Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] From hell to....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

6° TAPPA -

La sesta tappa è il crocevia della Tirreno-Adriatico, ultimo ostacolo verso la vittoria per il nostro Schumacher e per Vincenzo Nibali, il vero leader di oggi, è l'ascesa verso i Monti Della Laga, 11km con pendenze non impossibili

01-S.BenedettoDelTronto-MontiDellaLaga_edited.jpg

La fuga iniziale è a 5 con Cioni e Marzano come uomini più temuti

01-Fuga5-Marzano-Cioni_edited.jpg

Sul monte Imposte, Piepoli, Pereiro Sio e Evans provano l'attacco, o tutto o niente!Il loro ritardo è superiore ai 3' e bisogna partire da lontano se si vuole recuperare. Nibali si accorge del pericolo e con l'aiuto di Bertagnolli alza il ritmo mentre Schumacher resta guardingo

02-IMPOSTE-Piepo-PerSio-Evans_edited.jpg

03-Berta-Nibali_edited.jpg

Quando finalmente si arriva sull'ultima ascesa, Wielinga prova ad andare a prendersi una vittoria che cerca insistentemente da molto

04-MONTIDELLALAGA-Wielinga_edited.jpg

Il forcing di Wielinga crea sconquassi. Schumacher salta completamente e va in crisi (errore mio lo ammetto), Hincapie fatica nei primi metri ma si riprende bene mentre tutti i big sono insieme. Infatti dietro a Marzano, ultimo dei fuggitivi resistito e Wielinga son in 15 ad inseguire e non manca nessuno a parte Stefan

05-GruppoBig15_edited.jpg

L'alfiere della Fiat-Bianchi va a vincere alla grande davanti a Wielinga mentre dietro è battaglia!!

06-MARZANO_edited.jpg

"Vincenzo, Hincapie è li con te, devi attaccare nel finale oppure centrare il 3° posto che vale l'abbuono. É rischioso quest'ultima possibilità ma ce la puoi fare. Mi fido di te, scegli tu l'opzione che preferisci, non deludermi caro!" e.......

07-Nibali3_edited.jpg

Vincenzo è 3°!!! ed è pure ingordo. Abbuono piu qualche secondo di divario tra lui e il gruppetto, la Tirreno-Adriatico si avvicina :D:evil:

CLASSIFICA

1 Marco Marzano FIAT-BIANCHI 4h32'28

2 Remmert Wielinga SONY ERIKSSON + 23

3 Vincenzo Nibali PEUGEOT - AXE + 40

4 Rubén Plaza MOVISTAR + 51

5 Sergio Paulinho SKY - EUROSPORT s.t.

6 Danilo Di Luca BENETTON UNITED COLORS s.t.

7 Jan Ullrich BMW s.t.

8 Maxim Iglinskiy NOKIA - DECATHLON + 1'07

9 Santiago Botero SWATCH - PRODIR s.t.

10 George Hincapie SUNNY DELIGHT - GATORADE s.t.

60 Stefan Schumacher PEUGEOT - AXE + 4'18 :D

CLASSIFICA

1 Vincenzo Nibali PEUGEOT - AXE 22h38'45

2 George Hincapie SUNNY DELIGHT - GATORADE + 22

3 Santiago Botero SWATCH - PRODIR + 35

4 Sergio Paulinho SKY - EUROSPORT + 55

5 Rubén Plaza MOVISTAR + 58

6 Johan Vansummeren PEPSI + 1'07

7 Remmert Wielinga SONY ERIKSSON + 1'11

8 Danilo Di Luca BENETTON UNITED COLORS + 1'16

9 Maxim Iglinskiy NOKIA - DECATHLON + 1'23

10 Matteo Carrara FIAT-BIANCHI + 1'42

Ancora 1 tappa pianeggiante, massima attenzione e la competizione sarà nostra, però...ssssshhhhh, non parliamone troppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7° TAPPA -

Ultima tappa, qualche insidia nei primi km e poi spianata verso l'arrivo e la passerella per Nibali (si spera) mentre il GPM posto nella prima parte infiammerà la gara visto che ci son ben 4 atleti appaiati al comando della classifica speciale, Schumacher è uno di questi

10-Campli-SBdT_edited.jpg

"Stefan, purtroppo la maglia di leader è scappata via, ma la Tirreno l'hai corsa alla grande, hai vinto una tappa e tenuto i gradi di leader per diversi giorni, oggi si può mettere la ciliegina sulla torta! C'è un GPM, se lo si vince la maglia sarà nostra, dacci dentro, LET'S GOOOO"

12-SchumacherGPM_edited.jpg

Stefan ce la fa, la maglia è sua mentre l'eroe di giornata è Brard, il francese pupillo del ds Jussi resta in fuga solitaria per quasi tutta la tappa

13-Brard_edited.jpg

Il francese nel finale si pianta e quando tutti si preparano alla volatona finale, partono Lang, Burghardt e Sacchi ed è proprio l'azzurro che va a vincere con tranquillità

15-SACCHI_edited.jpg

Il plotone arriva con circa 2' di ritardo, sembra una volata inutile invece Hushovd e Bennati si giocano la maglia a punti, ora sulle spalle di Thor. Importante è arrivare davanti e con uno sprint potente, elegante e fulmineo il vikingo sbaraglia la concorrenza

16-Hushvod-Gruppo_edited.jpg

Anche Petacchi è dietro e visto l'imminente Milano-Sanremo, qualche barlume di speranza c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tirreno non è mai stata tra le mie corse preferite ma ora che è terminata devo ammettere che poi non è cosi male! :D Perchè ho cambiato idea? Beh, guardatelo voi da soli!

