Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash


Messaggi raccomandati

Lo abbiamo detto un miliardo di volte questa cosa :lol: ...

Se usi PPDB Giant in modalita' carriera, avverra' sicuramente un crash quando la data passa al 6,9 e 12 Marzo. Questo e' inevitabile.Il software di Cyanide non riesce a gestire la quantita' di dati presenti ed elaborati da PPDB Giant in questi punti, a causa di problemi collegati alla gestione della memoria.

Ma PPDB ti fornisce una soluzione:

Segui questi passi ESATTAMENTE (non cambiarne l'ordine, seguili passo passo).

Ad ogni crash:

Vai nella cartella Database/Solo/Database. Trova il tuo salvataggio (nome della tua partita con l' estensione .cdd, ad esempio Miapartita.cdd). In questo caso ci sara' anche un file di nome Miapartita.cdd~. Clicca col destro su questo file, rinominalo (ad esempio Oramiapartita) e rimuovi il simbolo ~ dopo l' estensione.

Ora lancia il gioco e carica il nuovo salvataggio. Cerca di nuovo di avanzare al giorno successivo.

Se avviene ancora un crash:

Vai nella cartella Database/Original. Rinomina Database.cdb in TheGiant.cdb. Rinomina Emergency.cdb in Database.cdb e lancia di nuovo il gioco. Cerca di fare avanzare la data.

Se questo avviene, esci dal gioco nella data appena raggiunta. Vai nella cartella Database/Original e rinomina Database.cdb in Emergency.cdb. Rinomina TheGiant.cdb in Database.cdb.

Ora riavvia il gioco e continua la tua carriera!

Se anche questo procedimento fallisce, resta un' ultima opzione:

Vai nella cartella Database/Original. Rinomina Database.cdb in TheGiant.cdb. Rinomina LastRescue.cdb in Database.cdb e riavvia il gioco. Cerca di far avanzare la data.

Quando cio' accade, esci dal gioco nella data appena raggiunta. Vai nella cartella Database/Original e rinomina Database.cdb in LastRescue.cdb. Rinomina TheGiant.cdb in Database.cdb.

Ora riavvia il gioco e continua la tua carriera!

Link al commento
Condividi su altri siti

pibe basta aprire post inutili su un argomento k è già stato discusso milioni...miliarti.......triliardi d volte

cmq il post sul crash è presente in 6 altri post nella sezione problemi tecnici e poi in altri 2 nella sezione miglioramenti etc etc.... x un totale d 8

sarebbe inutile metterlo tra gli importanti xkè come uno nn lo legge negli altri post nn lo leggerebbe nemmeno tra gli importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il Giant + patch 1.2 + fix ho risolto il crash di marzo in questo modo:

1)Nella cartella Database/Original ho rinominato il file Database.cdb in TheGiant.cdb ed ho rinominato il file EmergencyDatabase.cdb in Database.cdb .

2)Ho ricaricato la mia partita e sono andato avanti di un giorno (senza problemi).

3) Nella cartella Database/Original ho rinominato il file Database.cdb in EmergencyDatabase.cdb e successivamente il file TheGiant.cdb in Database.cdb

Non ho avuto problemi. He letto le istruzioni sul sito PPDB nel forum.

Spero di essere stato utile

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma c'era scritto piu sopra........

no valverde, io i salvataggi del gioco non gli tocco. Il metodo che ho descritto io è nettamente + veloce, vado a rinominare solo i database.

(sottolineo che il metodo l'ho letto sul forum PPDB, quindi non è mio)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le vostre istruzioni ora i giorni vanno avanti, peccato che non posso correre nemmeno mezza corsa, solo a marzo avrei dovuto partecipare a ben 7 competizioni alle quali risultavo regolarmente iscritto. Ebbene, i giorni avanzano senza che io possa prendere parte alle gare, qualcuna sa il motivo? Qualcuno ha la soluzione? Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi ciao io sono nuovo ho acquistato da poco Cyclicling 5. Non sono ancora molto pratico, ma leggendo il post non ne apro uno nuovo perchè penso che il mio problema sia affine a quello che state discutendo.

Praticamente in modalità carriera arrivo ad una determinata data (6 luglio) e non va più avanti, nè modalità giorno successivo nè modalità simulazione, il gioco va in tilt e mi riporta al desktop di windows. Ho provato a iniziare una seconda partita in carriera e succede la stessa cosa e per giunta alla stessa data...potete aiutarmi per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso siano le patch :lol:

jules prova a svuotare la cartella cache se nn lo hai ankora fatto sennò provo ad utilizzare il metodo fornito da plakkernl anke se nn sei alla data specifica x il crash

le patch cmq t consiglio vivamente di metterle quelle k t ha detto val xkè tolgono la maggior parte dei bug

penso nn siano le patch xkè il gioko senza patch cioè in versione norale 1.0 funzionava correttamente e quella data la passava senza prob

spero di essere stato kiaro.......BENVENUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi faccio un pò d'ordine.

1) La patch 1.5 l'avevo già scaricata ed installata, però non quella 1.3

2) La cartella cache l'ho svuotata leggendo il vostro consiglio.

Ho fatto ripartire il gioco e il problema non è stato risolto...devo dire che è una grande delusione anche perchè fino ad arrivare alla data incriminata il mio giudizio sul Cm5 era veramente buono..ora mi sa che lo devo disinstallare e limitarmi a godermelo per collezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi faccio un pò d'ordine.

1) La patch 1.5 l'avevo già scaricata ed installata, però non quella 1.3

2) La cartella cache l'ho svuotata leggendo il vostro consiglio.

Ho fatto ripartire il gioco e il problema non è stato risolto...devo dire che è una grande delusione anche perchè fino ad arrivare alla data incriminata il mio giudizio sul Cm5 era veramente buono..ora mi sa che lo devo disinstallare e limitarmi a godermelo per collezione..

Credo la sequenza giusta sia 1,3 R poi 1,5 R di cui esiste un bug-fix che credo risolva il tuo problema(mancano 3° e 4° tappa del giro d'Austria ).

Prova a cercare ...se non trovi nulla fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...