Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi vincera la champions league 2006?


Steve

Messaggi raccomandati

mah.............Ci sarebbe anche il bayern che potrebbe andare vincere sta coppa ma e meglio che vincano Juve inter e MIlan-la finale secondo me sara juve-barca pero la juve crollera di prestazioni a marzo secondo me e potrebbe anche il milan vincere.Basta che vince un italiana e non quelle inglesi che giocano come giocavano in italia negli anni 70 e poi ci dicono che usiamo ancora il catenaccio ma si sono visti giusto o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la roma spero che ci vada perche mi piace come squadra anche se sono unicamente tifoso dei mitici blucerchiati(SAMPDORIA) e spero che il barcellona venga eliminato ogni anno perche ci hanno tolti la champions nel 92 a Londra e non li perdonero mai.W SAMP e la squadra che battera il BARCELLONA del ca..........o scusate ma ho ancora rabbia cari amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti interisti siete ma allora perche questo sito non lo chiamate www.solointeristi.cyclingmanager.it,sarebbe una buona idea.Forza mitica SAMPDORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. :wink::lol::lol::lol::?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'inter è una delle favorite...............secondo me ha dalla sua la voglia di vincere qualkosa,il turn over(anke grazie alla rosa molto folta)e un allenatore esperto in competizioni internazionali come il Mancio

QUNDI DICO INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO

SEMPRE

OVUNQUE

&

COMUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti giocatori ha l'inter.secondo me piu di 9000 giocatori in rosa.Naturalmente scherzo,infatti l'inter ha questo pregio,hai ragione Dmiano ma anche il chelsea e il barcellona e la juve non sono male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la squadra nn deve essere fatta 900 giocatori.....se no l'allenatore manco li cnosce tutti....il turn ovewr è distruttivo per i giovani e per l'unità della squadra....meglio squadre compatte e con giocatori della stessa nazionalità o che si conoscono da tempo vedi la juve e tutto è dimostratao (vedi cassifica serie A italiana)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente dico INTER

norby, concordo con te, infatti l'inter ora da quando ha Mancini e una squadra con una solida base, va meglio....mi ricordo del 2000-2001 che compravamo 13 giocatori e ne vendavamo 3....ora invece è diverso, la squadra c'è, l'allenatore anche, bisogna solo limare e aspettare che il tempo faccia il suo corso...in modo che ci sia un unità di squadra insolubile (anche se devo dire che i nostri giocatori mi sembrano più che uniti)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno la juve nn si fermerà solo al campionato ma anke alla coppa dalle grandi orecchie  

secondo me queste frasi sono INUTILI,ragazzi non siete obbiettivi........secondo me è inutile dire k vince una squadra sl xkè è la proprio squadra del "cuore"

Link al commento
Condividi su altri siti

norby, concordo con te, infatti l'inter ora da quando ha Mancini e una squadra con una solida base, va meglio....mi ricordo del 2000-2001 che compravamo 13 giocatori e ne vendavamo 3....ora invece è diverso, la squadra c'è, l'allenatore anche, bisogna solo limare e aspettare che il tempo faccia il suo corso...in modo che ci sia un unità di squadra insolubile (anche se devo dire che i nostri giocatori mi sembrano più che uniti)

e ke minkia so passati 15 dicasi 15 aNNI....VOLETE ANCORA 20 ANNI???? poi io sto gran miglioramento nn l'ho visto.... è il milan che cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...