Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sport Americani


Steve

Messaggi raccomandati

ho aperto un topic per gli appassionati di sport americani tipo basket nba footbal nfl,baseball mlb e vorrei aprire topic di diversi sport dal ciclismo per ampliare la discussione sugli altri sport per chi ne vuole parlare.pero sempre w il ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

karpets artest andra ai lakers.Io tifo per i grandi CLIPPERs con kaman,maggette,Mobley,brand all str del 2006.Poi simpatizzo per i super magic di kato.Gli utah jazz stanno ritornando ai livelli degli anni novanta quando erano acerrimi rivali del Grande Bulls chicago di Rodman SUPER MICHAEL JORDAn e di pippen,kerr.Gli spurs sono forti ma li avete visti i pistons che sono grandi con Billups e wallace Brothers che fanno i pazzi.I finals dei playoffs saranno tra Suns e pistons perche gli spurs non sono forti in difesa e contro le forti non riescono a fare gran che.il mio giocatore e il grande jason Kidd che uno dei migliori giocatori della lega e gioca da anni con i mitici NETs con carter e jefferson.Ogni partita e spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conosco e lo seguo il carling.e il gioco con la scopa e una sorta di palla col manico e due persone gli puliscono la traettoria per farla andare piu veloce.alla fine deve andare al centro o entrare nella casa

Link al commento
Condividi su altri siti

steve, guarda che è il contrario, gli spurs sono molto forti in difesa, anche se hanno un attacco un po' alterno

perchè quest'anno duncan non segna come negli anni scorsi, invece i suns segnano quasi 110 punti a partita

ma hanno dei buchi giganteschi in difesa, anche se quando tornerà stoudemire saranno dolori per tutti.i pistons

in questo momento in effetti sembrano i più forti, in ogni caso. i jazz poi prima di tornare ai livelli di fine anni 90

credo ne abbiano ancora per un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che colpaccio che hanno fatto...secondo me i Pacers ci hanno guadagnato!! Peja è un cecchino mentre Artest deve mettere la testa a posto...

Sempre Nba, squalifica di 2 anni per doping ai danni di Chris Andersen "Birdman". Che stangata...dovremmo imparare dagli americani a dare squalifiche.

2465397869603172387ay.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

curling non carling!!anche io simpatizzo per gli Utah Jazz mi stanno molto simpatici e la coppia Stock-Malone era fantastica!!ma ostertag c'è ancora steve!!in nhl tifo Detroit Red Wings che sono molto forti! non è che gli americani vogliono dimostrare di essere i più forti è che lo sono!è la mentalità e i mezzi fisici che li rendono forti! basta guardare anche in sport in cui sono emergenti come ciclismo e sci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

karpets, tieni presente che gli americani sono molto severi se si tratta di "uso di sostanze stupefacenti",

dalla cannabis alla cocaina. però poi uno può stramibottirsi di steroidi anabolizzanti da mattina a sera

senza che la commissione fiati. quindi non ti preoccupare che con le squalifiche non sono così netti

e severi come possono sembrare. e scusami, ma a mia opionione uno sportivo può aumentare in molti

modi le sue prestazioni, e farsi di coca è proprio il meno efficace (non parliamo della marijuana...)

come al solito negli sport a stelle e strisce c'è grande attenzione per la forma

e decisamente meno per la sostanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be certo...non è la stessa cosa farsi di epo o di marijuana, questo è chiaro! Ma utilizzare sostanze stupefacenti è gravissimo soprattutto a livello sociale; questi signori prendono miliardi e dovrebbero dare l'esempio ai ragazzini che li adorano e che li imitano in tutto e per tutto. In ogni caso è un imbroglio sia verso il pubblico che verso se stessi e, a mio modo di vedere andrebbero puniti con uniformità di giudizio...sono per la linea dura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami karpets ma non sono d'accordo. lo trovo estremamente retorico. l'esempio ai bambini lo

devono dare altre persone, tipo, che so?, i genitori, magari... io sono per la linea dura per ciò che

concerne l'ambito sportivo più stretto. in tutta sincerità e senza ipocrisia invece, visto che non

credo serva a nulla fare il benpensante a tutti i costi, penso che della propria vita privata ognuno

possa fare ciò che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve a nulla fare i benpensanti a tutti i costi ma non serve a nulla neanche fare discorsi del genere "

che della propria vita privata ognuno  

possa fare ciò che vuole

" i personaggi più in vista come i campioni NBA hanno il dovere di dare l'esempio perchè se i ragazzi soprattutto si mettono in testa che tanto nel nome della loro libertà personale possono fare tutto quello che vogliono è molto molto peggio!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora probabilmente sono io che sono fuori dal mondo, ma credo che se un ragazzo si riduce a

"imitare" i comportamenti dei propri idoli fuori dal campo dev'essere un imbecille, o quantomeno

fortemente privo di personalità già in partenza. sono così pochi i ragazzi capaci di scindere lo sport

dalla vita sociale? boh, mi auguro di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso yeah non dirmi che i personaggi dello sport e dello spettacolo non influenzano xkè non è assolutamente vero...influenzano eccome, non è questione di essere imbecilli come dici, è questione che la gente per farsi forza può anche osservare il comportamento degli sportivi, soprattutto nei momenti difficili.

Tu credi che Lance Armstrong e Alessandro Zanardi non abbiano influenzato il modo di vivere di chi è in difficoltà e incappa nelle stesse disgrazie che hanno affronato questi campioni??

Allo stesso modo un esempio negativo può influenzare: "se si droga lui che è il mio idolo lo faccio anch'io!" si potrebbe dire, ovviamente è quesatione della personalità che ognuno ha...

Ricorda cmq che i due esempi che ho citato sono persone che aiutano la società a crescere mentre uno che si droga ed è un miliardario strapagato porta altri a compiere i suoi stessi errori e di conseguenza ad una sconfitta sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ostertag c'è ancora

si ma e' come che non ci fosse...... :D:twisted: comunque mettere Greg Ostertag nella stessa frase di John Stockton e Karl Malone e' un'eresia...... e' un po come dire la grande juve di Del Piero Trezeguet e .... Birindelli :shock::shock::evil:

Io sono un grande appassionato di NBA e sono stato tifosissimo di Michael Jordan. Il mio giocatore preferito di oggi e' sicuramente Steve Nash, un vero funambolo, e' un po il Ronaldinho del basket, con il pallone in mano e' capace di fare cose fuori dal comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

folgore ho giocato giusto qualche annetto a pallacanestro, so benissimo quanta differenza ci sia

tra stockton/malone e ostertag, era una semplice risposta ad una domanda :roll:

nash è bravo, molto bravo, ma devo ammettere che forse in questo momento il più forte

è lebron james, anche se mi è dannatamente antipatico...

riguardo la "discussione sociale" preferisco glissare perchè con tutto il rispetto che nutro per lance armstrong

e zanardi (e per zanardi è veramente grande), mi limito a sperare che la gente si fossilizzi un po' di

meno sui propri idoli e pensi di più al proprio bene, a questo punto. fine del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...