Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ci riprendiamo dalla delusione e decidiamo di dare filo da torcere a tutte le Formazioni PT quest oggi:

la tappa è forse quella più difficile, arrivo in salita sul Mont Faraon... Moos sale sulla bici per vincere oggi!!!

pn5a3kp.jpg

Inviato

... beh no.... nell'enfasi della cronaca il commentatore ha esagerato.... a 4 km riprende lovkvist e stacca granparte della concorrenza.... la foto con moncoutie davanti la maglia gialla è segnata ai 1.8 Km dalla fine... e' sbagliato l'ordine d'arrivo....

Moncoutie a 0"

gadret 1'18"

Portal 1'43"

ecc..... ho sbgliato il copia/incolla

Inviato

be, è già notevole... Ma ho notato ke oggi con Robertino Heras nel PPDB 2006 ho vinto una tappa di montagna dando 5 minuti in 4 km al 2° di tappa Danielson

Inviato

Bene stiamo arrivando all'ultima tappa.... che ne dite, ad inizio anno la Paris-Nice era uno dei miei obiettivi primari....

questo perchè fantasportivamente parlando ho subito una grave sconfitta all'ultima tappa scegliendo nibali che si è staccato... ero in testa ed ho perso 13' quel giorno... è stato disastroso....

però ora grazie a Moos sto prendendomi una rivincita storica!!!!!!!!! :(

Secondo voi, riuscirò a portarmi a casa la maglia?

Inviato

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non commento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pn77ay.jpg

Inviato

E' successo che mi sentivo già campione ed ho sottovalutato l'ultima asperità... io già non sono bravo a tenere l'andatura alta e restare in testa al gruppo col capitano.... quando moncoutie ha attaccato ero un pò dietro e nn ho potuto rispondere subito.... poi ho provato a forzare ma in discesa non ho recuperato nulla.... delusionissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::(

Inviato

non mollo anche se ho rallentato un pò... periodo di esami all'uni e caldo bestiale... non si riesce a stare davanti al pc... cmq sarò meno dettagliato... anzi andrò proprio veloce perchè cmq la carriera la devo finire per portare la mia Mercury al Pro Tour nella prox stagione e vincere lo sticky :lol:

Inviato

si ma per adesso non ho il gioco e ho un pò l'estate incasinata... il 20 parto e fino a settembre sarà un avanti e dietro.....

partirò in autunno con la mia storia col sei.... intanto proseguo questa anche se in modo molto più schematico.....

Inviato

si ma si è perso per strada... è stata una ronde difficile... il probleme è che adesso ho un brutto infortunio in squadra... stavo facendo fare qualche gara a schumacher per portarlo in forma sulle ardenne.... ed è caduto in una tappa simulata!!!!!!!!!!!!

Inviato

Incredibile Calzati ha vinto al tour ed io non son riuscito ancora a fargli vincere nulla... speriamo che non si arrabbi e mi saluti a fine stagione.... :oops: