Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mercury


Messaggi raccomandati

va bene... dopo un pò di pausa per motivi di studio............. vediamo cosa stanno facendo i nostri campioni della Mercury in questa stagione che li lancerà nel Pro Tour.... (appena finisco sta storia e se trovo il nuovo capitolo....)

http://img354.imageshack.us/img354/5264/ardenne1ju.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si è che durante il game odio muovere la camera.... amo la visuale alle spalle dei ciclisti dall'alto... così ho tutti sotto controllo... col nuovo capito e il replay della corsa sarà diverso però.... :shock: grazie camendzin.... PS siamo insieme in squadra!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante l'assenza di Schumacher non è andata poi tanto male la trasferta sulle ardenne... adesso in previsione gioro porterò alcuni ciclisti in ritiro di montagna ed altri al giro di Romandia... vediamo poi chi uscirà meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho qualche problema copl pc che mi si blocca da solo... mi pare di sentire un rumoretto prima... affrettiamoci allora a postare il proseguio di questa entusiasmante carriera, in attesa della stagione 2006!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Eccomi qui, dopo aver cambiato ventolina ed aver trascorso qualche settimana in giro andiamo a proseguire la carriera 2005 della Mercury in attesa del prossimo capitolo... non vedo l'ora di mettermi a giocare seriamente a PCM 2!!!!!!!!

girosp1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se non mi son fatto vivo per un pò e se posto così rapidamente ma fra estate e uscita del nuovo capitolo.... sto già pensando al seguito della storia ed ho in mente qualcosa di simpatico per appassionarvi sempre di più... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi è da un pò che non posto ma ho avuto un pò di problemini universitari che assommati a quelli della carriera nonchè alla voglia di giocare al 2006 mi fanno praticamente concludere la stagione...

Per rimanere in game diciamo che:

Ancora una volta la Mercury riceve uno smacco... prima fra le squadre continental, con il biglietto per il Pro Tour già in tasca, si vede negare la Wild Card il giorno prima di partire per la Spagna.... come era già successo per la Paris-Roubaix... Peccato perchè avevamo tralasciato il tour per far bene alla Vuelta con il giovane Karpets... tanto lavoro sprecato soprattutto per il nostro talento russo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...