Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GP d'Ouverture La Marseillaise

screenshot047sz4.jpg

Held- Ragazzi oggi proviamo ad arrivare in volata facendo selezione sull'ascesa finale, va bene?

Commesso- Va bene Mister!

Caruso- Mister io mi sento in forma, l'avvicinamento al Giro del Trentino sta andando bene, posso provare un allungo?

Held- Ma certo! però non potrai contare molto sulla squadra, gli uomini sono a protezione di Totò e ale (Ballan)!

Corsa tranquilla, ci prova il francese Morizet che va in fuga solitaria..

screenshot049vy4.jpg

Sulla salita finale però il vantaggio è ridotissimo e dal gruppo scatta un uomo Tiscali, è Giampaolo Caruso!!

screenshot052lf1.jpg

Held- Vai bello! vai!!

Grande forcing sulla salita, il gruppo è tirato dal francese Halgand che vorrebbe vincere in casa, ma il ritmo di Caruso è forte! buon vantaggio che riuscirà a mantenere anche sul finale e la vittoria è sua!!

screenshot053ay1.jpg

VITTORIA!!! Grande!!

Prima vittoria stagionale per la Tiscali!!champ1.gif

Ordine d'arrivo

screenshot055jv5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bi bi bi bi bi

Held- E questa suoneria chi l'ha messa? che fine ha fatto la mia cara "3 minuti"? questi telefoni mi fanno impazzire!! Pronto?

Turk- Pronto Held!!

Held- Turk!! vecchio mio! come stai?

Turk- Bene, e anche tu a quanto pare! bella vittoria!

Held- Grazie! allora che mi dici? sempre ad allenare giovani campioni?

Turk- E si, danno delle grandi soddisfazioni! senti un pò ti ho chiamato per ricordarti che il 14 si corre il Laigueglia! e dal momento che sei dalle mie parti tu e la tua squadra dovete venire a trovarci!! sei ufficialmente invitato, faremo una bella cena e un gemellaggio fra le nostre squadre.. e magari si può parlare di progetti futuri! va bene?

Held- Come no! accetto, spero inoltre di fare bella figura nella tua terra! a presto

Turk- Ciao held!

Turk- ...ah mi raccomando porta anche Cancellara! voglio conoscere il campione!

Held- chi? lo sfaticato? e va bene ci penserò... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro del Mediterraneo

1 Tappa

screenshot057ku2.jpg

Porto con me Calzati, Commesso, Tosatto, Nibali (deve fare esperienza..), Rebellin (che chiede di partecipare... :? ) e dato che c'era posto porto Cancellara così si fà una bella gita in Francia!

Alla partenza subito scatti, il primo a partire è Perdoza che viene subito seguito dallo squalo Nibali! :D

screenshot059yh1.jpg

Held- Vai vincenzo, vai!! cerca di beccare i punti per il gpm che facciamo felice lo sponsor!! :D

I due riescono a fare il vuoto, dietro son male organizzati e così Nibali prende i punti dei 2 gpm

screenshot060le5.jpg

La fuga procede bene, intanto dal gruppo scattano Robin e Crake della Naturino!

screenshot062xd8.jpg

La festa dura poco, a 20 km dal traguardo il gruppo si fa sotto e la fuga termina, si prepara la volata!

screenshot065vw2.jpg

Boonen è troppo forte e mostra già una condizione invidiabile, Commesso non può nulla contro dei mostri come il campione del mondo, Zabel, Eisel e Dean!

Ordine d'arrivo

screenshot066ey2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Tappa

Nuovo arrivo in salita e nuova occasione per i miei prodi!!

screenshot077nf1.jpg

I bookmakers danno Rebellin tra i favoriti, ci sarà da fidarsi?

Held- Davide come ti senti oggi?

Reb- Bene Mister, oggi è una tappa per me vorrei tentare..

Va bene, però non posso affidarti tutta la squadra, qualche uomo mi serve per proteggere Vincenzo (Nibali), stà lottando per i gpm

Tre gpm di cui l'ultimo sull'arrivo al Mont Faron, mitica scesa francese! la corsa parte forte e subito avvengono i primi tentativi di fuga, Nibali cerca di rispondere,i gpm son vicini e lui vorrebbe prendere i punti. Le fughe non vanno sempre bene e Vincenzo lo scopre presto, fatica tanto e al momento della fuga buona è molto stanco!

