Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ministoria Liquigas


tognex

Messaggi raccomandati

Volevo provare a postare una ministoria con la nuova Liquigas 2006 al Tour Down Under , visto che non gioco da un paio di mesi...

http://img42.imageshack.us/img42/5075/liqu...uigas0011nb.jpg

I convocati sono

Francesco Failli ( dalla Naturino )

Magnus Backstedt

Stefano Zanini ( dalla Quickstep )

Vincenzo Nibali ( dalla Fassa )

Eros Capecchi (neo pro )

Luca Paolini (dalla Quickstep )

Marco Milesi

Enrico Gasparotto ( Campione italiano ).

La squadra è molto giovane , e i risultati potrebbero non arrivare , anche perchè non c'è un vero e proprio velocista che puo fare la differenza nelle facili tappe australiane .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Karpets ,

sto provando a inviare le foto e spero pian piano di riuscirci correttamente.

image shack fa sclerare anche me...

Prima tappa

Dopo una fuga con i miei Capecchi e Zanini volata generale e trionfo di Alan Davis della Liberty , BAcksted solo secondo ,terzo Pagliarini della Saunier e quarto Nibali .

Sara' per la seconda tappa

1tappa2jh.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza tappa Tour Down Under

La tappa è caratterizzata da un percorso quasi mai pianeggiante con piccole rampe poco impegnative e la Liberty del leader Alan Davis fa buona guardia aiutata dalla Milran di Petacchi , ma dopo varie scaramucce , tutte rintuzzate , a 5 Km dalla fine l'attacco di Enrico Paolini che giunge a braccia alzate ed ottiene così la prima vittoria con la nuova squadra .

Leader Diventa Vincenzo Nibali a pari tempo con Davis

paolini1de.jpg

PS Karpets grazie e spero questa volta di aver fatto giusto ( ? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede poco nella quarta tappa , le squadre dei velocisti controllano la corsa e dopo una fuga con Zanini , Kvachuk ( Androni giocattoli ), Jecker ( Carvaelhos ) , approffitando di un rallentamento scatto del messinese trapiantato in Toscana Vincenzo Nibali che riesce a ottenere il primo successo al secondo anno da professionista dopo un secondo posto in una tappa al Giro di Svizzera 2005.

nibali2or.jpg

Nella quinta tappa un fuga a lunga gittata dalla quale si avvantaggiano in tre Milesi e Failli ( Liquigas ) e Zaballa (Saunier Duval ) che si presentano appaiati ai 400 metri , ma i due Liquigas costringono alla resa il volitivo corridore spagnolo . Vittoria e maglia a Failli , secondo Golubev ( Ceramica Flaminia ) a 48'' , terzo Paolo Bossoni (Tenax ) a 50''

failli1sw.jpg

PS la prossima volta gioco ad un livello piu' alto

ma spero che la storia , anche se mini vi possa appassionare in attesa dell'ultima tappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti , ma manca ancora una tappa alla conclusione e visto i distacchi minimi c'e da stare attenti alle fughe bidone...

Prossimamente faro' la carriera con la Liberty Seguros 2006 , con il db 2006 di mia realizzazione ( ovviamente senza le maglie nuove come gia' scritto , ma con tutti o quasi i cambi di casacca ).

La Liberty con Vino e Kascheckin si e' rinforzata molto , ma io faccio correre anche Heras , tanto l' UCI non viene mica a casa mia a controllare ; Va be ora vado al lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il db 2006 me lo sono fatto io

sulla base del Giant

Prima di usarlo leggete bene e fatevi una copia del vostro

Dovrebbero essere ok le seguenti squadre con i passaggi di corridori ma non le maglie ( cioè la Milran ha la maglia della Fassa )

Milran

Saunier Duval

Liquigas

Lampre

T-Mobile

Liberty Seguros

Quasi Ok

Naturino

Team Lpr

Androni giocattoli

Tenax

Panaria

Acqua e Sapone

come puo capire le affiliazioni non sono ancora complete , anche il sito www.uci.com è da prendere con le molle...

Il vero problema cel'ho con l'ex Illes Baleares alla quale oltre al nome nuovo non riesco a inserire i nuovi ( Fertonani per es. ) .

Se volete da domani giovedì lo metto su emule con il nome di dbKarpets06 in omaggio al primo che me l'ha chiesto...

