Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Esigo l'aggiustamento delle crono!!!


Messaggi raccomandati

Esigo l'aggiustamento delle cronometro, agiungete sta cavolo di classifica di tutti i ciclisti e sto benedetto cronometro. E' frustrante vedere i tempi solo dei primi 3 e dover aspettare la fine della tappa per sapere se si è guadagnato o perso nei confronti dei diretti avversari.

Ancora una volta mi domando, hanno fatto notevoli passi avanti, ma comìè possibile che mi cadono su una cavolata del genere? Era troppo difficile lasciare le crono come lo scorso anno? Mah...

In tutti i casi ditemi che risolveranno sto benedetto problema non sono l'unico che si lamenta della mancanza della classifica e del cronometro nelle crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo tutto sto dramma. L'importante, è avere sotto controllo tutte le informazioni relative al ciclista che si sta gestendo (info che rispetto al passato sono migliorate). Fino ad ora, ho fatto diverse crono e mi sono trovato più che bene anche senza questo aspetto. Ad ogni modo, se aggiungessero la classifica in tempo reale, sarebbe comunque un informazione in più che male non farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmore è il secondo topic che apri al riguardo, puoi benissimo controllare i tempi e gi intertempi dei tuoi ciclisti e sapere quanto perdono.

Quello che manca potrebbe essere una classifica aggiornata in tempo reale come lo era in passato, ma non la farei così critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmore è il secondo topic che apri al riguardo,  puoi benissimo controllare i tempi e gi intertempi dei tuoi ciclisti e sapere quanto perdono.

Quello che manca potrebbe essere una classifica aggiornata in tempo reale come lo era in passato, ma non la farei così critica.

Dove si vedono? mi sono sfuggiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, posso sapere quanto i miei ciclisti perdono rispetto al primo ma se io faccio la corsa su altri come faccio a sapere il loro tempo? Non mi interessa sapere a quanto sono da ullrich (fortissimo a cronometro) se io sto lottando in classifica generale contro Simoni (notoriamente non un fulmine a cronometro). Basterebbe aggiungere nella sezione informazioni la classifica in tempo reale, non mi sembra di chiedere chissà che. Per il resto il gioco è molto ben fatto ma spiace dirlo, le crono erano più appassionanti sul 5 che non su questo, sul 5 sapevo gli intermedi di tutti e dico tutti i miei avversari e non solo dei primi 3. Spero vivamente nelle future patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
blackmore è il secondo topic che apri al riguardo,  puoi benissimo controllare i tempi e gi intertempi dei tuoi ciclisti e sapere quanto perdono.

Quello che manca potrebbe essere una classifica aggiornata in tempo reale come lo era in passato, ma non la farei così critica.

Dove si vedono? mi sono sfuggiti?

in basso a sinistra. c'è un cronometro. cliccaci e vedrai gli intertempi

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmore è il secondo topic che apri al riguardo,  puoi benissimo controllare i tempi e gi intertempi dei tuoi ciclisti e sapere quanto perdono.

Quello che manca potrebbe essere una classifica aggiornata in tempo reale come lo era in passato, ma non la farei così critica.

Dove si vedono? mi sono sfuggiti?

in basso a sinistra. c'è un cronometro. cliccaci e vedrai gli intertempi

aspe per una volta son daccordo con le critiche... so quanto perdo da chi è in testa

non da chi è in 4° posizione e in certi casi è fondamentale saperlo.....

si non è un mega bug ce mancherebbe ma moooolto fastidioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmore è il secondo topic che apri al riguardo,  puoi benissimo controllare i tempi e gi intertempi dei tuoi ciclisti e sapere quanto perdono.

Quello che manca potrebbe essere una classifica aggiornata in tempo reale come lo era in passato, ma non la farei così critica.

Dove si vedono? mi sono sfuggiti?

in basso a sinistra. c'è un cronometro. cliccaci e vedrai gli intertempi

aspe per una volta son daccordo con le critiche... so quanto perdo da chi è in testa

non da chi è in 4° posizione e in certi casi è fondamentale saperlo.....

si non è un mega bug ce mancherebbe ma moooolto fastidioso...

non capisco perchè chiamarlo bug quando invece si tratta di una utilità non presente nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

blackmore è il secondo topic che apri al riguardo,  puoi benissimo controllare i tempi e gi intertempi dei tuoi ciclisti e sapere quanto perdono.

Quello che manca potrebbe essere una classifica aggiornata in tempo reale come lo era in passato, ma non la farei così critica.

Dove si vedono? mi sono sfuggiti?

in basso a sinistra. c'è un cronometro. cliccaci e vedrai gli intertempi

aspe per una volta son daccordo con le critiche... so quanto perdo da chi è in testa

non da chi è in 4° posizione e in certi casi è fondamentale saperlo.....

si non è un mega bug ce mancherebbe ma moooolto fastidioso...

non capisco perchè chiamarlo bug quando invece si tratta di una utilità non presente nel gioco

imbo infatti ho scritto che non è un bug e non mi scaglio contro la cyanide tu sai quanto adoro il gioco e quanto sia soddisfatto di questa versione rispetto alla 5...

si non presente come utilità ma a parere mio limitativa e non poco, e credo, spero di vederla reintrodotta. se noti c'è nel pannello informativo la sezione volate che però va solo nelle tappe in linea, quindi il supporto in se c'è forse è da abilitare...

tutto qui alla fin fine non rovina il gioco ma solo 1 mancanza + o meno grave tutto qui :cry:

claro di qua a esigere ce ne passa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...