20-Totale_edited.jpg

NIB è il vincitore della generale

21-Punti_edited.jpg

HUSHOVD vince meritatamente la maglia a punti e si candida a favorito per la Sanremo

22-Montagna_edited.jpg

Con molta fatica, ma alla fine ce l'ha fatta ad essere il leader della Montagna, un applauso anche per SCHUMACHER

23-Giovani_edited.jpg

Il nome è lo stesso ma stavolta cambia il colore, il miglior giovane è NIBALI

Al termine della Tirreno-Adriatico il DS Camenzind, raggiante cm non mai si lascia andare ad un intervista piuttosto polemica

"Finalmente una vittoria importante, la aspettavamo da tanto e sembra che la nuova preparazione di quest'anno dia dei buoni frutti. Devo applaudire non solo Hushovd e Schumacher che hanno vinto 3 tappe insieme ma anche tutto il team che li ha sostenuti alla grande e ovviamente son felice anche per Vincenzo, questo potrebbe essere l'anno della sua consacrazione. Inoltre volevo dire una cosa se mi è permessa! Vorrei dedicare questa vittoria al DS Heldram che come ogni volta parla prima di pensare e dice delle stupidate su di me e sui miei uomini, che gli serva di lezione e che pensi più alla sua squadra!! Sarei felice se il diretto interessato replichi e mi chieda scusa" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare questa vittoria al DS Heldram che come ogni volta parla prima di pensare e dice delle stupidate su di me e sui miei uomini, che gli serva di lezione e che pensi più alla sua squadra!! Sarei felice se il diretto interessato replichi e mi chieda scusa

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è cosi?? Bene, allora procederò per le vie legali, c'è qlc avvocato disponibile per me?? Altrimenti farò da me e caro Luca, se Gilbert vincerà qlc o farà qlc di importante, saranno c...i tuoi caro :D

Io me ne intendo di tue denunce, quindi aiuterò il povero Heldram

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne intendo di tue denunce, quindi aiuterò il povero Heldram

L'ascia di guerra nei tuoi confronti era stata riposta, ma visto che ti intrometti come ai tempi che furono, appena sgarri, raggiungerai Held nelle denunce!! UN Pò DI RISPETTO PER IL MIO TEAM! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefan ce la fa, la maglia è sua mentre l'eroe di giornata è Brard, il francese pupillo del ds Jussi resta in fuga solitaria per quasi tutta la tappa  

grande corridore...in 37 giorni di gara spessissimo in fuga la fatica gli è salita di pochissimo!IMMENSO! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è cosi?? Bene, allora procederò per le vie legali, c'è qlc avvocato disponibile per me?? Altrimenti farò da me e caro Luca, se Gilbert vincerà qlc o farà qlc di importante, saranno c...i tuoi caro :D

Io me ne intendo di tue denunce, quindi aiuterò il povero Heldram

Per fortuna ho le mie amicizie!!! bisogna scuotere il sistema!!! fuori il doping dal cilcismo!!!! :D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao camenzind son appena tornato dal mare e ho subito acceso il pc per vedere le ultime notizie sul sito.

Il database è arrivato e a breve lo proverò però in compenso perchè non vanno le maglie del tuo database personalizzato cioè sky-eurosport peugeot ecc.? come maglie ci son quelle originali

Grazie e ciao!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho le mie amicizie!!! bisogna scuotere il sistema!!! fuori il doping dal cilcismo!!!!

Io son pulito caro, su di te invece, qlc dubbio c'è!!

Forza allora non vediamo l'ora di vedere il norvegese alla classicissima...  

La stavo facendo, Celestino e Schumacher davanti, gruppo subito dietro con thor dietro a boonen e...CRASH!! AZZ!!

Came hai nuovamente cambiato avatar!!! e questo chi è??

EH si, quello di prima non lo leggeva piu!! CMq non sai chi è? un vecchio cm te non lo sa!! è CHOBINN!!

Ciao camenzind son appena tornato dal mare e ho subito acceso il pc per vedere le ultime notizie sul sito.  

Il database è arrivato e a breve lo proverò però in compenso perchè non vanno le maglie del tuo database personalizzato cioè sky-eurosport peugeot ecc.? come maglie ci son quelle originali  

Grazie e ciao!!!!!!!

Di niente, non c'è pb, fammi sapere se dv cambiare qlc del tuo team!!Cmq, qnd si modificano elementi grafici bisogna svuotare la cartella CACHE, lo hai fatto? altrimenti legge quelle vecchie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la squadra va alla grande ho già vinto il campionato australiano con lloyd in solitaria adesso mi aspetta il tour down under

DI solito la prima tappa la vinco facilmente ma non pumtare con kopp o vaitkus vista la presenza di petacchi mcewen hushovd ecc.

per svuotare la cartella CACHE intendi eliminare il contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...