Se qualcuno mi da una mano a completarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti errori ho fatto !!!

Avete ragione la squadra di Petacchi si chiama Team Milram ( chiedo venia ) , e questa è la quinta tappa ... e ne manca ancora una ,e io che pensavo di aver finito...

Ecco comunque il racconto della tappa .

La Liquigas controlla la corsa sin dai primi chilometri proteggendo il leader della classifica Failli anche perchè la tappa presenta una salita di 6 Km molto impegnativa a una ventina di Km dal traguardo e la squadra non ha dei corridori forti in salita. Ad ottanta chilometri una fuga con 12 elementi tutti fuori classifica tra cui Vincenzo Nibali che ha disposizioni di non tirare . La fuga raggiunge il vantaggio massimo di 3 minuti a 30 Km dal traguardo .

nibaliinfuga7av.jpg

Si arriva così alla salita , che i primi affontano senza scatti mentre il gruppo in rimonta arriva a 2 minuti in cima alla salita.

A 5 Km dall'arrivo scatto di Bonca ( Perutnina ) e Portal ( Ag2r ) , Nibali sembra lasciar fare , ma con una stoccata delle sue rientra a 2 Km e salta i due fuggitivi ottenendo così la seconda vittoria.

vittoriadinibali1ry.jpg

Arrivo

1.Nibali

2.Bonca

3.Portal

4.Vinokurov

5.Celestino

Classifica

1.Failli

2.Douma a 48''

3.Bossoni a 50''

4.Colombo a 54''

Ora si , manca una sola tappa di 81 km pianeggianti

(giuro non faro' la volata...mi accontento della vittoria finale )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci finalmente all'ultima tappa ; come gia detto circuito cittadino di 81 km nel quale si mettono in evidenza Zanini con una fuga di 40 km e Milesi che rimane al comando fino ai meno venti km .

Tutto sotto controllo fino a 10 km dall'arrivo quando la Liquigas si porta al comando con un treno lanciatissimo

pcm00248my.jpg]http://img364.imageshack.us/img364/8157/pc...248my.jpg[/img][/url]

Come si vede è Backstedt che sembra lanciare la volata al campione italiano Gasparotto che a 1,5 km mette a segno una stoccata che gli permette di precedere di 20'' il compagno di squadra Nibali , JP Nazon, Pagliarini e Grillo .

gasparotto8fj.jpg

La classifica rimane invariata e la vittoria va a Francesco failli

Ps avevo detto che non facevo la volata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandami la tua email e te lo invio senza impegno

Il db2006 l'ho fatto sulla base del giant per sfruttare le suadre minori italiane o filo-italiane tenax , amore e vita ,naturino ecc.

Sicuramente contiene degli errori e io lo aggiorno ( tutti i giorni , quando ho tempo inserisco le squadre aggiornate )

Esempio . La Team Milram di Petacchi ovviamente ha la maglia della Fassa e poi ho scritto Milran...

la Illes Baleares non ha i nuovi ( es. Fertonani ) nojn rieco a inderirli

Pero' ha di buono che nelle squadre italiane ci sono anche i neopro con la foto originale...

In attesa di marzo ci si puo' comunque divertire .

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a chi lo sa come faccio ( se posso allegare )il file db 2006

sulfoum così chie lo vuole se lo scarica.

Le Pro tour sono al 70% e le altre italiane o filo italiane sono in fase di ultimazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato vado a Donoratico a vedere il Gp Costa degli Etruschi , qualcuno sa se esiste un sito dove prendere le informazioni ?

In settimana , se riesco , faro' una ministoria con la Liberty Seguros 2006 in una corsa a tappe ( Vuelta al Tachira o Parigi Nizza ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio non riesco a mettere Fertonani alle Illes Baleares ( Caisse d'Espargne )perche' con pcm edit non la trovo nelle squadre in basso da inserire !!!!! Ma le altre ci sono , manca solo quella ( help me ) .

Ricordatevi sempre che questo DbKarpets06 non vuole esserein concorrenza con Savoluca o Giant , ma è solo un upgrade artigianale in attesa del loro che sara' pronto a marzo.

PS Da inserire Giunti ex Fassa alla Naturino (da La Gazzetta dello Sport di oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...