Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi di fronte alle tante richieste di un' altra season per gli esclusi da quella dei sette nani ecco il post da dove cominciare questa avventura.........

Si pensava di organizzarla o di lunedì o di martedì sera per le ore 20.30

e addirittura se tutti i partecipanti sono d'accordo in un 'orario pomeridiano che va dalle 13.30 alle 15.10.......

Prego agli interessati di postare qui la loro eventuale adesione con giorni e orari disponibili....................(teneto conto però che quelli di riferimento sono i suddetti)

NN si gioca di sicuro di venerdì,sabato e domenica........

Ah serve anche qulcuno che hosti e che tutte le volte mi passi i risultati tramite msn o via e-mail.......

Chiedo poi a folggo se una di ste sere ha voglia di spiegarmi qulche nozione riguardo alla season perchè io ci metto l'impegno ma nn so neanche da dove partire.................

Per adesso la disponibilità è stata data da Alemara, Botte e Mitto....Prego anche loro di confermare e di postare orari e giorni liberi......

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ci sarei però il pom no che sono a scuola o studio, la sera ci so sempre dal lunedi al venerdi basta che venga avvisato con anticipo visto altri impegni, per host posso provare io che ho un ottima conn

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso una settimana si ed una no, in quegli orari,faccio il secondo turno quindi una settimna stacco alle 22

sarebbe perfetto cominciare intorno all 2210 2215

quando faccio il primo turno sono d'accordo sulle 830 ma mi sta bene anche le 22,per i giorni sono d'accordo con panta,magari anche qlq sabato e dom ci si accorda

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi e marte va bene ma si comincia presto verso 8.30/9.00 xkè ho visto che per fare 4 tappe ci vogliono 2 ore e la gente deve anche anda a letto , meglio si comincia alle 8.30 e se ci so problemi si ritarda fino alle 9.00 e poi si comincia lo stesso anche se qualcuno ha problemi se no capita che la gente nn finisce tutte le tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va benissimo il lunedì e il martedi per hostare ci penso io

Raga date la vostra conferma che si parte al +presto possibile

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:lol::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiedo la conferma per la partecipazione............

Si gioca di sea e si gioca il lunedì....... sembra il giorno migliore per tutti.

Si gioca dalle 20.30 circa alle 23.00 circa...... Non di più così se vuole uno esce dopo e soprattutto chi deve staccare stacca.....

Richiedo conferma a :

-Even

-Mitto

-Lancers

-Botte(se gli vanno bene gli orari)

-Norby

-Alemara

-Magico OK (io)

A seconda delle conferme o meno rimarranno 1 o più posti liberi......

Chi fosse ineressato si faccia vivo.......

Postate prima possibile le vostre risposte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermano la partecipazione

Ale

Mitto

Lancers

Magico(IO)

Salla

Botte-Hinca?

Even?

Aspetto conferma da i due con punto da domanda........ Il max dei partecipanti è 8......... Si partirebbe non qustio lunedì ma il prossimo.....

L'host sarà Mitto...... Per l'host si richiede assidua presenza perchè quando nn c'è lui nn si può giocare......(avvisi quando nn può venire).

L gare si svolgeranno di lunedì con appuntamento alle 20.25 su game center........... Si gioca fino alle 23 circa e sifanno quante più gare si riescono a fare entro quell'ora.......

Per Mitto: I punteggi li calcola in automatico il computer.........

Tutti con la atch 1.4r, nn sostituite le tappe, e database si usa il real names,

Per l'assegnazione delle squadre o facciamo che sarà la sorte a decidere l'ordine di scelta...........oppure postiamo quà le preferenz evediamo poi di metterci d'accordo. Dite voi come vorreste fare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...