Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] ASPETTANDO UNA SQUADRA.......(E IL GIOCO!!!!)


Messaggi raccomandati

Ciao!!!

Dopo aver tentato qualche avventura con poca fortuna lo scorso anno ho deciso anch'io di lanciarmi alla conquista del titolo che davide custodisce gelosamente... :wink::evil:

Per ora non so che squadra allenerò ma le offerte arriveranno......

P.S: non ti preoccupare Davide non voglio ricopiarti l'idea delle e-mail :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La scorsa stagione ho allenato per pochi mesi la Colombia Selle Italia, finché un crash non ha troncato quella storia :) .

Successivamente ho diretto la Quick-Step con buoni risultati e grandi vittorie alle Classiche con il Grillo Bettini :D:D Ma prima del Giro ho dovuto interrompere causa esame scuola :? !!

Siamo alle porte di una nuova stagione e ancora non so che squadra guiderò (speriamo) a molti successi: quando ho lasciato la Quick-Step nella squadra si sono create sempre più tensioni, e sembra che il "caso Karpets" abbia rotto gli equilibri in modo definitivo.

Ricevo una telefonata della squadra belga

PRES.: Ciao Mattia...

IO: Buongiorno, ho sentito che le cose non vanno bene alla Quick....

PRES.:E' proprio di questo che ti voglio parlare...la squadra ha bisogno di te...ultimamente sei l'unico che ha portato succesi..

IO:Grazie dei complimenti ma..

PRES.:Quest'anno possiamo puntare a tutti gli obbiettivi possibili con Tom, Paolo e Josè, che finalmente inizia ad adattarsi...

IO:Sono lusingato della sua fiducia, ma non so se me la sento, pensavo di ripartire dal basso..o di cercare una squadra qua in Italia...

PRES.:La decisione chiaramente spetta a te ma sappi che qua ti accoglierei a braccia aperte, pensaci!!!

IO:Non si preoccupi ci penserò e le farò sapere. Ci sentiamo.

PRES.:ok.....conto su di te...

IO:Arrivederci.

Francamente penso che non accetterò perché cerco una squdra italiana ( Lampre e Liquigas sono il sogno ) e mi sposterei dell'Italia solo per iniziare una nuova avventura 8) ma in mancanza di altro poter contare sulla Quick-Step è un lusso niente male :wink::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be davide é veramente stato grande

Troppo gentile!! :)

Cmq non temere Mattia...

camenz non mi dire che anche tu 6 un toscanaccio come me...!! (Mi garba è tipicamente toscana come espressione..)

Rick l'è en milanes!

we guagliò ca sta tutt' a post! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho grandi novità da darvi ma prima ho bisogno di qualche consiglio:

come si fa a trasformare le pagine di Interent in file leggibili da programmi come paint??? Xke devo modificare delle pagine, ho provato con Microsoft Front Page ma è un incubo :shock::shock:

Quindi ho bisogno di voi per postarvi gli sviluppi che mi hanno portato alla scelta decisiva............

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!

:oops:8):P

Link al commento
Condividi su altri siti

camenz non mi dire che anche tu 6 un toscanaccio come me...!! (Mi garba è tipicamente toscana come espressione..)

La mi garba anch'a me la tu squadra e Magio90 e ti garantisco che so Toscano anzi Mugellano :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
camenz non mi dire che anche tu 6 un toscanaccio come me...!! (Mi garba è tipicamente toscana come espressione..)

La mi garba anch'a me la tu squadra e Magio90 e ti garantisco che so Toscano anzi Mugellano :roll:

viola EMME :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci siamo!

La carriera sta per decollare :lol:

ho sl bisogno di un ultimo consiglio tecnico :roll::D:lol: Qual'è il sito che si usa per upperizzare le immagini??? No xs.to xke non mi funziona...

Prima ne usavo un altro.....credo lo stesso che ha usato davide i primi tempi, mi pare che me l'avesse consigliato lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tt ok, era imageshack.us, l'ho ritrovato in un vecchissimo topic aperto proprio dal "re" Davide alle prime armi :lol::lol:

Cmq mentre navigo decido di fare una capatina sul sito di tg-sport, solo per vedere qualche news sul processo all'Olimpico....

Quello che vedo mi lascia senza parole :roll::D

quickstepscandalo5zt.png

:lol::lol: Eppure il presidente è una brava persona non penso che mi abbia tirato in ballo dopo che gli avevo detto no....saranno i soliti giornalisti....però nessuna smentita.....urge una chiamata a BRUXELLES

IO:Buongiorno, ho visto che...

PRESIDENTE:So cosa hai visto, è stata una fuga di notizie imprevedibile....

IO:Ho capito ma mi pareva di averle detto che pur essendo orgoglioso delle sue parole rifiutavo di tornare in belgio.....

PRESIDENTE:Mi devi perdonare, ma con lefevere che stà veramente facendo le valigie, e la squadra senza DS speravo che tu ci ripensassi.....

IO:Mi dispiace ma per ora la mia risposta è ancora no, magari il prossimo anno...

PRESIDENTE:Vedremo, comunque se le cose stanno così partirà immediatamente la smentita ufficiale della squadra..

