Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Mo so curioso, ma xkè piangi damià?

Sinceramente di lacrime non l'ho viste.

Il mio ritiro è dovuto al fatto che si gioca (?) troppo presto e questa sera mi sono "massacrato" x esserci ma non si è giocato idem ieri sera.

Anche x questo motivo forse farò la season di notte, il mio non vuole essere l'attacco a nessuno.

Per finere un invito a damiano a fare insime qualche mini tour con la famosa t-mobaile!

Almeno ti levi la soddisfazione tu ed io la curiostià di vederti all'opera :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io nn me la prendo con nessuno Hincapie,sono sicuro ke magiko aveva dei validi motivi per nn essere presente stasera(dato ke lo ritengo una persona seria),come sono sicuro ke NN è un valido motivo nn giokare pke nn si ha la SQUADRA +FORTE(neanke la preferita,LA + FORTE e sfido kiunkue a dire il kontrario).

COMUNQUE ero felice di aver cominciato la season ma il db faceva un po kakare magiko(altro ke equilibrato)

SECONDO ME IL SAVOLUCA è UN OTTIMO DB PER UNA SEASON,l'ho provato in carriera ed è davvero tosto,molto equilibrato.

Rimango cmq dell'idea ke il miglior db per giokare on line sia un ladder un po personalizzato

RAGAZZI ASPETTATE PRIMA DI PROCLAMARE RITIRI,SENTIAMO GLI ASSENTI KE HANNO DA DIRE PLZ

PER FAVORE

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ DAMIANO CON LA T-MOBAIL DELLA SEASON NN LO BATTE NESSUNO REX NEANKE L'AI VERSIONE EXTREME.

PENSO KE VINCEREBBE ANKE MIO CUGINO(ha 7 mesi)

Ragazzi ma non vi siete accorti che a forza di discutere sui db non avete concluso... (ma che dico concluso.... cominciato :cry:) ancora nulla?

Ma cosa ha di tanto speciale questa t-mobile? A parte Ullrich non vedo altri fenomeni, la stagione non e' fatta solo di tappe di montagna....... boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox avevamo lasciato la t-mobail a ki la PRETENDEVA,nn abbiamo giokato per altri motivi,nonostante siano vere le vicissitudini riguardanti il db avevamo accettato tutti di buon grado il db e la t -mobile in possesso di Damiano pur di giokare.

SPERO KE LE PERSONE KE HANNO ANNUNCIATO IL LORO RITIRO CI RIPENSINO,UN CONTRATTEMPO PUò KAPITARE,SOLO 1 PERò NN DI +

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi purtroppo ieri sera stavo molto male..... Ho dei problemi di salute ultimamente e ieri sera mi sono bccato un attacco febbrile con febbre a 40 dalle 18.30 fino a notte inoltrata........ Quindi mi spiace sinceramente di nn esere venuto ma nn potevo farci nulla............

Per gli assenti di ieri sera il peoblema è che erano in gita e quindi nn potevano esserci....... Dovevo postarlo io però pensavo di dirvelo quando sarei arrivato lì ma nn ho fatto in tempo........

Il fatto è che se Hinca nn avesse perso il save potevamo (potevate) giocare anche in 5 ma dato che nn c'era il save nn si è potuto giocare........

Io volevo solo far notare che è la prinma volta che nn mi presento a un appuntamento fissato e purtroppo se sto male nn è colpa mia.........

Il problema più grande di sta season nn sta nella season in se ma nel fatto che ci sono 2 o 3 personaggi che nn capiscono il senso della cosa............

Voi continuate a predicare che giocate pr divertirvi (parlo in generale), ma la verità è che lo scopo che avete nn è quello di passar del tempo insieme facendo delle corse....ma è quella di voler dimostrare di essere più bravi degli altri....... Per quale motivo poi nn si sa......... Tanto nn si vince niente e si gioca gratis........... Eppure è un continuo di lamentele, di gente che si lamenta etc....,etc........

