Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash


Messaggi raccomandati

Ho provato a seguire le istruzioni per risolvere il crash con il vecchio Giant, ma ora è sorto un altro problema. Il gioco continua ad andare avanti con i giorni, senza fare più nessuna corsa. sono praticamente appiedato...

Il gioco lascia da qualche parte dei backup delle partite salvate? (non mi riferisco ovviamente a quello presente nella cartella Database/Solo etc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche a far passare un anno intero, sperando che il tutto ripartisse senza problemi con la nuova stagione; ma non succede assolutamente niente. I giorni continuano a passare, senza nessuna gara! Non c'è proprio modo di recuperare questa stagione? Ormai mi ero affezionato alle mie schiappe, non mi va di ripartire da zero...

Nessuno mi sa aiutare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio

per passare dal giorno 5marzo al 6 il gioco crasha..metti il database emergency rispetto a quello prima e passi il giorno ma dopo averlo passato devi uscire dal gioco e rimettere il database che c'era prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il metodo d aitor ha funzionato per ora tutto bene...speriamo non ci siano altri intoppi..

Ps: mi potete linkare dove trovo la patch per i nomi reali? vedo che la si può scaricare insieme alla patch 1.5, ma quella l'ho già scaricata non vorrei fare doppio dowload..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...