Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

cmq io lunedi nn ci sono :lol: Sono a camogli(genoa) e poi a milano.. fino a sabato..

Inviato

Ragazzi staera è hallowen io ci sonio al max fino alle 10 quindi ci vediamo su msn per parlare della situa db e vediamo s ricominciare la season con db nuovo preparato da botte..........................

Chi c'è venga io alle 10 esco..........

Inviato

Chiedo scusa per l'intromissione -------

ma mi domando come mai volete complicarvi la vita , facendovi delle seghe mentali sul cambio database, non capisco come mai volete cambiare quello nuovo 2006....

io l'ho provato anche in carriera e mi sembra ben fatto e ben equilibrato.

Capisco anche botte che ci sta lavorando su , ma mi sembra un db fin troppo simile a quello della ladder , visto che prende spunto da esso e si poterà dietro tutti i suoi difetti.

Poi infine ,ma non meno importante c'è chi ha gia assaporato i valori della propria squadra e adesso li vede sfumare.....

UN CONSIGLIO CONTINUATE CON QUESTO

Inviato

ben fatto e ben equilibrato

UN CONSIGLIO CONTINUATE CON QUESTO

NN SO K DIRE UN CAPOLAVORO D NEO quoto quoto quoto quoto quoto e ankora quoti :roll:

GRANDE NEO

cmq aspettiamo cosa dicono salla mitto e ale prima d cambiare

Inviato

Ci rinuncio fate come volete,continuiamo con il 2006 per la gioia di damiano(così si renderà conto che anke con la tmobile prende mazzate), è il giokatore ke deve risaltare no il db

Comunque continuo il mio progetto e quando sarà completo ve lo passo

Inviato

AHAHAAHAHAH M FAI SOLO RIDERE.............nn hai ankora capito k nn mene frega d vincere sono qui solo x imparare da quelli + bravi d me come magico e hinca e nn x vincere tutto cosa x altro impossibile grazie a questo db veramente bello

cmq ieri è x colpa tua k nn abbiamo giocato xkè hai tirato fuori un db k nn sta ne in cielo ne in terra....ora la cosa x me è chiusa pace e amen

P.S SECONDO VOI è POSSIBILE FARE TUTTO IL PRO-TOUR K IL DB LADDER(xkè alla fine è quello) PROGETTATO X FARE UNA CORSA SECCA E CN + D METà SQUADRA D CORRIDORI D SECONDA FASCIA SENZA NEMMENO UN VALORE A 70!!!???

a mè sembra al quanto impossibile