REX mi spiace che ieri ti ho fatto fare di corsa e poi nn c'ero ma come ti ho già detto sono giorni un pò travagliati per me...........

Hinca mi dispiace che ti ritiri ma sinceramente se nn ti ha preso il save io nn ho colpe.........Ieri lo avremmo anche provato alle 18 se nn mi fossi sentito male.....................

Aldo nn so che dirti...........

Ragazzi probabilmente ci vorrebbe solo un pò più di collaborazione da parte di tutti è un pò meno lamentele da parte di qualcuno.........

Come ultima cosa dico che il db per fare na season nn deve essere perfettamente equilibrato ma se a quetio concetto nn ci arriivate perchè avete le mani di potere io nnn so che farci..............Ho pure livellato il valore dei leader per renderlo più appetibile........Boh nn so più che dire.......

Finisco con il dire che lunedì prossimo io sarò presente alle 20.45 su msn con il db che vi ho passato a tutti domenica e che inviterò tutti quelli che mi posteranno la Propria presenza........ Chiedo ai tre che si sono ritirati di ripensarci.............

Si rifà la scelta squadre.........Si riparte da zero e damiano con tutto il bene che ti voglio ti dico che tu dovrai come gli altri scegliere na squadra a stile random........... Purtroppo di fare il buonista mi sono scocciato.........

In fine e qui mi riferisco soprattutto a damiano e botte......(con cui tra l'altro vado molto d'accordo in privato) che ognuno è fatto a modo suo e ragiona a modo suo ma nn per questo chi pensa di aver ragione ha il diritto di infastidire e punzacchiare sempre l'altro.......Il vostro modo di comportarvi fra voi due sta diventando pesante...............

Io nn ho altro da dire ora tocca a voi .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Magico che dire... come non comprenderti o provare a darti torto, la tua a mio parere è stata un'accorata difesa ed inattaccabile.

Posso solo ribadire che se ci troviamo a far parte di questa comunity è per il semplice motivo che ci piace questo indiavolato gioco e che tutti noi vorremmo poterci scontrare trascorrendo qualche serata divertendoci.

Va da se che qualche minchione poi prenda la cosa sul serio fa parte della natura umana e se volgiamo del cyber-agonismo!

Personalmente sono disposto a dare la mia ennesima disponibilità purchè si faccia sul serio e si giochi costantemente.

In mancanza delle due richieste cercherò, come già sto facendo, di infilarmi in qualche altra season perchè RIPETO il mio unico scopo è di giocare la sera e di prendere per culo chi vince e chi perde :cry:

Concludo con un doveroso ringraziamento a chi si rompe il **** ad organizzare tornei, tappe e db... rispetto x questa genete!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ascoltate le parole di uno che ormai è abbastanza navigato....nn voglio fare il "saputone", nè colui che ha la scienza infusa...secondo me si puo giocare con qualsiasi db, dico qualsiasi, uno realistico anche se del 2006 o uno equilibrato tipo ladder...il problema nn è questo....

nella season ci sono una miriade di corse...150 credo....ogni squadra vanta alcuni punti forti...che potranno partecipare al massimo a 50 gare...prendiamo esempio la tmobile...da noi la usa nick che è stato il primo o secondo a scegliere nn ricordo

abbiamo fatto 7 gare della parigi nizza e 3 della tirreno e nick ha raccimolato solo le briciole....

conosciamo tutti chi è nick ma nn avendo uomini adatti limita i danni e si diverte lo stesso. Se si gioca con lo spirito giusto

si apprezza più un piazzamento con un rincalzo che una vittoria annunciata con un fenomeno.

quindi da noi la tmobile si è dimostrata una bella squadra ma senza una punta vincente per le classiche e i giri vallonati....

io ho scelto per penultimo e mi ritrovo ad avere vinto 5 gare e essere in testa nella classifica di entrambi i giri. Mi divertirò nelle classiche e soffrirò nei giri...ma sono convinto che mi divertirò lo stesso perchè fare un 4/5 posto con cioni o garzelli in un giro mi darà tanta soddisfazione...è li che si vede le qualità del giocatore....

