Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ministoria Liquigas


tognex

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo uno stage in altura eccoci pronti a scendere in strada alla Ruta del Sol

Porto anche Danilo Di Luca , anche se qualcuno dice che ha gia' la testa al Giro...

I favoriti oltre a Di Luca sono Rebellin , Celestino e Boogerd

Prima tappa con arrivo in salita su uno strappo di tre Km , vari tentativi di fuga controllati dalla Milram e dalla Gerolsteiner , si arriva compatti all'ultima asperita' dove si impone Mirco Celestino.

Per Di Luca , che ha preso la salita a meta' gruppo solo un piazzamento

Secondo Davide Rebellin , terzo McGee

celestino9bx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda Tappa .

Anche questa tappa , molto simile alla precedente si conclude con un arrivo in salita , 4 Km al 10% .

Scatti durante tutta la tappa nella quale si mettono in evidenza il messinese Vincenzo Nibali e il campione Italiano Gasparotto .

C'e' battaglia per prendere la salita in testa e quando la strada sale il Killer di Spoltore scatta ...

Prende subito un buon margine , ma gli inseguitori recuperano terreno

fuga8hm.png

:shock: Di Luca tiene duro e ottiene la prima vittoria del 2006

vittoria9am.png]http://img72.imageshack.us/img72/6470/vitt...ia9am.png[/img][/url]

La terza tappa con arrivo a ranghi compatti vede la vittoria di Robbie McEwen, Di Luca conserva la testa della corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono sposato e con la moglie girondolando non ci si riesce a concentrare e dopo mezz'ora comincia a rompere le palle,meglio giocarci quando non c'e' o dorme,bravo tognex.Sei di La spezia?ho i miei zii che abitano a Rio Maggiore.bellissima zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta tappa 157 km

altimetria9kx.jpg

Due gpm al 59° km e a 93°km dovrebbero favorire i velocisti ; Petacchi , Freire e McEwen gia' vincitore della terza tappa .

Noi abbiamo Backsted ( non al meglio ) e Gasparotto per la volata , Zanini risente della caduta nella seconda tappa , Nibali e Cioni liberi di fare la loro gara , gli altri aiuteranno Di Luca .

La tappa è controllata da Liquigas , Gerolsteiner e Davitamon e scorre senza sussulti fino all'ultimo strappo , dove ci prova Di Luca ...

scattodiluca2li.jpg

...raggiunto da Celestino e poi in discesa da tutto il gruppo.

Volatona e Vittotia di Husvad , secondo Casper , terzo Petacchi .

Classifica

1° Di Luca

2° Husvad a 15"

3° Celestino a 15 "

4° Mc Gee a 27"

5° Rebellin

Quinta e ultima tappa simulata

Vittoria di Petacchi,seguono Freire e Husvod

La classifica rimane invariata con la vittoria di Di Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Trofeo Laigueglia 183 Km

laigueglia6ri.jpg

La Liquigas si presenta al suo primo appuntamento in Italia

Tra le squadre presenti oltre a tutte le italiane anche Casse d Esparge , Quickstep, Rabobank ,Saunier Duval , Phonak e Selle Italia

La gara e' caratterizzata da una lunga fuga a tre con Brand ( Casse d Esparge ) ,Szmyd (Lampre) e Wojtas ( Miche ) che al Km 104 raggiungono il vantaggio massimo di 9' e 30 .

A meno 37 km sull'ultima asperita' vengono raggiunti , in testa c'è selezione e rimangono in sei ; Di Luca , Bettini , Valverde, Boogerd , Cunego e Celestino .

A due Km scatta Valverde , Di Luca lo riprende .

Scatta Bettini con Valverde e Cunego , che si giocano la vittoria e finiscono nell'ordine.

Solo sesto Di Luca

Ps Le altre foto le invio quando imageshack.us si ripiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti , suggerimenti ed altro.

X Steve , ho scelto una squadra forte ma affrontando una corsa per volta ( non in modalita' carriera , in attesa del giant 2006) è piu' difficile vincere perchè trovi gli avversari al massimo della forma

X Karpets , le foto sono del vecchio Giant ( quella di Nibali ad esempio è da Juniores)

X Camenzind , ogni tanto sbaglio qualcosa ( foto , nomi etc. ) ma ti assicuro con il poco tempo che ho ...

Poi sono anche pigro visto che ho la guida di Bicisport del 2005 a fianco al computer , visto che quella del 2006 uscira' con il numero di marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi Nizza

Scelgo la corsa transalpina perche' e' quella che piu' si adatta alle caratteristiche dei miei corridori,poi l'arrivo sul Mont Faron mi esalta...

Ecco le squadre , troverete anche la Del Tongo squadra che ha preso il posto della Domina e radunato alcuni corridori senza contratto .

squadrepani6tw.jpg

deltongo2iw.jpg

Decido di portare tutti uomini di esperienza , unico giovane Vincenzo Nibali

liquigaspani7fr.jpg

1a Tappa Crono di 6 Km - Simulo perche' non sono buono a fare la crono

1.Honchar 7'51

2.Cioni a 1" :wink:

3.McGee a 2"

4.Ullrich a 4"

5.Chavanel

2a Tappa Etampes - Charis 186 Km ( per velocisti )

Tappa interamente pianeggiante , la squadra e' tutta per Backstedt ma in volata il successo va ad Eisel , secondo Backstedt seguono Casper , McEwen e Hushovd

eisel0zo.jpg

3a Tappa La Chatre - Thiers 191 Km

Tappa caratterizzata da 6 gpm e uno strappo a 5 km dall'arrivo che dovrebbe tagliare le gambe ai velocisti.