IO:Perfetto, e dica a Lefevere di disfare la valigia e di prolungare il suo soggiorno in Belgio...

PRESIDENTE:Sarà fatto, sarà fatto, ci risentiamo, forse il prossim'anno....

IO:Good Bye, president!

Speriamo che così sia finito l'inconveniente Quick-Step......

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuso il caso belga mi metto comodo sul terrazzo della mia residenza estiva sul tirreno (sai bistrita non 6 l'unico che si può permettere la vacanze poco prima dell'inizio di una nuova stagione :roll: ) e apro il portatile per consultare il mio sito di fiducia; Cicloweb.

Un'occhiata alla Liquigas, ma purtroppo non ci sono novità, la posizione di Amadio sembra sempre solida...

liquigas8fb.jpg

Decido di consultare un pò le continental e trovo tre sorprese molto piacevoli...

comunitad15op.jpg

colombiaselle17oi.jpg

ceramichepanarie13kx.jpg

Mmmmhhhh :lol::lol::lol: Sto pensando seriamente di fare una telefonata ad una di queste squadre per propormi come DS.....

Entro domattina telefono......ma a chi??? Parte il :D TOTOSQUADRA :lol::lol::lol:

Ora vado a farmi un bel bagno e ci penso su, e poi potrebbe cominciare ufficialmente la mia carriera!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuotata è durata più del previsto :lol::lol: ...ma finalmente posso dirvi che, per la gioia di Tw, ho scelto di contattare la Ceramiche Panarie, che mi ha molto sorpreso all'ultimo Giro D'Italia....Visto che a giorni tutte le squadre dovranno fare la presentazione ufficiale spero di diventare il nuovo DS di Sella (ripreso alla Tenax di Davide :lol::wink: )

Appena avrò notizie dalla dirigenza vi farò sapere...

P.S x Alby: appena ci troviamo su msn ci mettiamo d'accordo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Finalmento HO IL GIOCO :shock: !!!!!! A vedere la scatola mi sono quasi commosso!!!!)

Ho appena telefonata alla sede della Ceramiche Panarie...ecco il resoconto:

Si?

Buongiorno, sono Mattia Nesti, parlo con il presidente della Ceramiche Panarie??

Si sono io! Ho sentito parlare di lei molto spesso, soprattutto negli ultimi giorni.....

Purtroppo per il caso Quick-Step..immagino...

E' così, di cosa mi voleva parlare??

Ho letto su Cicloweb che quest'anno non avete ancora un DS e volevo sapere.....

Se siamo interessati a lei??

Esatto...

In effetti ci avevo fatto un pensierino, ma pensavo che cercasse una squadra Pro Tour....

Mi piacerebbe cercare di portarci Sella e compagni....(x quest'anno Emanuele si dividerà tra me e Alby!!!!!)

Perfetto, allora ne possiamo parlare..ci vediamo domani mattina alle 11 al Crystal Palace Hotel di Torino..

A domani, arrivederci!

Arrivederci.

Telefonata MOLTO interessante....mi sa che questa è la volta buona!!!

Che ne pensate della Panarie?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho dovuto fare un viaggio parecchio lungo finalmente sono arrivato a Torino e mi presento emozionato alle porte del Crystal Hotel, alle porte della mia nuova stagioneNUOVA STAGIONE!!!

hotelceramiche6ld.jpg

Il presidente mi aspetta e mi dice di seguirlo....tutto questo lusso mi lascia un po di sasso, credevo che ci incontrassimo in un posto privato, lontani dalla stampa....cmq il president mi conduce al secondo piano....

scalinatahotelceramiche3wk.jpg

Dove finalmente ci accomodiamo nella sala BAR

hallhotelceramiche2tf.jpg

e comincia a parlare:

presidente :Allora, è andato bene il viaggio?

io :Si non si preoccuppi, vedo che siamo in un luogo...."pubblico"...

presidente:Non c'era ragione di fare le cose di nascosto, siamo felici di averla in squadra ho già pronto il contratto...

io:(Tutta questa decisione mi ha un pò spiazzato...ma megliocosì!!) Ah.....e.....ma......la ceramiche panarie in che acque naviga??

presidente:Bé non avremo moltissimi fondi per i nuovi acquisti, ma i gioiellini come Sella, Baliani o Perez Cuapio restano sicuramente...

io:Bene è quello che volevo sapere da lei, il contratto? Non vedo l'ora di firmare...

presidente:Per la firma direi di aspettare oggi pomeriggio, in conferenza stampa ufficiale davanti ai giornalisti..

io:Vuole fare un'accordo live...Bene....nel frattempo....

presidente:Nel frattempo può accomodarsi nella Suite migliore dell'albergo.

io:(azzzzz, la suite migliore dell'albergo....) Ah bene, ci vediamo più tardi.

presidente:A più tardi.

FINALMENTE!!!!!!!!

Non vedo l'ora che arrivi oggi, e così appena arrivato in camera apro il fedele portatile per mandare un'e-mail ai miei amici per dargli la buona notizia e dirgli che stasera si festeggia....

Tutto sembra regolare....parte la connessione......Home page, gazzetta.it......comincia a scrivere www.virg.......quando do un occhiata alla gazzetta.......e............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...