Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Che Database utilizzare per ProCyM2?


Che Database utilizzare per ProCyM2?  

20 members have voted

  1. 1.

    • Database Ladder
      4
    • Database realistico
      12
    • indifferente, basta che si giochi
      4


Recommended Posts

allora !!!!!!!!!!! :wink::D

questa è una cosa delicata mio caro fox :) :)

:wink:

allora x i valori mi piacerebbe molto quello ladder però mi piacerebbe molto anche il mercato e tutto il resto!  

Ps. fox quando puoi vieni in smn ti devo parlare (seriamente) :wink:

Su "SMN" :lol: mi troverai molto di rado, a casa in estate uso poco il pc.

Mandami messaggi privati qui sul sito che li leggo durante la/le pause :wink:, vedo come posso accontentarti. :P

Link to comment
Share on other sites

concordo con te crazy ma ci deve essere una logica (faccio un esmpio) in volata se prendi la ruota buona o azecchi l'attimo puoi vincere anche con un 83 :D

esmepio già in crono è diverso da un 85 a un 84 c'è già un abisso ,per le vallonate si rimane sui livelli delle volate però i divari devano rimanere tra 84 e 85 ,per la montagna nn è mica tanto vero io rimanevo con i migliri ma mi facevo un tantino il sedere per rimanerci :wink:

e se poi gli 85 anno anche 75 in crono :wink: comincia ad essere una cosa tantino difficile :wink:

Per me potete pure rimanere con qullo realistico ma dobbiamo fare una cosa a bilanciata cioe nelle 2 specie piu diffuse (vallonata-salita)dobbiamo avere minimo uno 85 se no la cosa si fà veramente dura :)

Link to comment
Share on other sites

..... bilanciata cioe nelle 2  specie piu diffuse  (vallonata-salita)dobbiamo avere minimo uno 85 se no la cosa si fà veramente dura  :wink:

non esisteranno specialita' piu' diffuse, nel campionato saranno 2 gare per tipo nei gironi preliminari e tre per tipo nella finale. :wink:

Link to comment
Share on other sites

realistico ok ma come dice Hinca rispettando alcune caratteristiche ladder....quindi leader montagna 85-84 ma bisogna ladderizzare anche la discesa che in molti casi fa piu differenza delle salite mentre si potrebbero lasciare inalterate caratteristiche come la vallo (sempre parlando dei leader), crono,volate,accellerazione. ovvero tutte quelle cose nn essenziali che si possono compensare cn la bravura del singolo

poi parliamoci chiaro molti dicono realistico ma si sa che questo database sarà ampiamente criticato da chi per prima esprime questo parere...come ho detto in precedenza lo volete realistico???ok ma in modo tale che nn avvantaggi nessuno oltre il dovuto

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente ho votato per ladder.

Il mercato è senz'altro molto affascinante, ma non è detto che non possa comunque esser fatto anche con un DB ladder. E comunque mi è parso di capire che il GuFox l'ha già bocciato.

Le squadre realistiche sono altrettanto belle... avere un Savo forte in discesa o un Ullrich forte anche a crono è senz'altro bello... ma...

...vi siete resi conto anche voi che nei precedenti interventi spesso si ricercava di non svantaggiare questo o quel partecipante? Ovvero scalatori non micidiali a crono, evitare discesisti acchiappatutto... insomma, così si va poi a limare la realtà, alla ricerca di quell'equilibrio che è l'unico che garantisce pari opportunità per tutti.

L'Equilibratorsky non mi aveva convinto, a maggior ragione oggi che viene penalizzata la "gara di squadra" (una volta c'erano punti per la classifica a squadre e punti per i primi 25, chi come me ricevette in dono una squadra senza acuti ma con un buon complessivo, poteva anche sopravvivere).

Il DB realistico, in quanto non ladder, nasceva già con quelle differenze che spesso sono causa di lamentele più o meno a ragion veduta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...