Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PROBLEMI NEGLI SPRINT


mapo.andrea

Messaggi raccomandati

per fare il treno basta mettere i ciclisti a 99% e tira a lungo e il velocista a ruota del tuo miglior velocista-gregario cmq puoi fare un treno semplice con un ottimo passista a 99%tira a lungo poi a ruota il velocista-gregario e ancora a ruota il tuo velocista e ti consiglio di usare il comando S del tuo miglor velocista a circa 1km dal traguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dodry se ai mcewen nn avrai nessun problema ad entrare in treno anche a ruota di petacchi :lol: basta mettere aggressivo affiancarsi a pollck e premere il tasto s con frccette su petacchi la superiorità di mcewen dovrebbe fare togliere pollack e farci andare te :) almeno a me fa così con i velocisti + forti

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dodry se ai mcewen nn avrai nessun problema ad entrare in  treno anche a ruota di petacchi :lol: basta mettere aggressivo affiancarsi a pollck e premere  il tasto s con frccette su petacchi la superiorità di mcewen dovrebbe fare togliere pollack e farci andare te :) almeno a me fa così con  i velocisti + forti

a livello facile e medio anche si potrebbe essere, al difficile o estremo al vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ci riesco!!!!!!!!!!!!! anke quando sono favorito è gia tanto se arrivo tra i primi 10!!!! non me la gioco mai!!!!

non sempre mi prendono la ruota e non riesco a decidere di chi la devono prendere, anzi sono sempre gli altri che prendono la mia ruota :D

una volta (di culo) mi è venuto un treno di 6 ciclisti.. solo che davanti c'era il mio velocista più forte (che lo volevo dietro) :D

come faccio a decidere di chi prendere la ruota?? voi riuscite a prenderla sempre? e a chi volete?

Aiutatemi seno va a finire che mi licenziano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... almeno ditemi come faccio a scegliere di chi prendere la ruota..

mi prende la ruota pochissime volte e non la prende mai al gruppetto di veloxisti. voglio dire, ci sarà un modo per scegliere di chi prendere la ruota,,,.. NO?????????????

dai vi prego fatemi sapere

GRAZIEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Selezioni il tuo corridore, e fai in modo da tenerlo abbastanza vicino (MA DIETRO) al corridore di cui vuoi prendere la scia;

poi clicca COL DESTRO sul corridore che vuoi seguire e seleziona la scritta "seguire".

Uguale se vuoi seguire un tuo stesso corridore, solo che in questo caso può capitare che la scritta seguire non compaia, a quel punto puoi usare il tasto, funziona lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile fare gli sprint, anke xkè da me si arriva quasi sempre in fuga, anke nelle tappe pianeggianti....Cmq il treno a livello difficile riesco a farlo, a livello estremo no....e poi molti corridori negli ultimi chilometri non riescono a raggiungere i primi posti del gruppo nemmeno con sforzo 99 e tirare a lungo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io perdevo tutti gli sprint, ma guarda ora quante vittorie nella mia carriera, l'importante è stare nelle primissime posizioni,

rifornisci i tuoi verso i -12km. poi metti un passita a ruota del terzo, quarto che davanti sta tirando.... solitamente sono i gregari del velocista più forte, loro tirano tutti quindi non hai problemi...... poi metti un velocista a seguire il passista e il tuo capitano alla sua ruota, se riesci inserisci dietro al tuo capitano un altro tuo passista che possa fare da tappo, altrimenti petacchi, freire e co. ti pigliano la ruota e ti fregano.

Quando parte la volata l'importante è che il tuo capitano non resti scoperto fino all'ultimo km, altrimenti la barra rossa gli scende velocissimamente, se qualcuno ti supera prendigli la ruota e poi cerca di sopravanzarlo nel finale.

Poi ci sono varie tattiche... io provo spesso a fare il buco quando mi si attaccano a ruota, sacrifico un velocista, ma se riesco ad allontanare tutti i favoriti riesco a vincere anche con uno non fortissimo.....

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...der=asc&start=0

Guarda la prima tappa del TDU dove ho vinto con pollack rallentando con khalilov....

Diciamo che questo avviene meglio nelle corse continental.... nel pro tour mi stanno mazzuliando..... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho appena cominciato a giocare... adesso comiuncio una carriera... ho fatto giro e tour con basso arrivando secondo al giro e terzo al tour... ho vinto in tutto 6 tappe, ma neanche una in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

x fare il buco cme fai???Metti un velocista alla ruota del tuo capitano e poi gli diminuisci lo sforzo???oppure quando inizia lo sprint lo togli dalla ruota e lo fai rallentare?

dovrebbe essere così:

se ti gli altri velocisti prendono la ruota al tuo miglior velocista, lo sacrifichi a 3km circa dall'arrivo facendolo andare piano, così quello che sono a ruota rallentano e ora che tornano davanti dovresti aver guadagnato parecchio con un altro discreto velocista...

provaci

GRANDE ARGHAMI!!!!!!!!finalmente qualcuno a capito cosa volevo sapere.. non sapevo si potesse cliccare col destro su un altro corridore!!!! adesso gli sprint finalmente me li gioco.

comunque grazie a tutti!!

vi dedicherò le prime vittorie in volata.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

mettiti l'anima in pace..lo sprint contro petacchi o zabel nn lo vinci mai..

io gioco cn la quickstep e t dico ke cn boonen arrivo al massimo 6°..nn c'è niente da fare..

tu ti metti dietro al tuo passista,fai tirare lungo a 10km,poi xò improvvisamente arrivano quelli forti ke passano davanti e anke se metti seguire nn te li segue..

nn so se anke a voi capita,ma quando clicco su seguire mi toglie subito il comando e tiene "tirare lungo"...a quel punto ho perso un kilometro ed è gia finita..

se qualche anima pia invece d dire come si fa in modo molto sommario c spiegasse esattamente come cazzarola fare saremmo tutti piu contenti..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti l'anima in pace..lo sprint contro petacchi o zabel nn lo vinci mai..

io gioco cn la quickstep e t dico ke cn boonen arrivo al massimo 6°..nn c'è niente da fare..

tu ti metti dietro al tuo passista,fai tirare lungo a 10km,poi xò improvvisamente arrivano quelli forti ke passano davanti e anke se metti seguire nn te li segue..

nn so se anke a voi capita,ma quando clicco su seguire mi toglie subito il comando e tiene "tirare lungo"...a quel punto ho perso un kilometro ed è gia finita..

se qualche anima pia invece d dire come si fa in modo molto sommario c spiegasse esattamente come cazzarola fare saremmo tutti piu contenti..

Grazie!

Ma parli del 5 o del 6 ?

se parli del 5 posso provare a mandarti qualcuno che si ricorda qualcosa se parli del 6 hai sbagliato sezione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...