Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

moto tv e ammiraglie...


Messaggi raccomandati

Le moto e le due macchine si vedono sempre se avete TOLTO il pubblico dalla strada.

Oppure nelle tappe NON di montagna, anche se avete lasciato il pubblico.

Han voluto evitar di dover giustificare il fatto che moto e macchina travolgessero le persone che si buttan in mezzo alla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Han voluto evitar di dover giustificare il fatto che moto e macchina travolgessero le persone che si buttan in mezzo alla strada.

Io il tocco splatter lo avrei apprezzato :wink: (vi ricordate il babbeo che finì sotto una moto al tour 2005?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto e le due macchine si vedono sempre se avete TOLTO il pubblico dalla strada.

Oppure nelle tappe NON di montagna, anche se avete lasciato il pubblico.

Han voluto evitar di dover giustificare il fatto che moto e macchina travolgessero le persone che si buttan in mezzo alla strada.

per carita giustissimo ma mistupisce l'assenza delle moto per esempio alla milano sanremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto e le due macchine si vedono sempre se avete TOLTO il pubblico dalla strada.

Oppure nelle tappe NON di montagna, anche se avete lasciato il pubblico.

Han voluto evitar di dover giustificare il fatto che moto e macchina travolgessero le persone che si buttan in mezzo alla strada.

per carita giustissimo ma mistupisce l'assenza delle moto per esempio alla milano sanremo

Speriamo che nel 2006 non ci siano queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho impostato il gioco in modo da avere la grafica migliore, vedo le città, le due moto e le due auto, i tifosi in mezzo alla strada ... il gioco è bello ma.... pur giocando nel modo "facile", di solito le prendo .... non ho ancora imparato bene i meccanismi della volata, li ho capiti ma devo fare esperienza ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...