Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mi si riavvia il pc....


Messaggi raccomandati

ciao raga!!!!vi spiego subito....il gioco vola anke se nn posso tenere i dettagli al massimo.....faccio una corsa e appena ne vado x iniziare un'altra bum....si riavvia il pc??ho 512 di mamoria ram...dietro il gioco è consigliato 1gb....la scheda video e quella giusta anke x avere migliori prestazioni...credete ke sia un problema di ram???e quindi va aumentata?grazie dei vostri aiuti!!!! :oops::P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i precedenti messaggi di manu360 si comprende perfettamente che i problemi li aveva uguali con cym 5,non c'entra la patch porca vacca :lol: ,diverse configurazioni hardware e software creano problemi.Postate configurazioni complete e dettagli impostati nel gioco , confrontandole forse si trova il problema.

Inviato: 05 Mag 2006 - 15:19

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti...sn nuovo di questo forum...espongo subito il mio problema....durante le corse ke faccio se attivo nelle opzioni 'display cities' ad un certo punto il pc si riavvia!!!!eppure i requisiti sono apposto....512 mb memoria ram e 256 mb scheda video...tra l'altro sn anke compatibili cn i requisiti rikiesti dal gioco....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

P.Sun'altra cosuccia....cm si fanno a far alzare i ciclisti sui pedali quando affrontano le salite...mi e successo una volta ma ora nn me lo fa +....grazie del vostro aiuto!!!fatemi sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in pannello di controllo, clicca 2 volte su sistema poi vai su avanzate, clicca su impostazioni di avvio e ripristino e sotto errore di sistema togli il segno di spunta su riavvia automaticamente così ti compare la schermata blu e puoi leggere a cosa è dovuto l'errore.

Oppure sempre da pannello di controllo vai su strumenti di amministrazione poi visualizzazione eventi, controlla eventuali errori soprattutto sotto applicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

dumaron siamo in una decina e anche più ad avere questo problema sul forume...e altri centinaia sul forum cyanide...imboden ha detto che proprio per ovviare a questo problema uscirà a breve una patch(doveva già uscire sto weekend)......e ognuno di noi ha una configurazione hardware diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
forse la ventola sta perdendo di efficacia, gira meno e quindi nei momenti di maggior sforzo del pc cede...

la prossima volta che succede vai nel bios e vedi quant'è la temperatura...

straquoto... e se hai 2 banchi di ram prova a usarne 1 alternativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...