Vai al contenuto

nimzita

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nimzita

  1. Proverò a togliere l'opzione 1 texture per ciclista!!! Bubba quali immagini volevi? Quelle di Schleck in salita o le mie con le mani nei capelli al momento del primo crash? Anche la faccia attonita della mogliettina con i calzini in mano non era male :) Comunque la prossima volta che avrò qualcosa di interessante salverò il replay per fornire qualche immagine!!!
  2. Ehm devo vedere esattamente a casa! Comunque è una Nvidia Geforce ... mi sembra 6200, di quelle "fino a 256 M memoria" (ovvero, che condividono la memoria). Processore Athlon 64 Bit equivalente 3500, RAM 1 Gb. Cerco di tenere la grafica del gioco piuttosto bassa (antialiasing 1 o 0, pubblico 2-3, dettagli in genere bassi, però tengo anche 1 texture per ciclista. Prossimamente disattiverò anche questa opzione.
  3. Ok, premetto che sono un manager scarso e abbastanza alle prime armi. Quindi goco a difficoltà normale. Sabato, in attesa di partire per un weekend in campagna ero tutto preso dalla terza (o quarta) tappa della Etole de Besseges, corsa a tappe di gennaio. Schleck era tra i favoritissimi, era in testa alla classifica a tempo grazie a un attacco gherminella in una tappa precedente e aveva "molto contento" come morale. Volevo la tappa con un'impresa epocale, in grado di ammazzare la corsa. Metto la metà della squadra (quella con i valori più forti in salita e collina) a far da gregario a Schleck e l'altra metà a rappezzare il gruppo-entrare nelle fughe in caso di necessità prima delle salite decisive (ci sono 2 GPM). Tutto va a meraviglia. A metà del primo GPM Schleck allunga col pallino preceduto dai gregari che ce la fanno benissimo a precederlo. Il gruppo si stiracchia, si assottiglia, comincia a cedere. In cima alla salita lo metto a tenere posizione e all'attacco della seconda salita lancio un forcing (col pallino) che semina quasi tutti (compresi i miei gregari che si staccano). In cima alla salita sono in un gruppo di 5-6 corridori e mi lancio in discesa. Nelle salitelle successive rimetto a pallino e ... letteralmente ammazzo i compagni di fuga rimanenti. A pochi chilometri dall'arrivo Schleck è solo con un inseguitore a due minuti. Lanciato in discesa gestisce la situazione con soddisfazione. >Ruoto la telecamera per guardare il vuoto dietro il mio corridore e ..... IL COMPUTER CRASHA miseramente!!!!!!!! Le mie urla preoccupano la moglie che sta preparando la biancheria di ricambio per la campagna!!!!! Al ritorno dalla campagna ... mi rimetto testardamente sul PC!!!! Forte dell'esperienza precedente sono ancora meno prudente con Schleck e arrivo sul secondo GPM con 4 minuti di distanza sul secondo GPM. Metto la telecamera dall'elicottero, che per motivi misteriosi è meno soggetta a darmi dei crash! All'attacco della discesa ... lo schermo si oscura per un attimo ma la visuale ritorna subito nitida. Tiro un sospirone di sollievo ... finché mi rendo conto che il cursore del mouse è scomparso!!!!!!! Agito il mouse freneticamente e mi rendo conto che posso, a tentoni, cambiare ordine a Schleck. Quando porto il mouse sugli ordini infatti l'evento mouseover mi mette in evidenza il pulsante su cui mi trovo. Continuo la fuga ... sudando fino all'inverosimile!!!! Infatti non posso variare la barra dello sforzo che è inchiodata a 62!!!! Smanettando tra pallino, tirare e tenere la posizione ... Schleck arriva al traguardo con un grande distacco portando a termine la sua più grande impresa. Non ha battuto solo gli avversari ma anche i bug di programmazione di CYM6!!!! È veramente un grande!!!!!!
  4. Bellissima idea. Appoggio in pieno (sono un manager scarso con bisogno di manuale e/o buoni consigli)
  5. Sono andato sulla gestione delle periferiche, ho visualizzato le periferiche nascoste e ho riattivato furiosamente tutti i driver starforce. Avevo in passato installato altri giochi con questa protezione e al momento della disinstallazione avevo disativato le periferiche (io sul pc di casa ci lavoro anche e ... mi dava parecchio fastidio pensare di avere periferiche a livello 0 attivate per proteggere giochi che non avevo più). Il problema evidentemente è che quando un gioco con Starforce viene installato, le periferiche non vengono riattivate automaticamente (e non vengono reinstallate in quanto già presenti sul sistema). Vabbé il gioco funziona ma ora e sempre dannazione a Starforce che complica così la vita! oRA SONO PRONTO A NON VINCERE NIENTE NELLA MIA PRIMA STAGIONE
  6. Comprato CM6. Avevo la versione CM5 scaricata online senza cd e quindi non avevo problemi di Starforce. Installato CM6 apparentemente senza problemi., Apro il programma, vado su gioca e ... bang! errore di Starforce apparentemente irreversibile. Ho disinstallato CM6, l'ho reinstallato e ... si verifica il problema di nuovo. Sono fottuto! non ho alcohol 120% (che avevo provato in passato in versione demo ma che ora è del tutto disinstallato) né altri programmi di emulazione (mai installati). Avete un'idea di cosa posso fare? Odio pensare di dover trovare un modo di crackare (mai fatto!) un gioco che ho regolarmente acquistato! Caspiterina di questo passo mi unisco alla campagna di boicottaggio di Starforce. Fino ad ora credevo si trattasse di voci esagerate ma questo sistema di protezione scoccia davvero!
×
×
  • Crea Nuovo...