Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dramma: errore di Starforce


Messaggi raccomandati

Comprato CM6. Avevo la versione CM5 scaricata online senza cd e quindi non avevo problemi di Starforce. Installato CM6 apparentemente senza problemi., Apro il programma, vado su gioca e ... bang! errore di Starforce apparentemente irreversibile. Ho disinstallato CM6, l'ho reinstallato e ... si verifica il problema di nuovo. Sono fottuto! non ho alcohol 120% (che avevo provato in passato in versione demo ma che ora è del tutto disinstallato) né altri programmi di emulazione (mai installati). Avete un'idea di cosa posso fare? Odio pensare di dover trovare un modo di crackare (mai fatto!) un gioco che ho regolarmente acquistato! Caspiterina di questo passo mi unisco alla campagna di boicottaggio di Starforce. Fino ad ora credevo si trattasse di voci esagerate ma questo sistema di protezione scoccia davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sulla gestione delle periferiche, ho visualizzato le periferiche nascoste e ho riattivato furiosamente tutti i driver starforce. Avevo in passato installato altri giochi con questa protezione e al momento della disinstallazione avevo disativato le periferiche (io sul pc di casa ci lavoro anche e ... mi dava parecchio fastidio pensare di avere periferiche a livello 0 attivate per proteggere giochi che non avevo più). Il problema evidentemente è che quando un gioco con Starforce viene installato, le periferiche non vengono riattivate automaticamente (e non vengono reinstallate in quanto già presenti sul sistema). Vabbé il gioco funziona ma ora e sempre dannazione a Starforce che complica così la vita! oRA SONO PRONTO A NON VINCERE NIENTE NELLA MIA PRIMA STAGIONE :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...