Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallino o mantieni posizione?


Messaggi raccomandati

Nelle partite che sto facendo ho notato una certa perdita di efficacia rispetto al buon vecchoi pallino che non sempre consente in salita di forzare il ritmo o di andar su del tuo passo ed a volte ho notato ch eè molto conveniente usare mantieni posizione cone effetti molto strani o meglio sconosciuti nel cym5, il player sembra andar su meglio stancandosi meno e a volte anche staccando leggermente gli altri.

Il vuoto non lo fai mai comunque.

Vostre impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo un "rookie" ho notato anche io la stessa cosa, in certi casi tenendo il mantieni posizione il ciclista sale più agilmente, o meglio, stacca leggermente gli avversari...cosa che non mi succede usando il cursore dello sforzo. Insomma non mi dispiacerebbe qualche buon consiglio su come affrontare al meglio le salite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche xkè l'anno scorso si andava via di pallino che era una meraviglia.....

e tutti a lamentarsi di ciò eheheheheh

in effetti l'anno scorso era fin troppo facile...

ora non è che non funzioni il pallino ragazzi... è che la IA reagisce ad esso cosa che non faceva anno scorso :evil:

le tattiche stan arrivando thor

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche xkè l'anno scorso si andava via di pallino che era una meraviglia.....

e tutti a lamentarsi di ciò eheheheheh

in effetti l'anno scorso era fin troppo facile...

ora non è che non funzioni il pallino ragazzi... è che la IA reagisce ad esso cosa che non faceva anno scorso :D

le tattiche stan arrivando thor

credo che il punto sia proprio questo...

reagiscono al pallino ma non al mantieni posizione...

comunque è veramente bello vedere i corridor che t prendono la ruota e piano piano si staccano :evil:

c'è un non so che di malsano e contorto nel godimento di vedere quei poveracci dietro soffrire :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche xkè l'anno scorso si andava via di pallino che era una meraviglia.....

e tutti a lamentarsi di ciò eheheheheh

in effetti l'anno scorso era fin troppo facile...

ora non è che non funzioni il pallino ragazzi... è che la IA reagisce ad esso cosa che non faceva anno scorso :D

le tattiche stan arrivando thor

credo che il punto sia proprio questo...

reagiscono al pallino ma non al mantieni posizione...

comunque è veramente bello vedere i corridor che t prendono la ruota e piano piano si staccano :evil:

c'è un non so che di malsano e contorto nel godimento di vedere quei poveracci dietro soffrire :evil:

reagiscon anche al mantieni posizione credimi, anche se in modo differente...

poi ogni salita è storia a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ragionamento Turk, mi sto scervellando x trovare una tattica decente!!!!

Ma credo che si dovrà puntare non su un solo comando ma su un giusto mix tra pallino e mantieni.....

.... non dimenticar tirar brevemente eheheheheh

:evil:

io la butto li eh

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che reagiscano nell'immediato, nel senso che non ti prendono la ruota, certo se tu sei in un gruppetto per quamto esiguo si e metti mantieni posizione puoi metterlo pure a 99 ma resti a ruota,

beh poi è ovvio che reagiscono nel senso che se sei davanti a loro (E1-E2 ecc) cercano di riprenderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...