Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] From hell to....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 860
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CICLOMERCATO: PEUGOET-AXE SCATENATA!

Terminata una stagione al di sotto delle aspettative, il team capeggiato dal ds Camenzind ha voglia di riscatto immediato. Dopo un breve periodo di riposo la preparazione per la nuova stagione riprenderà presto con i ragazzi più agguerriti che mai ad esprimere il loro vero potenziale. Visto che diversi atleti in scadenza, tra i quali Caucchioli e Moreni, sembra che non vogliano rinnovare il contratto la squadra francese si è gettata a capofitto nel mercato per accaparrarsi grandi campioni il cui contratto con il team d'appartenenza scadrà a breve. Tra i nomi che circolano spiccano quelli di Vinokourov per le corse a tappe e di Freire per le volate e le classiche. A 24 ore dalla partenza verso meritate vacanze, il ds Camenzind viene bersagliato dai giornalisti nella sua residenza in provincia di Milano per saperne di più

Auro Bulbarelli: "Allora Oscar, girano voci che il tuo team sta per ingaggiare Vinokourov per sostituire Caucchioli, è vero?"

Oscar Camenzind: "Guarda Auro, il Vino è un ciclista che stimo molto sia cm atleta che cm uomo, un acquisto del genere farebbe gola a tutti penso"

Vino.jpg

AB: "Certo, è un grande atleta, ma si parla di un ingaggio nettamente superiore al tetto massimo stabilito! Non potrebbe creare dei dissapori?"

OC: "Beh, se il Vino viene da noi, si adeguerà agli stipendi nostri, è la nostra politica"

AB: "Se non arrivasse, vista la partenza di Caucchioli, altri acquisti?"

OC: "Innanzitutto spero che Pietro cambi idea e rinnovi con noi. Lo stimo moltissimo, ho grande considerazione per lui, spero rimanga, lo spero tanto, ma è lui che decide"

AC: "Un altro problema riscontrato l'altro anno son state le volate, Forster ha deluso. Si parla di Freire"

freiresm1.jpg

OC: "Anche lui sarebbe un grande colpo, ma son solo voci! Il suo ingaggio è elevato ma sopratutto non dimentichiamo che Forster ha avuto molti problemi fisici e non ha potuto rendere al meglio, si rifarà!"

AB: "Ultima domanda, la questione Calzati, siete interessati?"

OC che vorrebbe piazzare Calzati al nostro team. Il francese è un ottimo atleta, ma non penso che ci interessi, siamo già al completo in quell'ambito"

AB: "Grazie Oscar, buone vacanze"

OC: "Anche a te e complimenti per gli occhiali" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CICLOMERCATO: VIA VAI CONTINUO ALLA PEUGOET-AXE

Dopo le voci che davano Freire e Vinokourov alla Peugoet, altre notizie e questa volta certe tengono banco nel team francese. Si tratta di una vera e propria epurazione dopo la deludente stagione che ha portato solo la vittoria del Delfinato e il 4° posto nel giro con Caucchioli ma niente più. Proprio Caucchioli è stato il primo a dare l'addio, non contento degli allenatori che non lo hanno portato in forma al momento giusto e del team che secondo lui non può sostenerlo nei grandi giri accasandosi alla Sky-Eurosport, sostituirà Vinokourov?. Altra partenza celebre è quella di Moreni in rotta con il ds Camenzind per la mancata convocazione al giro e per l'eccessivo utilizzo nella prima parte di stagione che lo ha portato in cattive condizioni nel finale. A seguire i due ex leader della Peugoet e a completare l'esodo dal team ci sono anche il neo campione italiano Mori, l'esperto spagnolo, discreto cronoman Canada e i giovani talenti Anzà, Scognamiglio, Viganò e Kohl. Proprio la partenza di Kohl e Viganò ha fatto arrabbiare Camenzind che dopo averli fortemente voluti nella sua squadra ha dichiarato: "Non pensavo che Davide e Bernhard non rinnovassero, li ho voluti fortementi, li ho sempre stimati, assecondati e questa è la loro riconoscenza? Da loro non me lo aspettavo!!Ma da queste esperienze noi ne traiamo solo fattori positivi, saremo più forti di prima".