Infatti così e' ; a un km dall'ultimo strappo scatto di Nibali , il gruppo si sgretola e parte l'attacco di Di Luca che mantiene pochi metri fino all'arrivo.

diluca1ed.jpg

A completare la festa il terzo posto di Nibali e la conquista della maglia di leader di Cioni che piazzatosi terzo ad un Tv e' ora a pari merito con Honchar terzo e McGee a 2" seguono Di Luca a 3" e Ullrich a 4"

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi Nizza 4a tappa

Thiers - Le Chambron 174 km 5 gpm e uno strappo a una quindicina di km dall'arrivo.

Pioggia e freddo caratterizzano questa quarta frazione , Cioni con la maglia di leader e Di Luca sono i nostri favoriti.

Le fuge si susseguono una dopo l'altra , la Liquigas ha sempre un uomo ,Nibali , Garzelli e Pellizzotti si alternano ni gruppetti di testa

Sull'ultimo stappo si avvantaggiano Di Luca , Honchar ,Fedrigo e Magallanes

fugamagallanes0el.jpg

Vengono raggiunti da altri corridori e si presentano in 21 all'arrivo

Di Luca parte bene ma forse in anticipo la vittoria va a Halgand , secondo Baldato , terzo Mc Gee e quarto l'ex campione del mondo Brochard

halgand8gu.jpg

Leader diventa Mc Gee

2. Di Luca a 3"

3. Chavanel a 5"

4. Moreau a 7"

5. Moncoutie a 12"

Il general manager Alessandro Tognetti minaccia un ritiro punitivo se non si fa una bella figura nella tappa del Mont Faron...

dstognetti8ht.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per Mancebo : grazie per i complimenti , ma devo allenarmi bene così quando camerluca ci dara' il nuovo db 2006 si parte a razzo

Io mi faccio una squadra con Frigo Hamilton e Heras alla faccia del doping ...

per Karpets : dimmi che foto vuoi io le ho prese dal Giant ( che brutta figura con camerluca ) , per mettere la mia foto ho usato photoshop e l'ho salvata in formato tga 64x64 , Ci sono riuscito io che sono veramente negato...

Comunque se hai delle difficolta mandamene una tua in posta elettronica e se ci riesco te la invio così la inserisci nei manager

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora stacco il pc perchè mia moglie rompe...

Domani leggo la mail e ti mando quello che possp

se hai dei problemi con la tua foto mandala che te la faccio

Qualcuno sa come fare a trasformare una foto in .dds come quelle dei corridori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi Nizza - 5a Tappa - Le Chambron - Montélimar 185 Km

altim50ax.jpg

Dopo il cazziatone di ieri i corridori della Liquigas sembrano molto piu' concentrati , la corsa parte subito veloce e si susseguono gli scatti , ma Il Team Androni Giocattoli controlla insieme alla Liquigas , sperando in un acuto di Pablo Magallanes , il forte corridore messicano , trapiantato da anni in Italia ( ha corso con la Maltinti di Empoli e la Saeco di Massa da under 23) che gia' si e' messo in luce nella tappa di ieri .

androni0bb.jpg

Sull'ultima salita scatta Di Luca , sfruttando il lavoro di Pellizzotti ( si nota sullo sfondo ) e fa subito il vuoto

scatto7sv.jpg

Dietro chiudono splendidamente Nibali , Cioni e Noè e per il Killer una nuova vittoria

mavieni5qn.jpg

Ordine d'arrivo

1. Di Luca

2. Hushovd a 47 "

3. Mc Ewen

4. Kirsipuu

5. J.P. Nazon

La nuova classifica

1 . Di Luca 8h 15' 19"

2 . Mc Gee a 50"

3 . Chavanel a 53"

4 . Moreau a 59"

5. Mouncoutie a 1' 02"

Ora possiamo affrontare latappa del Mont Faron piu' tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

6a Tappa - Rognes - Mont Faron 178 Km

altim61fq.jpg

Ordini di squadra : lasciare andare in fuga i corridori fuori classifica per arrivare a giocarsela sull'ultima salita senza aver speso troppo.

Si parte e la corsa si mette al meglio per gli uomini Liquigas , il gruppo arriva compatto ai piedi del Mont Faron .

Scatta Ullrich , la sua azione è potente ...

ullr9fk.jpg

Ma dietro sembrano controllare gli uomini in verde

tren8ao.jpg

Il tedesco invece aumenta il vantaggio e va a vincere

vittull7hs.jpg

Alla fine i distacchi saranno pesanti

Ordine d'arrivo

1.Ullrich

2.Moreau a 1'04

3.Sella a 1'04

4.Evans a 1'23

5.Halgand a 2'01

8. Di Luca 2'17

La nuova calssifica

1.Moreau 12h23'33"

2.Ullrich a 3"

3.Di Luca a 18 "

4.Evans a 39"

5.Sella a 49"

[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...