Intanto sulle retrovie succede un dramma! Cancellara distratto cade assieme ad altri corridori della Shimano!

screenshot080hy9.jpg

Held- FABIAAAANNNN!! Ma che 'azzo fai!! stavi guardando le margherite? tu mi servi davanti al gruppo!!

darkevil.gif

Mi scusi Mister, sono caduti davanti a me! ora recupero, non si preoccupi...

Incredibilmente Cancellara recupera tutto solo e si porta pure in testa al gruppo a tirare aiutando così Nibali nell'inseguimento! :D

screenshot082yo4.jpg

Held- Mazza quanto corre questo!!! :D:lol:

Siamo oramai sull'ascesa finale, il ritmo sale e si fanno vivi i francesi, prima Moreau, poi Halgand tentano lo scatto..

screenshot083jl1.jpg

Alla fine però è il francese Dessel a vincere e anche meritatamente, i nostri si piazzano ma non riescono a far di più, Rebellin arriva insieme al compagno Calzati che pare in crescita.

screenshot084pg7.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot085vf1.jpg

Classifica Generale

screenshot086ki4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Tappa

Cronometro a squadre

screenshot087zd8.jpg

Ragazzi vi metto alla prova, so che qualcuno di voi non è avezzo alle crono però mi aspetto massimo impegno, mi farebbe piacere ben figurare! Daccordo?

Cancellara- Mister questo crono è di 18 km, mi piace...

Ah si??? bene allora mi aspetto sia tu a fare il grosso del lavoro, mettiti in testa e non spostarti da lì!

Cancellara- Ma Mister volevo dire che...

In bocca al lupo!

Passiamo in rassegna alcune formazioni

screenshot091qb0.jpg

Milram

screenshot090us1.jpg

Quick Step!

screenshot092um1.jpg

Agritubel

Al primo intertempo fanno un ottimo tempo, poi tutto ad un tratto si sente un rumore strano:

Ciuf! ciuf! largoo!! largo!!!

E' F. Cancellara che traina i suoi!!! la Tiscali passa e fa segnare il miglior tempo a 7km dal traguardo!!

screenshot093ez0.jpg

E' vai!!! lo sapevo io!! è uno sfaticato ma quando si mette d'impegno riesce a fare cose buone!!!

:twisted:

Al traguardo però il dramma: i Francesi della AG2R segnano il miglior tempo e vincono la tappa per soli 2"!!!!

FABIANNNN!!!! CHE HAI FATTO???

Mi son spostano un attimo per bere Mister, mi spiace!! :oops:

E così Dessel mantiene la maglia di leader!

screenshot094zy2.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot095ps5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Tappa

Tappa simile a quella di 2 giorni fà, tre gpm l'ultimo dei quali particolarmente impegnativo ma posto ad alcuni km dal traguardo

screenshot097ac8.jpg

Tappa per certi versi senza spunti interessanti per molti km, i nostri si limitano a controllare, Calzati spera di migliorare la posizione in classifica ma sa che la sua condizione non può consentirgli di più.

Nelle prime posizioni si vede Di Luca, dato alla partenza tra i favoriti in realtà si è visto poco sino ad ora

screenshot098nv4.jpg

Parte una fuga, si muovono i big, in testa si vedono Marzoli della Lampre, Verbrugghe della Cofidis e sopratutto Gadret della AG2R in forma in questo giro..

screenshot100hb4.jpg

Gadret e Verbrugghe fanno il vuoto, il gruppo accellera ma è troppo tardi, i due arrivano al traguardo e allo sprint vince il Francese che così strappa la maglia di leader al compagno di squadra Dessel, ottima prova per la squadra francese!

screenshot102le4.jpg

Ordine d'arrivo

screenshot103uk7.jpg

Classifica generale

screenshot104pw6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo a concludere il Giro del Mediterraneo con una monotona 6 tappa, in cui, tanto per cambiare, vince un francese.... :shock:

6 Tappa

screenshot004sq6.jpg

Da segnalare il buon lavoro della Tiscali che prepara lo scatto di Nibali nel Gpm per conquistare i punti necessari per la maglia di leader del Gran Premio della Montagna! :lol:

screenshot006om0.jpg

In fuga va il francese Moncoutiè che riesce a resistere al ritorno del gruppo e vince la tappa con un vantaggio di 50".

screenshot007nd0.jpg

La vittoria finale va al francese Gadret, per noi tutto sommato ottima prova generale (Cancellara comincia a convincermi, ho grandi progetti per lui..BIGYuppyAcid.gif)

Buona prova sopratutto per Nibali che dimostra di avere ottime qualità!

Ordine d'arrivo

screenshot018bv2.jpg

Classifica Generale

screenshot019uh8.jpg

screenshot008ld4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...