Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

sentite questa...e guardate il fondo dei vostri cd


Messaggi raccomandati

un tizio compra cym06 originale ma non riesce ad installarlo perche il cd gli si blocca durante l'installazione

il problema pensa sia dovuto al fatto che il cd ha un alone che va dal centro al bordo del cd.

allora rimedia una copia pirata (penso dal marocchino) la installa ma non gli parte, quindi inserisce il cd originale solo per farlo partire!e tutto funziona.

questa volta non è la starforce la causa ma la mia paura è che anche io ho una specie di alone sotto al cd però solo sul bordo.fortunatamente il gioco mi si è installato e avviato tranquillo,anche se la prima volta si era inceppato ma penso sia stato il computer che mi si era impallato!

in ogni caso non so se mi devo preoccupare o no

io dico: come li fanno questi cd con i piedi? controllate anche voi se riporta queste strani aloni chiari sotto?

ciao :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio?

Due tizi?

Tre tizi?

Quattro tizi?

scusami prima di dare queste notizie relative a certi tizi sarebbe bene conoscere la fonte e la provenienza delle voci dei suddetti tizi.

il mio riporta un alone di profumo di marsiglia lavato con perlana e lucidato con mastrolindo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

un tizio è un compagno di università cmq non è importante ai fini della discussione cio che importa è richiamare l'attenzione al contenuto

il profumo di marsiglia non ce lo vedo bene con il mastrolindo mi sa di un non so che di acido!

p.s. invece di fare le battute controlla il fondo al cd magari certi crash durante il gioco sono solo errori di lettura

ciaooo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia 1 crash su 100 partite ..... ovvero 1 crash in una partita online giocata con host Nitro che al 100% ha chiuso il game vedendosi alla frutta :wink:

quindi è pulito e lo lucido tutte le sere prima di andare a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio?  

Due tizi?  

Tre tizi?  

Quattro tizi?  

scusami prima di dare queste notizie relative a certi tizi sarebbe bene conoscere la fonte e la provenienza delle voci dei suddetti tizi.  

il mio riporta un alone di profumo di marsiglia lavato con perlana e lucidato con mastrolindo

Haha :wink::D :D SpettacolImbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio?

Due tizi?

Tre tizi?

Quattro tizi?

scusami prima di dare queste notizie relative a certi tizi sarebbe bene conoscere la fonte e la provenienza delle voci dei suddetti tizi.

il mio riporta un alone di profumo di marsiglia lavato con perlana e lucidato con mastrolindo  :wink:

azz e io che ho speso il doppio per la versione Badedas

ihihihihih;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. vabbe qua la discussione è andata in ridicolo!guarda tu ad aiutare gli amici del forum... mi avete offeso :wink:

cmq prendetemi in giro ma io se guardo il fondo del mio cd in contro luce un alone argento-scuro ce l'ho! e adesso che ho guardato ce l'ho anche su cym5 sempre sul bordo esterno.(per cui credo che mi sono allarmato per niente)

scusate per l'inutile segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

a che scopo? tutti commenti gratuiti!

pensavo qui ci fossero persone serie desiderose di scambiare aiuti e opinioni!

forse la verità è che ci si scandalizza con poco.

con questo chiudo qui il mio commento manifestando la mia delusione verso un forum che ritengo essere uno dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci scusiamo per l'impressione datati, ma ormai siamo arrivati all'inverosimile, la serie CyM sembra affetta dalla sindrome del problema cronico, tutto non funziona eppure c'è chi riesce a farlo funzionare sto maledetto gioco, chi arriva per la prima volta su questo forum si imbatte in uno stillicidio di problemi.

Come si dice "Fatti la nomina e coricati"

W il forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alone di cui parli (che vedo anch'io) potrebbe essere semplicemente un marchio o un simbolo, non è raro nei videogiochi. Anche alcuni giochi per ps2 lo hanno (e in quel caso è più evidente perchè è proprio il simbolo della PS2).

Per combinazione anche a me crasha, ma a me crashano un sacco di giochi, credo che sia per colpa della RAM, quindi non faccio testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho marchi sul retro ho solo la scritta "leader" e un certo sito www.imsspa.it che non so che cavolo sia!

cmq l'alone è di forma irregolare e non sta in corrispondenza di nessun simbolo!

in ogni modo ho controllato altri cd della mia collezione spesso riportano degli aloni,sono evidentemente delle imperfezioni nel processo di stampa del cd che non hanno nessuna ripercussione (almeno nei casi lievi come il nostro) sulla funzionalità. ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...