ho visto irciol e fresco battere bettini in un arrivo vallonato con dei secondi uomini....ho visto boogerd ormai battere bettini in uno sprint....ieri con garzelli 78 in vallonato ho lottato in maniera bellissima con irciol....con un db cosi si gioca fuori dagli schemi....se poi si vuole competere in maniera livellata in tutte le gare è un altro modo di porsi....ma secondo me è lo spirito che va rivisto.....il mio problema nn è con che squadra giocherò...ma se col passare dei mesi avrò ancora il tempo di giocare....questo è il problema.....giocherei anche con la lampre se sapessi che questo mi garantirebbe una presenza continua!!!! Ho visto nick la settimana scorsa fare la telecronaca dell'arrivo bettini diluca...questo è lo spirito!!!!! sicuramente

al tour io farò altrettanto....la telecronaca del kaiser che lotta con basso e gli altri!!!!! ve lo dico col cuore.....lasciate da

parte l'agonismo e create un bel legame fra di voi e divertitevi!!!!!!!!!!

ragazzi rimboccatevi le maniche...evitate le critiche...costruite un gruppo assieme...e immedesimatevi nell'atmosfera del ciclismo....l'importante è esserci perchè solo 1 vince.....e ve lo dice uno che correva che nn vinceva mai :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si parte seriamente io ci sn........

magico mi dispiace ke stai male capisco il fatto ke ieri nn ti sei presentato......

tasso belle parole nn ti si puo dare torto......

il divertimento è quello ke cerco ma se nn si riesce a giocare è difficile divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo io voglio giocare davvero

Quindi lunedì prossimo chi c'è chi non c'è si arrangia..........

Si gioca con il db ultimo che vi ho dato...........

Ripeto tutti quelli che viogliono partecipare postino laloro adesione alle condizioni che ho fissato nel post precedente.............

Senza eccezione alcuna

Link al commento
Condividi su altri siti

c sn.............

Premesso che mi fa piacere che anche tu abbia accettato, ti chiedo solo se hai leto attentamente le condizioni dettate tra cui c'è anche il fatto ceh i riscelgono le squadre e nn ci sarà nessun tipo di vaforeggiamento.......Anche se so che ci tnevi ad avere la t-mobile ho pensato bene alla cosa e credo che sia più giusto e trasparente dare a tutti la possibilità di scegliere qualsiasi squadra.........

Quindi nn a mno che nn sarai nei primi due o tre massimo a scegliere credo che nn avrai la t-mobile.........

Però nn accetto disuccioni sull'argomento se ti sta bene sarà un piacere giocar contro di te se nn ti sta bene dovrai rinunciare a giocare.......

Senza cattiveria e niente di personale ho scritto questo mss solo per far subitio chiarezza........

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA DOBBIAMO INSTALLARE TUTTI LA PATCH 1.5R O NO?

SE SI VI SUPPLICO NN ARRIVATE LUNEDI SERA DICENDO NN HO LA PATCH,COME SI USA DIRECT CONNECT(vero lancers!!),QUALE DB CI VUOLE,DEVO DARE DA MANGIARE AL GATTO ...

RAGA COLLABORIAMO TUTTI PER LA RIUSCITA DI UNA FANTASTICA STAGIONE INSIEME,KI HA PROBLEMI PONGA PURE I SUOI DUBBI IN QUESTO TOPIC!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ERO IN GITA MA SEMPLICEMENTE A LAVORO

LUNEDI CI SONO

NON FACCIAMO SCHERZI :lol:  :wink:  :lol:

Ok Lancers è even quello in gita..............

A qusto punto hanno riconfermato la partecipazione i seguenti giocatori

Aldo89

MagicoPantani

Damiano

Bottecchia

Hincapie

Aldo

Rex

Lancers

Aspettiamo even che torna dalla gita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...