Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

chiarimenti(aiutatemi)


Messaggi raccomandati

ciao...sentite un attimo,volevo chiedere se la versione di cycling manager che stanno dando su imbogames è quella giusta...mi èvenuto questo dubbio dopo che non andato sul sito ufficiale di cycling manager 6, e ho notato che la copertina è diversa da quella di imbogames,e anche il presso varia...perchè sul sito ufficiale dice 44 e passa euro,mentre su imbogames dice 19 e 90...dato che ho gia fatto l'ordine,allora non vorrei sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ImboGAMES sono presenti:

Pro Cycling Manager ovvero Cycling Manager 5 --- Euro 19,90 (quasi terminato)

Cycling Manager 06 ovvero quello in uscita ---- Euro 18,90 in preorder

Tieni conto che la copertina del gioco cambia per ogni stato o distributore... nel nostro caso distributore Leader in copertina salvo cambiamenti ci sarà la Lampre in veste da crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli mai ad acquistarla da Imbogames è quella giusta ,ogni distributore nazionale cambia copertina e prezzo, :D:lol: anche i nostri cugini transalpini cercano di acquistare da Imbo .Forse si devono far perdonare l'ennesima assenza di telecronaca in italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mai sul sito ufficiale sta scritto 44 e passa euro?cmq per cycling manager 6 sul sito...non stava il preordinamento....ma quello normale...poi diceva se scegliere la consegna quando il prodotto sarà disponibile....e io l'ho fatto....

in francia costa 44 euro

in italia il prezzo si aggira sui 19(promozionale in quanto in italia si vende molto meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

in francia vendono molto più di qui...anche se costa 40 euro...guarda che non è che in francia è troppo, è da noi che è poco perchè si vende anche poco...

...e giustamente x rilanciare il gioco lo vendono a prezzo budget. Bella mossa soprattutto x le ns tasche. Cmq io ho già un amico che quando ha saputo che costava 20 €, pur non avendo mai ciocato a Cym, probabilmente lo comprerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsate raga ma perchè l'ho ordinate ????

non potete andare il giorno stesso dell'uscita a comprarlo?????

non ditemi perchè costa 1 euro in meno senò siete dei babbi

oppure perchè avete paura che finisca????

ahahahahahahahhahahahahaahhahaaahahahhaha

io me ne andrò li sciallatissimo senza correre e me lo comprero, però correrò per andarlo a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo compro lì perchè:

1) Non devo andare in giro per i negozi a cercarlo

2) Sono sicuro che 2 giorni dopo l'uscita mi arriva a casa (cosa non sicura nei negozi, perchè può capitare che dopo 2 settimane non ci sia neancora sugli scaffali)

3) Risparmio (anche se non è fondamentale)

Penso che questi 3 punti riassumano il tutto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsate raga ma perchè l'ho ordinate ????

non potete andare il giorno stesso dell'uscita a comprarlo?????

non ditemi perchè costa 1 euro in meno senò siete dei babbi

oppure perchè avete paura che finisca????

ahahahahahahahhahahahahaahhahaaahahahhaha

io me ne andrò li sciallatissimo senza correre e me lo comprero, però correrò per andarlo a giocare

TI MANDO UN MESSAGGIO PRIVATO :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsate raga ma perchè l'ho ordinate ????

non potete andare il giorno stesso dell'uscita a comprarlo?????

non ditemi perchè costa 1 euro in meno senò siete dei babbi

oppure perchè avete paura che finisca????

ahahahahahahahhahahahahaahhahaaahahahhaha

io me ne andrò li sciallatissimo senza correre e me lo comprero, però correrò per andarlo a giocare

Ricorda che non tutti abitano al centro di Milano o di Roma.... l'Italia è fatta di paesini dove non esistono negozi di vodeogames fornitit di tutto e per andare a compralo ci si deve spostare con la speranza di trovarlo, quindi tanto vale ordinarlo ed essere sicuri di riceverlo in pochi giorni.

Comprare online molte volte non significa risparmiare ma avere la comodità di ricevere le cose a casa senza dovere uscire pazzi per i negozi.

Nel nostro caso molti amici preferiscono comprarlo online perchè sono riconoscenti nei miei confronti che ho avuto e avrò la passione per portare avanti una community e nel contempo sono uno dei pochi italiani che è riuscito a proporsi nei confronti della Cyanide..... non voglio vantarmi, ma voglio ringraziare tutti gli amici che fino ad oggi hanno apprezzato il mio lavoro e la mia dedizione.

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ancora i tempi del forum della cidiverte, quando imbo creò il suo sito e mi offrii per essere il primo moderatore :wink:

certo, tu gli ricaricavi la postepay una volta a settimana...

nel 2001/2002 non esisteva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro caso molti amici preferiscono comprarlo online perchè sono riconoscenti nei miei confronti che ho avuto e avrò la passione per portare avanti una community e nel contempo sono uno dei pochi italiani che è riuscito a proporsi nei confronti della Cyanide..... non voglio vantarmi, ma voglio ringraziare tutti gli amici che fino ad oggi hanno apprezzato il mio lavoro e la mia dedizione.

Grazie a tutti  :D

Grazie a te Imbo, a mio parere ti puoi anche vantare :wink: (ma fai bene a non farlo :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsate raga ma perchè l'ho ordinate ????

non potete andare il giorno stesso dell'uscita a comprarlo?????

non ditemi perchè costa 1 euro in meno senò siete dei babbi

oppure perchè avete paura che finisca????

ahahahahahahahhahahahahaahhahaaahahahhaha

io me ne andrò li sciallatissimo senza correre e me lo comprero, però correrò per andarlo a giocare

Ricorda che non tutti abitano al centro di Milano o di Roma.... l'Italia è fatta di paesini dove non esistono negozi di vodeogames fornitit di tutto e per andare a compralo ci si deve spostare con la speranza di trovarlo, quindi tanto vale ordinarlo ed essere sicuri di riceverlo in pochi giorni.

Comprare online molte volte non significa risparmiare ma avere la comodità di ricevere le cose a casa senza dovere uscire pazzi per i negozi.

Nel nostro caso molti amici preferiscono comprarlo online perchè sono riconoscenti nei miei confronti che ho avuto e avrò la passione per portare avanti una community e nel contempo sono uno dei pochi italiani che è riuscito a proporsi nei confronti della Cyanide..... non voglio vantarmi, ma voglio ringraziare tutti gli amici che fino ad oggi hanno apprezzato il mio lavoro e la mia dedizione.

Grazie a tutti :D

Diciamo che Imbo ha detto tutto :wink:

Grazie a te Imbo, sei il punto di riferimento per noi appassionati di videogame e ciclismo!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Abito al centrissimo di Roma (Pantheon) compro solo on line poichè quando ho bisgno di un titolo certamente e subito so che nei negori a ruota del centro c'e' un sovrappopolamente assurdo, tanto per fare un nome PER GIOCO, per altro nonmi dispiace l'idea di non muovere il culo e sentire il citofono ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...