Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash inaspettato ;(


Messaggi raccomandati

io ho lo stesso problema, il che mi da parecchio fastidio, in carriera non arrivo neanche a febbraio ed ecco il crash!

se poi crasha e rientro subito non parte neppure, l'unico modo è andare nella cartella cyanide/database/solo/official release e cancellare tutto ciò che c'è (in pratica sono i salvataggi automatici). In questo modo si può ripartire...ovviamente è una soluzione piuttosto scomoda!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia questo, almeno per me, io ho 2 GB di RAM e tutti i games filano via che è un piacere, ne ho provato recentemente anche qualcuno graficamente molto pesante e problemi di questo tipo non ne ho mai avuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già accennato il problema a Imbo e lui non aveva ancora avuto segnalazioni in merito ma ora visto che siamo in tanti....tra l'altro ho letto da qualche parte che anche su un forum cyanide anche i francesi si lamentano della stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo ci provo, xkè è vermaente strano che non possa fare due gare di fila.....

anch'io stesso problema,crash ogni due gare :wink:

coloro che non riescono a fare due gare di fila devono assolutamnte guardare il podio alla fine della prima gara (soluzione officiale di Freire)

sembra stupido ma funziona, nella prossima patch dovrebbero risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...