Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stage Crono


Messaggi raccomandati

Si potrebbero modificare con i converter. Io ve lo metto sul piatto d'argento, se voi volete vi spiego come fare (prima devo trovare che cosa mettere x gli stage crono nella stringa ke identifica il tipo di stage)

Io senza aggiungere nessuno stage ho modificato Miami in uno stage a Cronometro aperto da Gennaio a Dicembre...tanto lì fa sempre caldo!! :lol:

Basta aprire il converter "STA_training_camps_place" ed esportare il proprio database(.cdb), anche una carriera in corso; aprire il file .txt che si è creato e poi modificarlo mettendo nella riga desiderata, nella 3a colonna un bel "4" ed il gioco è fatto x la cronometro; mentre la 9a e la 10a colonna sono il mese di apertura e quello di chiusura stage.

Ho provato anche ad aggiungerne altri ma non lo fa...uffa!!!

Spero di essere stato utile...CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io senza aggiungere nessuno stage ho modificato Miami in uno stage a Cronometro aperto da Gennaio a Dicembre...tanto lì fa sempre caldo!! :wink:  

Basta aprire il converter "STA_training_camps_place" ed esportare il proprio database(.cdb), anche una carriera in corso; aprire il file .txt che si è creato e poi modificarlo mettendo nella riga desiderata, nella 3a colonna un bel "4" ed il gioco è fatto x la cronometro; mentre la 9a e la 10a colonna sono il mese di apertura e quello di chiusura stage.

Ho provato anche ad aggiungerne altri ma non lo fa...uffa!!!

Spero di essere stato utile...CIAO!

6 un genio, nn c ero ancora arrivato. Io avevo provato stamattina a crearne due di Converter: DYN_training_camps_bonuses e DYN_training_camps. Nn avevo notato nel link ke avevo messo nell'altro topic ke c fosse già il converter :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io senza aggiungere nessuno stage ho modificato Miami in uno stage a Cronometro aperto da Gennaio a Dicembre...tanto lì fa sempre caldo!! :D  

Basta aprire il converter "STA_training_camps_place" ed esportare il proprio database(.cdb), anche una carriera in corso; aprire il file .txt che si è creato e poi modificarlo mettendo nella riga desiderata, nella 3a colonna un bel "4" ed il gioco è fatto x la cronometro; mentre la 9a e la 10a colonna sono il mese di apertura e quello di chiusura stage.

Ho provato anche ad aggiungerne altri ma non lo fa...uffa!!!

Spero di essere stato utile...CIAO!

6 un genio, nn c ero ancora arrivato. Io avevo provato stamattina a crearne due di Converter: DYN_training_camps_bonuses e DYN_training_camps. Nn avevo notato nel link ke avevo messo nell'altro topic ke c fosse già il converter :D .

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...