Viste le innumerevoli partenze, gli operatori di mercato francesi si sono subito mobilitati per trovare sostituti all'altezza. In dubbio Vinokourov e Freire, sempre corteggiati, si parla anche di Rinaldo NOCENTINI sponsorizzato dal ds Magini del team Rana e di Sylvain CALZATI spinto da Elefantino anche se Camenzind smentisce qualsiasi contatto con entrambi.

Lo shock degli addii vien presto superato con nuovi acquisti, tutti di spessore, abituati a grandi palcoscenici e vogliosi di riscatto.

25/11/06 - ORE 17.57 La Peugoet-Axe ha oggi ufficializzato l'acquisto di 4 ciclisti tutti a parametro zero. Per richiesta dello stesso team i nomi non possono esser rivelati ma verranno presentati dalla stessa formazione francese in sede al ritorno dalle vacanze del suo ds Camenzind tra due settimane

Alcune indiscrezioni dicono che tra i 4 acquisti c'è un velocista italiano e 3 scalatori, ottimi gregari e potenziali capitani per i giri minori continental ma non ancora dei big che possano fare la differenza! Voi chi dite che siano questi acquisti? Ci volete provare ?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei came!! grandi novità!!! uno non può mancare un paio di giorni che trova tutto cambiato!! cmq grandi acquisti! :D

...anche se il ds Heldram si sorprende per la probabile partenza di Caucchioli!

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo abbiamo altri interessi!! accidenti il problema allenamenti ha colpito anche te? ho letto cose strane... cmq penso sia un problema aggirabile, ne parlavo col grande ds Turk!

e grazie per il bentornato anche se poi riparto ma con un pc baracca cercherò di seguire il forum anche in vacanza!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so, però non dipende solo da me

no figurati, lo so che non è facile soffiare i leader alle loro formazioni....

Io faccio così: botta in testa, lo stordisco, lo rapisco, lo tengo segregato per alcuni giorni e poi gli faccio firmare il contratto, e tutti son contenti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so, però non dipende solo da me

no figurati, lo so che non è facile soffiare i leader alle loro formazioni....

Io faccio così: botta in testa, lo stordisco, lo rapisco, lo tengo segregato per alcuni giorni e poi gli faccio firmare il contratto, e tutti son contenti! :D

Buona idea... :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me come velocista Grillo e gli scalatori potrebbero essere Dessel,Mercado e Garate...  

Uno dei 3 scalatori lo hai azzeccato....! Mentre per il velocista, è italiano, ha fatto il giro ed era in una squadra continental, ho aiutato troppo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che come sapete stasera parto, vi do degli indizi sui 4 acquisti cosi al mio ritorno tra 2 settimane premierò il vincitore del quiz con...ehm....con....ci penserò! Chiederò a Magio una bella fornitura di ravioli Rana!

1-Velocista italiano che ha corso un discreto giro in una continental

2-Scalatore , una promessa del ciclismo azzurro non del tutto mantenuta, ma è ancora giovane

3-Esperto gregario spagnolo, ex kelme, è una garanzia

4-Lo ha azzeccato Fabio, è uno dei 2 spagnoli!

Su date 4 nomi nell'ordine degli indizi e chi li azzecca, beh, come detto Magio vi rifornirà per bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Te li concedo, ma per Loddo mi paghi i diritti (poi contrattiamo... :lol: ) l'importante è che non me li spremi troppo, devono correre anche con me! :lol:

Quindi, Loddo (mitico), Sella (giovane promessa), Caruso (speriamo renda) e uno scalatore ex kelme, per me non è ne Mercado ne Garate, ma allora chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...