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Disponibile Pro Cycling Manager 2021

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Impostazioni Grafiche rispetto alla VRam


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Non si possono mettere le impostazioni grafiche massime se la ram della vostra scheda video è inferiore a 256Mb. .. Ecco i valori da mettere:

128Mb di VRAM:

:roll: disattivare "una texture per ciclista"

:D mettere "Boschi" a 2

:lol: "Spettatori" a 3

64Mb di VRAM

:lol: disattivare "una texture per ciclista"

:lol: mettere "Boschi" a 2

:lol: "Spettatori" a 1

:lol: No città..

32Mb di VRAM

:lol: disattivare "una texture per ciclista"

:lol: mettere "Boschi" a 0

:lol: "Spettatori" a 0

:lol: No città..

In una prox patch questi valori saranno impostati automaticamente a seconda della ram della vostra scheda.. :lol:

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Dalla scheda video non dovresti avere problemi quindi puoi decidere tu quanto mettere.. Se vedi che scatta un pò abbassalo gradualmente e vedi se ci sono cambiamenti..

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kekko, quali sono i valori più influenti legati al rendimento del pc?

Ad esempio, se vedo che il gioco scatta, mi conviene di più abbassare il numero del pubblico o del dettaglio dei boschi?

E via dicendo, quanta influenza ha una texture per ciclista?

Insomma, è possibile realizzare una sorta di gerarchia di "appesantimento" dei vari parametri?

Un saluto

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Kekko ed una ATI REDAON 9600PRO a128 Mb?

Ti conviene mettere i parametri scritti sopra per 128,poi disattivare l'anti aliasing e al massimo, se vedi che il gioco non è fluido abbassa il valore delle animazioni.. Ma con quella scheda puoi giocare con una grafica medio-alta..

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kekko, quali sono i valori più influenti legati al rendimento del pc?  

Ad esempio, se vedo che il gioco scatta, mi conviene di più abbassare il numero del pubblico o del dettaglio dei boschi?  

E via dicendo, quanta influenza ha una texture per ciclista?  

Insomma, è possibile realizzare una sorta di gerarchia di "appesantimento" dei vari parametri?

Di sicuro molto pesante è l'anti alising, che secondo me è poco influente nel gioco..

antialiasing.gif

In pratica non mostra gli "angoli" ai margini ma li rende meno visibili.. è molto pesante, e nel gioco poco visibile..

Lo stesso "una texture per ciclista" in quanto ogni corridore ha un numero diverso, ma personalmente, per chi non ha un computer eccellente, consiglio di disattivarla..

Poi penso ci siano le animazioni del pubblico e le città che appesantiscono i caricamenti e possono non rendere fluido il gioco per chi ha schede video o/e processori vecchi...

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kekko, quali sono i valori più influenti legati al rendimento del pc?  

Ad esempio, se vedo che il gioco scatta, mi conviene di più abbassare il numero del pubblico o del dettaglio dei boschi?  

E via dicendo, quanta influenza ha una texture per ciclista?  

Insomma, è possibile realizzare una sorta di gerarchia di "appesantimento" dei vari parametri?

Di sicuro molto pesante è l'anti alising, che secondo me è poco influente nel gioco..

antialiasing.gif

In pratica non mostra gli "angoli" ai margini ma li rende meno visibili.. è molto pesante, e nel gioco poco visibile..

Lo stesso "una texture per ciclista" in quanto ogni corridore ha un numero diverso, ma personalmente, per chi non ha un computer eccellente, consiglio di disattivarla..

Poi penso ci siano le animazioni del pubblico e le città che appesantiscono i caricamenti e possono non rendere fluido il gioco per chi ha schede video o/e processori vecchi...

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scusate l'ignoranza, ma x allegerire il gioco l'anti alising conviene metterlo a zero o ad un valore + alto (tipo 4 o 6 ) ? e cos'è la versione shaders ? a me con i dettagli al minimo va a scatti (ho un amd athlon 1,24 ghz, 512 ram e radeon 9550 256 mb)

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scusate l'ignoranza, ma x allegerire il gioco l'anti alising conviene metterlo a zero o ad un valore + alto (tipo 4 o 6 ) ? e cos'è la versione shaders ? a me con i dettagli al minimo va a scatti (ho un amd athlon 1,24 ghz, 512 ram e radeon 9550 256 mb)

antialiasing = 0 -> grafica alleggerita, ma decisamente più brutta

pixel shader = 2.0 -> grande luminosità, grafica decisamente piacevole ma mooolto più pesante

per renderlo piu fluido abbassa a 1.1 i pixel shader e a 0 l'antialiasing.

Se scatta ancora togli del tutto i pixel shader. Se invece va bene prova a mettere l'antialiasing almeno a 1.

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Con una ati radeon 9600 da 256 mb che impostazioni posso mettere?

è la stessa che ho io.. :wink:

A me con l'anti aliasing a 6 e pixel shared 2.0 non scatta minimamente il gioco..

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raga cosa consigliate al vostro gibo che vincerà il tour e che ha l'ati radeon sapphire 9600 xt edition 256 mb.  

posso giocare a dettagli alti????

Si,penso di sì.. La tua scheda non è il top, se vedi che scatta un pò abbassa un pò il valore dell'anti aliasing o gli spettatori o le animazioni

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ma scusa kekko tu mica hai l'ati radeon 9600 256 e hai detto che ti funziona benissimo senza rallentamenti ???

io ho la versione migliore della 9600 e dovrebbe rallentarmi un pò???

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l'ati radeon sapphire 9600 xt edition 256 mb.  

posso giocare a dettagli alti????

Io ho l'ati radeon 9600 xt 256mb pentium 4 ghz e 1gb di ram e con anti aliasing a 6 e dettagli alti non mi ha mai rallenteto..

Ma come requisiti, con la nostra scheda potremmo giocare a dettagli poco superiori ai medi mi sembra.. E non sapendo se avevi anke tu il pentium 4, se il gioco andava a scatti era per il processore e quindi ti ho consigliato di abbassare qualche valore.. :lol:

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niente, continua ad andare a scatti anke con 1.1 i pixel shader e 0 l'antialiasing, vabbè, grazie x i consigli comunque

prova Abbassando le animazioni e togliendo le città

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