tour nn ho problemi...

anzi una volta simulando una squadra è retrocessa io sono rimasto ed è ridiventato facile fare la squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che sbagliate a mettere il leader a mio parere, se fosse un bug varrebbe per tutti, pure a me alla seconda stagione dava tutti depressi poi ho levato il leader e gli ho dato un altro ruolo e sono tornati tutti felici come dei matti

non ho settato nessuno leader. ma nn era settato nessuno leader neppure la stagione precedente.

il fatto è che ho provato un pacco di ovlte a cambiare le impostazioni ma nn succede nulla. anche le frecce di fianco al morale nè si lazano nè si abbassano ma rimangono costantemente orizzontalie grigie qualsiasi cambiamento faccia. ora sto rifacendo con una squadra pro tour e quando finisco la stagione vi dirò se ho ancora questi problemi o se si riscontranosolo nel passaggio di categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug.

Si diceva che c'era su PCM 05, ma NON ERA VERO.

Si dice che c'è su PCM 06, ma NON E' VERO.

Fate come ha detto wanka, i co-leader, diventa ciclista esperto, mettete un velocista se ne avete uno molto forte, e poi solo gregari esperti, giovani talenti e gregari.

Se fosse un bug nessuno riuscirebbe a tirargli su il morale, io all'inizio con pcm 05 ho avuto dei problemi, ma adesso va tutto liscio.. si, la schermata iniziale è un po' depressiva, ma alla fine riesco a tenerli tutti più che soddisfatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il bug si manifesta dal secondo anno, se lo dice rodry che è stato beta tester ci si può fidare...

a me pero succede solo con squadre che dal continental passano in pro tour se restano in pro tour nn ho problemi...

Dopo essere passati al pro tour si sentono gasati e fanno le star... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...