Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

anche il ciclismo è fortuna.... metti che ti si scassa la bici agli ultimi km o quello davanti ti cade e ti trascina....

l'altro giorno ripensavo alla vittoria di Bernucci al tour.... fortuna... lui è scattato nel momento giusto ma se quelli dietro non cascavano....

Inviato

Dopo la parentesi negativa in francia si torna in Italia per una gara di secondo piano, ma molto cara a me.....

eh si, io sono di Villa San Giovanni in Provincia di Reggio Calabria e allora.......

rc6nb.jpg

Inviato

E dopo questi risultati non tanto confortevoli andiamo a vedere cosa altro è successo in questo mese di febbraio.....

intmar14bi.jpg

Inviato

Bene siamo in testa alla classifica continental singolo con eeckout che ha vinto sto giro minore...... tutto simulato a dir la verità....e anche a squadre... la promozione se continua così è a portata di mano!!!!!!!

ed ora iniziano le corse pro tour... ma mi viene un dubbio: mi danno punti per la continental oppure no?

Inviato

Vabbè, non fa niente... l'importante è mettersi in bella mostra e vincere se capita l'occasione.......

Quindi sotto con la Parigi nizza adesso... la prima tappa la temo parecchio, è il prologo ed io a crono prendo certe scoppole.... per fortuna è breve, mi va di rischiare e provo a giocarlo, solitamemte tutte le crono le simulo.... tanto anche in caso di svantaggi elevati posso sempre provare a vincere qualke tappa e la class di montagna.....

Caschetto in testa e via sui rulli a riscaldarsi!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Incredibile... son riuscito a vincere il prologo... un miracolo vero e proprio considerando che con gli altri ho fatto pietà... io ho provato a non forzare all'inizio e a dare tutto alla fine ma con tutti gli altri ho finito la barra verde all'ultimo km e sono andati in affanno... Moos è arrivato giusto giusto sul traguardo... allora mi chiedo io è una questione di resistenza la crono?

Inviato

Qui mi sa che con l'arrivo della nuova serie l'attenzione per le storie cin PCM inizia a scemare.....

ma ho voglia di completare la mia stagione e strapparmi il biglietto per partecipare alla prox edizione del pro tour con la mia Mercury!!!!!!!!!!!!

Quindi velocizziamo un pò questa storia!!!!!!!!!!!

pn18sk.jpg

Inviato

Si Camenzind portiamo avanti le nostre squadre e prepariamoci per la prossima stagione....

chissà quante storie dall'anno prossimo... e che lotta per lo sticky...

in bocca al lupo sin d'ora :wink:

Inviato

si... poi noi rappresentiamo due scuole di pensiero diverse in merito alla narrazione... io posto gli sfondi con il commento alla tappa e le immagini salienti.... tu fai la radiocronaca della corsa postando direttamente gli screen del gioco... :D

Inviato

e allora andiamo avanti con la II tappa.... sarò riuscito a inventare qualcosa contro Boonen e Kiirsipuu??? ;_)

pn27ze.jpg

Inviato
moos tiene duro!

grazie a kirsipuu che ha vinto la prima tappa altrimenti con l'abbuono forse boonen mi avrebbe soffiato la maglia... :wink: